Lenders segna il Goal della vittoria! I Risultati completi di ICW Total Destruction 2016

Total Destruction 2016Carissimi Tifosi Tricolore, come da aspettative, ICW Total Destruction 2016 ha scritto una pagina indelebile nel grande libro del Wrestling Italiano. Andiamo a vedere quanto è successo in questa incredibile serata!
TONY-CALLAGHAN-vs-TEMPESTA-Total-Destruction“Rombo di Tuono” TEMPESTA sconfigge “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN, grazie alla sua “Rombo di Tuono”.
TENACIOUS-DALLA-vs-OMBRA-Total-DestructionMatch valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri:
“La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA si conferma Campione Italiano dei Pesi Leggeri sconfiggendo “L’Anima Spezzata” OMBRA, dopo una spettacolare Satellite DDT.
FLASH-GORAN-TAURUS-vs-CORVO-INCUBO-MIJATOVIC-Total-Destruction“L’Intelligenza Superiore della ICW” CORVO BIANCO, “Il Signore delle Tenebre” INCUBO & “Il Comandante Bosniaco” MIROSLAV MIJATOVICH sconfiggono “La Saetta Verde” ALEX FLASH, “Il Guerriero Longobardo” GORAN IL BARBARO & “La Montagna che Cammina” TAURUS, dopo una Stairway to Heaven del Volatile sul Supereroe della ICW.

Il presentatore Emiliano Zotti invita sul ring i protagonisti del Main Event della serata, il Campione Interregionale Alessandro Corleone e il suo sfidante, Il Numero Uno 2016 Nick Lenders, per intervistarli in vista dell’incontro. Il Padrino cerca di intimidire Nick Lenders e gli ordina di baciargli la mano, ma il Giovane Bomber si rifiuta e spinge via il Campione. Corleone risponde immediatamente con un devastante Sicilian Big Boot che stende il Goleador e non lascia ben presagire sulle sue condizioni per il Match Senza Squaliche che lo aspetta a fine serata.
DOBLONE-vs-MARK-FIT-Total-Destruction

“Il Lottatore Più In Forma della ICW” MARK FIT sconfigge “Il Pirata Maledetto” DOBLONE. Nel finale, un frustrato Doblone prende una sedia con l’intenzione di colpire Fit, ma a sorpresa arriva “Il Purista” Mr. Excellent che gli strappa la sedia di mano, distraendolo e permettendo al giovane atleta bresciano di riprendersi e chiudere il Terrore dei Sette Mari con la sua stessa Jolly Roger DDT.

FABIO-FERRARI-vs-JESTER-Total-Destruction

– “Il Fenomeno” FABIO FERRARI vince per squalifica il suo match contro “Il Clown Paxxo” JESTER (accompagnato dal “Fiore della Follia” JOKEY. Nel finale, con l’arbitro K.O. Ferrari attacca con la sua racchetta il folle Jester, mandando su tutte le furie la sua manager che entra sul ring per cercare di fermarlo. A questo punto, vedendo che l’arbitro si sta per rialzare, Ferrari passa la racchetta a Jokey fingendo di essere stato colpito, facendo così scattare la squalifica per Jester.
RAGAZZI-PRODIGIO-vs-LATIN-LOVER-Total-Destruction

Match valevole per il Titolo Italiano di Coppia:
I RAGAZZI PRODIGIO (AKIRA & GRAVITY) non riescono a conquistare i Titoli di Coppia, venendo sconfitti dai LATIN LOVER (“Il Semplicemente Irresistibile” BON GIOVANNI & “Sangre Latino” RAFAEL), dopo un Doppio Superkick su Akira.
LENDERS-vs-CORLEONE-Total-DestructionMatch Senza Squalifiche valevole per il Titolo Interregionale:
Contro ogni pronostico, “Il Goleador” NICK LENDERS pone fine al regno del terrore del “Padrino” ALESSANDRO CORLEONE, schiantando il Boss Palermitano su un tavolo con una incredibile Powerbomb e diventando così il nuovo Campione Interregionale.

Un finale emozionante che in molti sognavano ma che in pochi si aspettavano, soprattutto dopo un durissimo Match Senza Squalifiche durante il quale il Giovane Bomber è stato martoriato senza pietà dal Padrino con ogni sorta di arma possibile. Il regno da Campione Interregionale di Alessandro Corleone giunge così al termine dopo un’incredibile striscia record di 22 difese, per mano dell’unico uomo che non è mai caduto per mano del Padrino, quell’ostinato Goleador che a ICW Total Destruction 2016 ha segnato il Goal più importante della sua carriera.

Ma la ICW non si ferma mai, e vi aspetta sabato 1 ottobre a Valera Fratta (Lodi), per uno dei grandi classici del calendario della Federazione Italiana di Wrestling: la ICW Academy Cup 2016!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


Saranno Campioni4ICW Academy Cup 2016

Sabato 1 Ottobre 2016

VALERA FRATTA (Lodi)

Palestra Comunale
Via Giacomo Puccini 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/qUBt3A

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


ICW Vae Victis 2016

vaevictis

Sabato 15 Ottobre 2016

CASALMORO (MN)

Palazzetto dello Sport
Via IV Novembre 41

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/nb1O0

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –