Il Campione Più In Forma

Saranno Campioni4Questa domenica 28 agosto a ICW Saranno Campioni #29, il prossimo Evento targato Italian Championship Wrestling che si terrà a Chiuduno (Bergamo), si scontreranno due atleti che Campioni lo sono già da tempo. Stiamo parlando del Campione Italiano di Wrestling Charlie Kid, e del suo sfidante, “Il Lottatore Più In Forma della ICW” Mark Fit, in quello che sarà un match valido per la Cintura più prestigiosa della Federazione Italiana di Wrestling.

Contro tutti i pronostici e nonostante le continue scorrettezze degli Urban Guerilla e del suo rivale Lupo, Charlie Kid riesce a conservare la cintura in un combattutissimo Main Event

“Il Cowboy Italiano” Charlie Kid sta consolidando sempre più il suo regno. Giorno dopo giorno, il Pistolero della ICW si sta confermando come il volto della Federazione, un Campione che non si tira mai indietro dinanzi a niente e nessuno. Esattamente come è successo a ICW La Legge Del Più Forte 2016, dove il Cowboy è riuscito a ribaltare un risultato che sembrava già segnato, eliminando non uno, non due, ma ben tre avversari contemporaneamente. Un risultato che va di diritto nella storia del Wrestling Italiano, e che ha senz’altro contribuito a cementificare lo status del Mandriano.

In un match triangolare con alcuni dei migliori pesi leggeri in ICW, Mark Fit si riconferma al top della sua forma

In un Match Triangolare con alcuni dei migliori Pesi Leggeri in ICW, Mark Fit si è riconfermato al top della sua forma

Non si può dire che Mark Fit sia stato da meno. Nella stessa notte, Il Lottatore Più In Forma della ICW ha sconfitto due avversari (tra cui “Il Numero Uno 2016” Nick Lenders), in un Match Triangolare senza esclusione di colpi. Impresa che pur non essendo pari a quella effettuata dal Cowboy Italiano, non è comunque certamente da tutti.
Mark-Fit-Diving-CrossbodyVoci di corridoio dicono che è proprio questo che ha spinto Fit a chiedere un match contro il Campione Italiano.
L’essere sempre considerato un gradino sotto ai migliori, l’essere stato “derubato” della copertina dell’Evento, il fare imprese che pur essendo formidabili rimangono comunque inferiori rispetto a quelle fatte da altri, sono tutti torti che Fit non ha più intenzione di sopportare.
Charlie-Kid-EntrataSconfiggere l’uomo che è il volto della Federazione sarebbe sicuramente l’impresa della serata, la copertina a cui Fit tanto aspira e che nessuno potrebbe sottrargli nuovamente, ma viene spontaneo chiedersi quanto ciò possa essere fattibile, vista la consistente differenza di peso e di stazza tra lo sfidante e il Campione. Ma è anche vero che Mark Fit non ha mai avuto un’occasione così prestigiosa, un’opportunità di lanciare la sua carriera ad altezze finora insperate, e nè il Cowboy Italiano nè tutti i Tifosi Tricolori sanno cosa aspettarsi da un Mark Fit costretto a reinventarsi e a scavare nel profondo del suo spirito combattivo per sopravvivere nel reame dei Pesi Massimi. Riuscirà il Lottatore Più In Forma della ICW a compiere questa impresa apparentemente impossibile? O sarà Charlie Kid a concludere tempestivamente questo duello sotto il sole torrido dell’estate?

ICW Saranno Campioni #29 è alle porte, e per scoprire chi uscità vincitore da questo attesissimo quanto inedito scontro, basterà non mancare questa domenica 28 agosto al PalaSettembre di Chiuduno (Bergamo). Vi aspettiamo a bordo ring!

Domenico De Letterio


La ICW Italian Championship Wrestling e l’Associazione Italiana Persone Down – Sede di Bergamo presentano un nuovo Evento all’insegna della solidarietà:

icw_liveICW Saranno Campioni #29

Domenica 28 Agosto 2016

CHIUDUNO (BG)

PalaSettembre

Via Martiri della Libertà 6

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/J4PyYg

Ore 21:00

Ingresso a Offerta Libera a favore della AIPD Bergamo

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata prossimamente –


icw_liveICW LIVE

Sabato 10 Settembre 2016

PONTOGLIO (Brescia)

Palazzetto dello Sport
Via Piave 17
 Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/9zK8Bf

Ore 21:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata prossimamente –