Puro come un Pirata

Torino 28.5.2016 banner FB con LaRuffaIn uno spogliatoio cosi pieno di atleti talentuosi come quello ICW, può capitare di perdersi di vista con degli avversari, per poi ritrovarsi a distanza di anni, con un “curriculum” decisamente migliorato.
Doblone_4129Questo è quello che è successo a due veterani della ICW, Doblone e Mr. Excellent, che durante ICW Il Giorno del Giudizio 2016 si sono ritrovati l’uno di fronte all’altro dopo molto (forse anche troppo) tempo, disputando un match molto intenso e tecnico, complici sia l’infinito talento dei due, che vecchi rancori riaccesisi dopo anni.

Mr-ExcellentL’Atleta Eccellente infatti non vede di buon occhio il comportamento del Terrore dei Sette Mari, specie per via del suo Rum, dato che ciò va contro il codice del Purista, che recita chiaramente che un vero atleta non dovrebbe mai bere o dedicarsi ad altri vizi al di fuori della lotta, cosa che invece Doblone fa, e anche in maniera molto sfrontata.
DobloneDoblone è fermamente intenzionato a vendicare la recente sconfitta subita a Lucca, e non ha avuto pace finchè non ha ottenuto un rematch con il Lottatore Eccellente. Il Pirata Maledetto sogna di poter “bagnare” con il suo rum il leggendario pizzetto del Purista, regalandogli quella che sicuramente si potrebbe definire la più grande umiliazione della carriera di Mr. Excellent, che ovviamente la vorrà evitare a ogni costo.

Mr Excellent Sharpshooter

I due adottano stili di lotta molto differenti, ma mai quanto i rispettivi stili di vita. Da una parte la ferrea disciplina del Purista, dall’altra le scorribande senza regole del Pirata Maledetto. Quali tra queste filosofie di vita avrà la meglio, quando queste due icone del Wrestling Italiano si scontreranno nuovamente questo sabato 28 maggio al Teatro Cecchi Point di Torino, nel prossimo Grande Evento della Italian Championship Wrestling?

La risposta come sempre, vi aspetta a Bordo Ring!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


Con il Patrocinio della Città di Torino

Torino 28.5.2016 banner FB con LaRuffa

ICW Wrestling Live a Torino

Sabato 28 Maggio 2016

TORINO
Teatro Cecchi Point
Via Antonio Cecchi 17
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/B6YuJE
Ore 21:00

Il GRANDE Wrestling Internazionale torna a TORINO con uno spettacolo che si preannuncia unico nel suo genere, per la prima volta a Teatro!

Un nuovo modo di vedere questo fantastico Sport-Intrattenimento con incredibili sorprese in un Evento che si preannuncia come il più grande show di Wrestling in Italia! Torino è ancora una volta capitale del Wrestling Europeo, diffidate dalle imitazioni!

Mancare? Impossibile!
Partner ufficiale dell’evento: COMUNE DI TORINO
PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Posti LIMITATI, prenota ora il tuo biglietto!