Nuovo Capolavoro del Goleador! Tutti i Risultati di ICW Saranno Campioni #28

Nuovo Capolavoro del Goleador! Tutti i Risultati di ICW Saranno Campioni #28

24 Maggio 2016 0 Di Redazione

Saranno Campioni4Ci sono momenti in cui il vecchio lascia posto al nuovo, e tempi di conferme importanti. Infine, ci sono momenti in cui abbiamo entrambi questi fattori: momenti come ICW Saranno Campioni #28, Evento targato ICW che si è tenuto lo scorso sabato 21 maggio a Valera Fratta (Lodi). Andiamo a vederne i risultati!

Il guerriero longobardo Goran

“Il Guerriero Longobardo” Goran Il Barbaro

“Il Guerriero Longobardo” GORAN IL BARBARO vince il duello tra guerrieri contro “Il Guerriero della Strada” GEMINY.
rastelli-excellent-corde– Nonostante un’ottima prova, i CARNIVAL SYMPHONIA (“L’Incredibile Giocoliere” RICKY RASTELLI & “Musica Maestro” GABRIEL BACH), devono arrendersi dinanzi alla maggior esperienza del “Purista” MR. EXCELLENT e del “Poeta della Violenza” PSYCHO MIKE.
Nick-Lenders-Numero-Uno“La Sensazionale” MISS SHIVA (Direttore Generale Ad Interim della serata, data l’assenza di Kobra), presenta “Il Numero Uno 2016” NICK LENDERS, e gli concede, in virtù del suo trionfo nel prestigioso Torneo, di scegliere il suo avversario per il Main Event, selezionandolo tra gli atleti più meritevoli che saranno in azione questa sera.
Danny-Price“Il Rampollo della Torino Bene” DANNY PRICE ha la meglio sul “Martello delle Montagne” STELVIO L’ALPINO, tenendosi scorrettamente alle corde durante un roll up.
Mark-Fit-Match“La Tenera Combattente” IRENE, “Mr. Fuoricampo” LUKE STRIKE & JAKE L’AVIATORE sconfiggono “Il Lottatore Più In Forma della ICW” MARK FIT, “Il Sergente di Ferro” LEON e il suo nuovo compagno di coppia, il debuttante HYDE, grazie a una Stunner della Protettrice degli Animali sul Sergente.

A fine match, un furioso Mark Fit, dopo aver steso i suoi stessi compagni di squadra, inizia a lamentarsi del fatto di non essere considerato dalla Dirigenza ICW, e di come non gli vengano mai dati avversari degni, affermando di non essere secondo a nessuno.
Tenacious-Dalla-Titolo Campionato Italiano dei Pesi Leggeri: “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA sconfigge “Il Mostro di Pietra” GARGOYLE e “L’Anima Spezzata” OMBRA, confermandosi Campione Italiano dei Pesi Leggeri.
Coach-Lillo-urlo-bigCoach Lillo (accompagnato da Maria), interrompe bruscamente il presentatore Alessandro Mazza, strappandogli di mano il microfono, e iniziando un monologo su come le donne non dovrebbero mettere piede su un ring da wrestling, a meno che esse non siano delle semplici assistenti come la sua Manager. Discorso più errato non si poteva fare, specie quando a fare da Direttore Generale della serata c’è Miss Shiva! “La Divina” comunica al Guru del Benessere il suo avversario, che si rivela essere a sorpresa la 6-volte Campionessa Italiana Femminile, appena rientrata dal suo secondo tour in Giappone: “La Regina del Ring” Queen Maya!
Queen-Maya-Stardom-entrance“La Regina del Ring” QUEEN MAYA sconfigge COACH LILLO (accompagnato da MARIA), facendogli rimangiare a forza le parole dette poco prima, schiantandolo a terra con un Editto Reale (Chokeslam).
Urban-Guerrilla-posing URBAN GUERRILLA (“L’Anima della Rivolta” RIOT & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN) sconfiggono i RAGAZZI PRODIGIO (AKIRA & GRAVITY), aggiudicandosi questo match che metteva di fronte due dei Tag Team più quotati del momento.

"Il Goleador" Nick Lenders è una delle stelle emergenti che più sta facendo parlare di sè in questo momento.Che il 2016 sia per lui l'anno dello scudetto?

“Il Goleador” Nick Lenders

Entra sul ring Nick Lenders, che chiede al pubblico chi, tra Ricky Rastelli e Gargoyle, sia più meritevole di sfidarlo per il Main Event dello show. Ma prima ancora che il pubblico possa votare, irrompe Mark Fit, che colpisce violentemente alle spalle i due atleti con una sedia di metallo. Il Capocannoniere, oltraggiato da questo comportamento, indica allora Fit come suo avversario della serata.

"Il Goleador" Nick Lenders è una delle stelle emergenti che più sta facendo parlare di sè in questo momento.Che il 2016 sia per lui l'anno dello scudetto?

“Il Numero Uno 2016” NICK LENDERS sconfigge “Il Lottatore Più In Forma della ICW” MARK FIT, schienandolo dopo una combo di tre Superkick, per la gioia dei Tifosi Tricolori lodigiani che festeggiano insieme al Giovane Bomber la vittoria. Il risultato va a impreziosire un record sempre più favorevole per Lenders nel 2016: che possa essere per lui l’anno dello scudetto?

Volti noti e facce nuove hanno animato un Evento che ha combinato alla perfezione la freschezza delle nuove leve con l’esperienza dei veterani. Mai come ora, sia il presente che il futuro della ICW sono stati così rosei.

Ma come ormai ben sapete, la Italian Championship Wrestling non si ferma mai, e vi aspetta questo sabato 28 maggio al Teatro Cecchi Point di Torino, per un Grande Evento che si preannuncia spettacolare, con la presenza del Wrestler TNA ed ex WWE TOM LA RUFFA (Sylvester LeFort).

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


Con il Patrocinio della Città di Torino

Torino 28.5.2016 banner FB con LaRuffa

ICW Wrestling Live a Torino

Sabato 28 Maggio 2016

TORINO
Teatro Cecchi Point
Via Antonio Cecchi 17
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/B6YuJE
Ore 21:00

Il GRANDE Wrestling Internazionale torna a TORINO con uno spettacolo che si preannuncia unico nel suo genere, per la prima volta a Teatro!

Un nuovo modo di vedere questo fantastico Sport-Intrattenimento con incredibili sorprese in un Evento che si preannuncia come il più grande show di Wrestling in Italia! Torino è ancora una volta capitale del Wrestling Europeo, diffidate dalle imitazioni!

Mancare? Impossibile!
Partner ufficiale dell’evento: COMUNE DI TORINO
PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

Posti LIMITATI, prenota ora il tuo biglietto!