Grande Successo a Ravarino! Tutti i Risultati di ICW L’Ora dei Campioni 2016

ORAdeiCAMPIONIPrendete una delle più belle località dell’Emilia, aggiungeteci gli atleti della Italian Championship Wrestling, metteteci un pubblico calorosissimo, e avrete ICW L’Ora dei Campioni 2016, un Evento che ha rappresentato un piatto ricchissimo per i palati più raffinati. Andiamo a vedere cosa è successo!

pubblico Ravarino 3.6.2016-home

“Il Fenomeno” RED DEVIL sconfigge “Il Guerriero della Strada” GEMINY, dopo uno strepitoso Devilsault.

In virtù di questa vittoria, il Diavolo Rosso affronterà il Campione Interregionale Alessandro Corleone, in un match valevole per la Cintura, nel Main Event della serata.
Stelvio“Il Martello delle Montagne” STELVIO L’ALPINO ha la meglio sul “Guerriero Pantera” SABOR, dopo un match molto combattuto.
Urban-Guerrilla-posing-homeURBAN GUERRILLA (“L’Anima della Rivolta” RIOT & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN) ottengono un’importante vittoria sul“Purista” MR. EXCELLENT & “L’Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE grazie a una Black Block Bomb sul Lottatore Eccellente.
Jester-Ingresso

– Direttamente dalla Scozia, “Il Clown Paxxo” JESTER effettua il suo ritorno in Italia (solamente per il caloroso pubblico di Ravarino), sconfiggendo l’inquietante JACK LONDON.
Tom_La_Ruffa– La Superstar della TNA, TOM LA RUFFA sconfigge “Il Lottatore Più In Forma della ICW” MARK FIT con un Lariat.
Queen-Maya-Stardom-entrance– Match valevole per il Titolo Italiano Femminile:
“La Regina del Ring” QUEEN MAYA si conferma Campionessa sconfiggendo “La Tenera Combattente” IRENE e, direttamente dalla Scozia, “La Bambola Psicotica JOKEY, con una Chokeslam su quest’ultima.
Alessandro-Corleone-Chinlock– Match valevole per il Titolo Interregionale:
“Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE colpisce con una sedia “Il Fenomeno” RED DEVIL, facendosi squalificare di proposito pur di mantenere la sua Cintura.

A fine match, il Padrino cerca di infierire sul Diavolo Rosso, che però riesce a ribaltare la situazione a suo favore, colpendo il Campione Interregionale con il suo Devilsault, per il tripudio dei Tifosi Tricolori.

Red-Devil-Devilsault-4518

Ma la ICW come ben sapete non si ferma mai, e vi aspetta questi sabato 11 e domenica 12 giugno a Campi Bisenzio (Firenze), per ICW Il Girone dei Guerrieri 2016!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


icw_live

ICW Il Girone dei Guerrieri 2016

Sabato 11 e Domenica 12 Giugno 2016

CAMPI BISENZIO (FI)

Villa Montalvo

Via di Limite 15

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/UVsIsL

ORARI:

Sabato 11 Giugno: Eventi alle Ore 15:30, 17:00 e 18:45;

Domenica 12 Giugno: Eventi alle Ore 15:30, 17:00 e 18:45.

INGRESSO GRATUITO

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW Summertime 2016

Domenica 19 Giugno 2016

CALCINATE (BG)

Area Feste – Viale degli Olmi

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/S1vXpF

Ore 21:00

INGRESSO GRATUITO

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it