I Risultati della ICW a Bergamo: comincia la corsa per Total Destruction!

ICW-AIPD-Onlus-Bergamo-Chiuduno-2016Domenica 28 agosto, i Campioni di oggi e le Stelle di domani si sono dati battaglia in quel di Chiuduno (Bergamo), in uno spettacolare Evento targato Italian Championship Wrestling realizzato in collaborazione con gli amici dell’Associazione Italiana Persone Down – Sezione Bergamo. Questo è quanto è successo a ICW Saranno Campioni #29:
Tenacious-Dalla-SatelliteCampionato Italiano dei Pesi Leggeri: “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA si conferma Campione Italiano dei Pesi Leggeri, sconfiggendo “Il Comandante Bosniaco” MIROSLAV MIJATOVICH grazie alla sua Satellite DDT.

Ombra

“L’Anima Spezzata” OMBRA si aggiudica in maniera a dir poco subdola il suo match contro “Il Guerriero Longobardo” GORAN IL BARBARO, colpendolo con un colpo basso sfuggito all’attenzione dell’arbitro.
Taurus-Entrata– Continua l’implacabile avanzata della “Montagna che Cammina” TAURUS, che si sbarazza in meno di 3 minuti di “Anarchia Pura” MAX ROTTEN.

"La Regina del Ring" Queen Maya, verifica le condizioni di Irene

I COACHIVAL SYMPHONIA (“Musica Maestro” GABRIEL BACH, “Il Fantastico Giocoliere” RICKY RASTELLI & “Il Guru del Benessere” COACH LILLO) sconfiggono a sorpresa L’ARMATA REALE (“La Regina del Ring” QUEEN MAYA, la debuttante MARY COOPER & “Il Sergente di Ferro” LEON), dopo una “Coachbuster” del Coach sulla sua ex assistente.

Da quando è diventato Campione Interregionale Alessandro Corleone sembra essere inarrestabile

Da quando è diventato Campione Interregionale, Alessandro Corleone sembra essere inarrestabile

Campionato Interregionale: “Il Goleador” NICK LENDERS vince per squalifica il suo match contro “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE che, frustrato dalla caparbietà del Numero Uno 2016, decide di colpirlo con una sedia perdendo così l’incontro, ma mantenendo la Cintura Interregionale. Essendo questa già la seconda volta che Il Padrino ricorre all’uso delle armi contro Lenders e si fa squalificare, il Direttore Generale Kobra sancisce un Rematch Senza Regole da tenersi tra i due al prossimo Grande Evento ICW Total Destruction 2016, sabato 10 settembre a Pontoglio! Nel frattempo, Alessandro Corleone continua la sua striscia di difese della Cintura, raggiungendo la soglia storica di ben 22 difese titolate consecutive.
Gravity_Akira_Double_HeadscissorsI RAGAZZI PRODIGIO (AKIRA & GRAVITY) sconfiggono “Il Purista” MR. EXCELLENT & “Il Pirata Maledetto” DOBLONE, grazie al maggior affiatamento rispetto alla strana coppia composta dai due veterani, che finiscono per litigare tra di loro lasciando così campo libero ai due Giovani Prodigi. In virtù di questa vittoria, I Ragazzi Prodigio hanno ottenuto la chance di sfidare i Campioni Italiani di Coppia, i Latin Lover Rafael & Bon Giovanni, il 10 settembre a Pontoglio.

Contro tutti i pronostici e nonostante le continue scorrettezze degli Urban Guerilla e del suo rivale Lupo, Charlie Kid riesce a conservare la cintura in un combattutissimo Main Event

Campionato Italiano di Wrestling: “Il Cowboy Italiano” CHARLIE KID sconfigge “Il Lottatore Più In Forma della ICW” MARK FIT, confermandosi Campione Italiano di Wrestling. Risulta decisiva nel finale l’interferenza di Doblone, che ha distratto Mark Fit in un momento cruciale della contesa. Arrivato a un soffio dal coronare il suo sogno, un furente Fit sfida allora Doblone a un match per il 10 settembre a Pontoglio, a ICW Total Destruction 2016, per regolare i conti una volta per tutte.

La splendida serata appena conclusasi a Chiuduno ha lasciato quindi tante domande e tanti conti in sospeso in vista del prossimo Grande Evento ICW in programma. Continuate a seguirci su queste pagine per scoprire come andrà a completarsi la card di uno degli Eventi più attesi dell’anno!

Mancare? Sarà impossibile!

Domenico De Letterio


Total Destruction 2016

ICW Total Destruction 2016

Sabato 10 Settembre 2016

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
 Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata prossimamente –