La Notte delle Stelle di Lodi

La Notte delle Stelle di Lodi

15 Luglio 2016 0 Di Redazione

la_legge_my_copiaQuesto sabato 16 luglio, la ICW parteciperà per la quarta volta alla Notte Bianca di Lodi, che animerà con ICW La Legge del Più Forte 2016, storico Evento che già nelle passate edizioni ha tenuto incollati al ring tutti i Tifosi Tricolori presenti. Andiamo a vedere quali incredibili scontri ci aspettano!
Urban-Guerrilla-posingURBAN GUERRILLA (“L’Anima della Rivolta” RIOT & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN) vs LA FURIA ANIMALE (“Il Guerriero Felino” SABOR & “Il Guerriero Dragone” HYDRA)
Nella loro scalata verso i Titoli di Coppia, gli Urban Guerrilla hanno decimato la concorrenza, sconfiggendo avversari su avversari e candidandosi come validi contendenti alle Cinture. Tuttavia, i due Rivoluzionari non hanno mai avuto a che fare con due fenomeni della genetica come La Furia Animale, che hanno sempre dato spettacolo durante i loro incontri, ribaltando spesso ogni pronostico. Quale tra queste formidabili coppie riuscirà a proporsi come i prossimi avversari dei Latin Lover?
corleone-cintura-vittoria– Campionato Interregionale: “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE (C) vs “Il Bronzo di Novara” STEPHANOS
La Dirigenza ICW
ha avuto non pochi problemi a trovare uno sfidante per “Il Padrino” Alessandro Corleone. Come se non bastasse la possente mole del Campione Interregionale, il suo record di Difese Titolate è un ulteriore deterrente per chiunque osi sfidarlo. Ma nello spogliatoio della ICW c’è qualcosa di più grande del terrore suscitato da Don Corleone, ed è la voglia di vendetta di Stephanos, che ha richiesto un rematch contro colui che a ICW Il Numero Uno 2016 lo ha eliminato dal Torneo più prestigioso di Italia, con un vile colpo basso, proprio davanti al suo pubblico. Questo sabato, a Lodi, Il Bronzo di Novara avrà finalmente occasione di sfidare faccia a faccia l’arroganza del Padrino, anche se è ben conscio che lo aspetta una battaglia senza esclusione di colpi. Riuscirà Stephanos a vendicarsi del Padrino distruggendo quello che è il Record di Difese Titolate nella storia della ICW, e laureandosi nuovo Campione Interregionale?
doblone-verticale“Il Pirata Maledetto” DOBLONE, “Il Milionario Milanese” TOM CASH & “Il Guru del Benessere” COACH LILLO (accompagnati da Mary Cooper) vs “Il Guerriero Longobardo” GORAN IL BARBARO, “Mister Fuoricampo” LUKE STRIKE & “Il Sergente di Ferro” LEON
La storia ci insegna che uno dei punti di maggior forza per Barbari e Pirati sia sempre stato il gioco di squadra e il poter contare su fidi compagni di battaglia. Molti villaggi e imbarcazioni si sono dovuti inchinare dinanzi a queste temibili compagini, ma quale tra esse è la migliore? Lo scopriremo molto presto, in quanto Goran Il Barbaro e Doblone si sono sfidati in una battaglia a squadre che infiammerà la Notte Bianca di Lodi. Chi tra i due capitani avrà saputo scegliere meglio i suoi alleati?
Queen-Maya-Entrata“L’Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE vs “La Regina del Ring” QUEEN MAYA
Dove può arrivare la follia e fino a che punto può venire giustificata? Il folle Psycho Mike ha apertamente sfidato “La Regina del Ring” Queen Maya, definendola una “sanguisuga” che ha costruito i suoi successi solamente sfruttando i sacrifici suoi e degli altri fondatori della Italian Championship Wrestling, dimenticandosi probabilmente che la stessa Queen Maya è l’unica lottatrice presente dal giorno zero della ICW. “Sua Altezza”, ferita nell’orgoglio, ha immediatamente accettato la sfida del Poeta della Violenza, intenzionata com’è a dimostrargli il motivo per cui, da oltre 15 anni, lei sia la portabandiera del Wrestling Femminile in Italia. Chi avrà la meglio in questo scontro d’onore tra veterani?
Tenacious-Dalla-TitoloCampionato Italiano dei Pesi Leggeri: “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA (C) vs “Il Fantastico Giocoliere” RICKY RASTELLI
Se la tenacia potesse avere un volto avrebbe sicuramente quello di questi due incredibili atleti, che questo sabato a Lodi si scontreranno in un match valido per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri. Ma siamo certi che, per entrambi, questo incontro significhi anche molto di più. Entrambi non hanno presente il termine “arrendersi”; Ricky Rastelli più volte si è spinto oltre i propri limiti continuando a combattere fino allo stremo delle forze pure con entrambe le braccia lesionate, mentre Tenacious Dalla ha continuamente difeso la propria Cintura anche contro più avversari alla volta, dimostrandosi un vero Campione. Due valorosi combattenti, ma da questa battaglia solo uno potrà uscire da vincitore. Riuscirà il Fantastico Giocoliere a superare in tenacia la Rockstar del Ring, scalando come un funambolo la corda che porta alla vetta della Divisione Pesi Leggeri?Nick-Lenders-Numero-Uno– Match Triangolare: “Il Goleador” NICK LENDERS vs “Il Lottatore Più In Forma della ICW” MARK FIT vs “Il Guardiano della Notte” GARGOYLE
A ICW Saranno Campioni #28, Mark Fit e Nick Lenders si sono dati battaglia con il solo scopo di dimostrarsi l’uno superiore all’altro. Ma sabato 16 luglio, a Lodi, questa sfida tra due eterni rivali si ripeterà con una nuova incognita: “Il Guardiano della Notte” Gargoyle scruta infatti dall’alto la situazione, e chissà che non sia proprio lui a regalare una spiacevole sorpresa ai ben più quotati avversari, dettando la sua personale Legge del Più Forte.
Gravity_Akira_Double_HeadscissorsI RAGAZZI PRODIGIO (Akira & Gravity) vs “Il Purista” MR. EXCELLENT & “Il Generale Bosniaco” MIROSLAV MIJATOVICH
“Questi giovani d’oggi..” non è solo un modo di dire ma è esattamente quello che pensa Mr. Excellent dei Ragazzi Prodigio. L’Atleta Eccellente vuole mettere a dura prova “la gioventù” della ICW, e per farlo ha deciso di allearsi con un altro giovane di belle speranze che ha già abbracciato il suo credo. Stiamo ovviamente parlando di Miroslav Mijatovich, che, ossessionato dal volersi dimostrare superiore ad Akira e Gravity, ha deciso di adempiere in tutto e per tutto alla volontà del suo mentore. Riusciranno i Ragazzi Prodigio a sopravvivere a questa vera e propria spedizione punitiva organizzata dal Purista?
Lupo_4– Campionato Italiano di Wrestling: “Il Cowboy Italiano” CHARLIE KID (C) vs “Il Maschio Alpha” LUPO
Dulcis in fundo, una rivalità vecchia come il mondo ma che non smette mai di affascinare e di regalare match incredibili ogni qualvolta questi due fantastici atleti si affrontano. A rendere il tutto ancora più interessante (come se ce ne fosse bisogno), ci sarà in palio il Titolo Italiano di Wrestling, per quello che sarà sicuramente un Main Event da ricordare. Riuscirà Charlie Kid a sparare il suo colpo migliore contro il Capobranco? O si dovrà arrendere dinanzi alla famelicità del Lupo Cattivo?

Tante, tantissime domande che potranno avere una risposta solo questo sabato 16 luglio alla Notte Bianca di Lodi, a ICW La Legge del Più Forte 2016!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


icw_liveICW Lotta Labronica 2016

Venerdì 15 Luglio 2016

Cecina (Livorno)

Corso Giacomo Matteotti
c/o Notte Bianca di Cecina
Clicca QUI per trovare il luogo dell’Evento: https://goo.gl/iJ5Zhz

Primo Evento: Ore 22:30

Secondo Evento: Ore 0:00

Ingresso Gratuito!

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


la_legge_my_copia

ICW La Legge del Più Forte 2016

Sabato 16 Luglio 2016

LODI

c/o Notte Bianca di Lodi
Piazzale Matteotti
Clicca QUI per trovare il luogo dell’Evento: https://goo.gl/NbLlo8

Primo Evento: Ore 22:30

Secondo Evento: Ore 0:30

Ingresso Gratuito!

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_liveICW Il Girone dei Guerrieri 2016

Sabato 16 e Domenica 17 Luglio 2016

CAMPI BISENZIO (FI)

Villa Montalvo

Via di Limite 15

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/UVsIsL

ORARI:

Sabato 16 Luglio: Eventi alle Ore 19:00 e 21:30;
Domenica 17 Luglio: Eventi alle Ore 19:00 e 21:30.

INGRESSO GRATUITO

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_liveICW DURI A MORIRE 2016

Sabato 23 Luglio 2016

CASCINA (PI)

Piazza dei Caduti per la Libertà

Clicca QUI per trovare la location dell’Evento: https://goo.gl/yWkkIb

Ore 21:30

Ingresso Gratuito!

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà annunciata prossimamente –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW Giù Le Barriere 2016

Domenica 31 Luglio 2016

CALCINATE (BG)

Area Feste – Viale degli Olmi

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/S1vXpF

Ore 21:00

INGRESSO GRATUITO

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it