6 Eventi in Toscana: grande trionfo a Cecina e a Campi Bisenzio

6 Eventi in Toscana: grande trionfo a Cecina e a Campi Bisenzio

21 Luglio 2016 0 Di Redazione

La Italian Championship Wrestling ha da poco concluso uno dei weekend più impegnativi dalla sua nascita, con ben 8 show in 3 giorni di cui ben 6 solo in Toscana. Vengono quindi qui riportati i risultati degli show svoltisi alla notte bianca di Cecina(LI) e a Campi Bisenzio(FI) nei giorni 15, 16 e 17 Luglio.

Venerdì 15 luglio, Cecina

Lo Notte Bianca di Cecina è stato un vero e proprio trionfo di pubblico

Lo Notte Bianca di Cecina è stato un vero e proprio trionfo di pubblico

Primo Evento – Ore 19:00:

"Rombo di Tuono" sembra essere tornato più carico e in forma che mai, impressionando molto positivamente con le sue performance

“Rombo di Tuono” sembra essere tornato più carico e in forma che mai, impressionando molto positivamente con le sue performance

“Rombo di Tuono” Tempesta schiena “Il Terrore Senza Volto” Killer Mask (w/ Eretika) dopo la sua Rombo di Tuono.

Dopo il suo recente cambio di atteggiamento Fabio Ferrari ha iniziato a utilizzare più spesso azioni illegali sul ring

Dopo il suo recente cambio di atteggiamento Fabio Ferrari ha iniziato a utilizzare più spesso azioni illegali sul ring

Prima Semifinale della Coppa Cecina 2016: Fabio Ferrari ottiene la vittoria su Alex Flash quando decide di distrarre l’arbitro lanciadogli addosso la sua T-Shirt, procedendo a colpire Alex Flash con un colpo basso e schienandolo successivamente con un Roll-Up.

Il Team di Costantino e Danny Price sembra essere particolarmente affiatato, nonostante la poca esperienza in coppia

Il Team di Costantino e Danny Price sembra essere particolarmente affiatato, nonostante la poca esperienza in coppia

– Gli “Ego Vip”, “Il Magnifico Modello” Costantino & “Il Rampollo della Torino Bene” Danny Price vs “La Gang della Foresta”, “Il Taglialegna” Demo Lisco & “La Furia Volante” Picchio Rosso vede quattro giovani promesse della ICW a confronto con il match che si conclude con Costantino che riesce a connettere con la sua “Selfie!” su Picchio Rosso, lanciatosi dal paletto.

    L'ero di Casa Bon Giovanni si è riuscito a qualificare per la finale al termine di un match particolarmente duro

L’ero di Casa Bon Giovanni si è riuscito a qualificare per la finale al termine di un match particolarmente duro

Seconda Semifinale della Coppa Cecina 2016: Al termine di un match molto combattuto “Il Semplicemente Irresistibile” Bon Giovanni riesce ad accedere alla finale schienando “Il Signore delle Tenebre” Incubo dopo il “2 di Picche”.

Secondo Evento – Ore 00:00:

Nonostante l'eliminazione prematura dal torneo per la Coppa Cecina, Incubo è riuscito ad ottenere una vittora molto convincente su Alex Flash

Nonostante l’eliminazione prematura dal torneo per la Coppa Cecina, Incubo è riuscito ad ottenere una vittora molto convincente su Alex Flash

“Il Signore delle Tenebre” Incubo ha la meglio su “La Saetta Verde” Alex Flash schienandolo dopo la “Incubomb”.

Danny Price e Costantino, conosciuti ora come "Ego Vip", sono riusciti ad ottenere due importanti vittorie. Che i titoli di coppia siano nel loro mirino?

Danny Price e Costantino, conosciuti ora come “Ego Vip”, sono riusciti ad ottenere due importanti vittorie. Che i titoli di coppia siano nel loro mirino?

“Gli Ego Vip”, “Il Magnifico Modello” Costantino & “Il Rampollo della Torino Bene” Danny Price sconfiggono “Il Supersonico” Jet & “Il Mastino Napoletano” Street Dog quando, aiutato dal compagno di squadra, Costantino colpisce Jet con un colpo basso non visto dall’arbitro schienandolo poi con la sua “Selfie!”.

"Rombo di Tuono" Tempesta sembra essere tornato alla ribalta con due grandi performance. Che si stia avvicinando una chance titolata per lui?

“Rombo di Tuono” Tempesta sembra essere tornato alla ribalta con due grandi performance. Che si stia avvicinando una chance titolata per lui?

“Rombo di Tuona” Tempesta schiena “Il Samurai di Ghiaccio” Ronin dopo la “Rombo di Tuono”.

L'idolo di casa, Bon Giovanni, è riuscito a conquistarsi nella vittoria in Finale vincendo la prima edizione del Trofeo Cecina 2016

L’idolo di casa, Bon Giovanni, è riuscito a conquistarsi nella vittoria in Finale vincendo la prima edizione del Trofeo Cecina 2016

– Finale della Coppa Cecina 2016: “Il Semplicemente Irresistibile” Bon Giovanni si aggiudica la Coppa Cecina 2016 schienando l’ex Campione Italiano di Wrestling, Fabio Ferrari, dopo una “Frog Splash”.

16 luglio, Villa Montalvo, Campi Bisenzio

Proprio come la sera precedente a Cecina, gli show di Campi Bisenzio (FI) hanno attirato moltissimi fan

Proprio come la sera precedente a Cecina, gli show di Campi Bisenzio (FI) hanno attirato moltissimi fan

Primo Evento – Ore 20:00:

Grazie al suo "Slayer" Pegaso è riuscito a portare a casa importanti vittorie questo weekend

Grazie al suo “Chimera Slayer” Pegaso è riuscito a portare a casa importanti vittorie questo weekend

– L’idolo di casa, “La Maschera della Giustizia” Pegaso vince il match contro “Il Rampollo della Torino Bene” Danny Price grazie alla “Chimera Slayer”.

Nonostante la buona prova del misterioso debuttante, Killer Mask si è dimostrato superiore portando a casa la vittoria

Nonostante la buona prova del misterioso debuttante, Killer Mask si è dimostrato superiore portando a casa la vittoria

“Il Terrore Senza Volto” Killer Mask (w/ Eretika) schiena Geyser dopo un German Suplex.

L'ex Campione Italiano si è imposto sull'"Orgoglio Nerd" grazie ad un intervento propizio di Danny Price

L’ex Campione Italiano si è imposto sull'”Orgoglio Nerd” grazie ad un intervento propizio di Danny Price

– Nella fase finale del match tra Fabio Ferrari e “L’Orgoglio Nerd” Max Peach, Danny Price interviene in favore del suo maestro distraendo Peach e permettendo a Ferrari di schienarlo. Dopo il match Peach sfida dunque i due ad un match di coppia per combattere ad armi pari.

Secondo Evento – Ore 22:30:

L'affiatato team di Fabio Ferrari e del suo allievo, Danny Price, si è dimostrato superiore aggiudicandosi la contesa

L’affiatato team di Fabio Ferrari e del suo allievo, Danny Price, si è dimostrato superiore aggiudicandosi la contesa

“Gli Elite” (“Il Rampollo della Torino Bene” Danny Price & Fabio Ferrari) sfidano “L’Orgoglio Nerd” Max Peach e il debuttante “Cypher” Dave Mason. Il debutto di quest’ultimo, tuttavia, si conclude con una sconfitta, quando viene schienato da un Roll-Up di Price, preceduto da un colpo basso non visto dall’arbitro, mentre Ferrari impedisce a Peach di intervenire.

Dopo un'ennesima "Chimera Slayer" Pegaso ha portato a casa un'altra vittoria in singolo. Che il titolo dei Pesi Leggeri sia nel suo mirino?

Dopo un’ennesima “Chimera Slayer” Pegaso ha portato a casa un’altra vittoria in singolo. Che il titolo dei Pesi Leggeri sia nel suo mirino?

“La Maschera della Giustizia” Pegaso si aggiudica il match contro “Il Mastino Napoletano” Street Dog con la “Chimera Slayer”, nonostante le molte scorrettezze di Street Dog.

– Killer Mask decide di salire sul ring e, armato di microfono, afferma che il motivo per il quale non aveva un match era perchè nessuno ha il coraggio di salire sul ring contro l’atleta più forte e pericolosodella ICW, dunque lancia una sfida aperta a chiunque. Ad accettarla, per la gioia del pubblico, è Max Peach, pronto a riscattarsi per le sconfitte subite fino ad ora.

Dopo una serie di incontri finiti per scorrettezze, Max Peach si riscatta con una vittoria su Killer Mask, asrrivata dopo il suo RamPeach

Dopo una serie di incontri finiti per scorrettezze, Max Peach si riscatta con una vittoria su Killer Mask, asrrivata dopo il suo RamPeach

– Al termine di un lungo confronto, “L’Orgoglio Nerd” Max Peach si aggiudica il match con “Il Terrore Senza Volto” Killer Mask dopo la RamPeach.

 

Domenica 17 luglio, Villa Montalvo, Campi Bisenzio

Primo Evento – Ore 20:00:

Incubo Costantino

Nonostante le sue doti atletiche Jet non ha potuto nulla contro la potenza dell’Incubomb

“Il Sigonre delle Tenebre” Incubo sconfigge “Il Supersonico” Jet dopo la “Incubomb”.

Grazie alle loro doti atletiche, Picchio Rosso e Pegaso sono riusciti ad aggiudicarsi questo tag team match

Grazie alle loro doti atletiche, Picchio Rosso e Pegaso sono riusciti ad aggiudicarsi questo tag team match

– Il finale del match tra “Il Terrore Senza Volto” Killer Mask (w/ Eretika) & “Il Mastino Napoletano” Street Dog e “La Furia Volante” Picchio Rosso & “La Maschera della Giustizia” Pegaso vede Pegaso e Street Dog picchiarsi fuori ring, con Picchio Rosso che evita il Killer Driver e schiena Killer Mask con uno Small Package.

"Il Magnifico Modello" Costantino, nonostante le maniere discutibili, è riuscito a rimanere imbattuto durante il weekend, ottenendo anche un'importantissima vittoria contro un'altra giovane leva ICW

“Il Magnifico Modello” Costantino, nonostante le maniere discutibili, è riuscito a rimanere imbattuto durante il weekend, ottenendo anche un’importantissima vittoria contro un’altra giovane leva ICW

– Nel Main Event tra “L’Orgoglio Nerd” Max Peach e il “Magnifico Modello” Costantino, Incubo interviene a distrarre l’arbitro permettendo a Costantino di colpire Peach con un colpo basso seguito dalla sua “Selfie!”, che gli porta la vittoria. Dopo il match Peach sfida nel Main Event del secondo show Incubo ad un match singolo.

Secondo Evento – Ore 22:30:

L'accoppiata di Killer Mask ed Eretika si dimostra troppo per il povero Picchio Rosso che non riesce a superare l'ostacolo dell'inferiorità numerica.

L’accoppiata di Killer Mask ed Eretika si dimostra troppo per il povero Picchio Rosso che non riesce a superare l’ostacolo dell’inferiorità numerica.

– Nel match tra “La Furia Volante” Picchio Rosso e “Il Terrore Senza Volto” Killer Mask (w/ Eretika) a giocare un ruolo fondamentale è la manager di quest’ultimo, che interviene nel finale distraendo Picchio Rosso che cade vittima di un Michinoku Driver dell’avversario che ottiene così la vittoria.

"Il Supersonico" Jet riesce a chiudere il weekend di Wrestling in bellezza, ottenendo la sua prima vittoria in singolo. Chi sarà il suo prossimo avversario?

“Il Supersonico” Jet riesce a chiudere il weekend di Wrestling in bellezza, ottenendo la sua prima vittoria in singolo. Chi sarà il suo prossimo avversario?

“Il Supersonico” Jet riesce a vincere il suo primo match in ICW schienando “Il Mastino Napoletano” Street Dog dopo un Roll-Up.

Alex Flash Springboard

Alex Flash e il debuttante Matt Di Meglio riescono ad avere la meglio sul team di Ronin e Dave Mason

– Nel match a coppie che vede il team composto da Matt Di Meglio e “L’Antieroe” Alex Flash affrontare quello di “Cypher” Dave Mason e “Il Samurai di Ghiaccio” Ronin ad ottenere la vittoria sono i primi grazie ad una distrazione di Alex Flash ai danni dell’arbitro, permettendo a Matt di colpire Ronin con un colpo basso, spianando la strada ad Alex Flash per vincere con uno Small Package.

Max Peach Senton

In seguito ad una contesa molto lottata tra i due atleti, Max Peach riesce a conquistare un’importantissima vittoria ai danni di Incubo

– Nel Main Event del Weekend “L’Orgoglio Nerd” Max Peach riesce a sconfiggere “Il Signore delle Tenebre” Incubo in un match molto combattuto dove molto spesso si sono viste interferenze da parte di Costantino. La vittoria di Peach arriva per schienamento dopo la Peach Turner.

Celeste Scartoni