La Vendetta del Viaggiatore Solitario

La Vendetta del Viaggiatore Solitario

30 Maggio 2016 0 Di Redazione

Da ICW Il Giorno del Giudizio 2016, nonostante il successo dell’Evento, qualcuno é uscito male. Danny O’Doherty, nonostante la vittoria scorretta ai danni della nostra Saetta Verde, ha subìto un infortunio alla testa per via del quale ha dovuto lasciare il palazzetto in ambulanza e non é potuto tornare nella sua Inghilterra.

Attualmente non si hanno molte notizie del Viaggiatore Solitario, ma quel che é certo é che Alex Flash adesso deve guardarsi bene le spalle, perché “The Lone Traveller” Danny O’Doherty freme dalla voglia di fargli visita, ora che é stato dimesso.

Alex Flash_ Danny_4_n

Il lottatore della RISE England (Radical Innovation of Sports Entertainment) non si dà pace ed é pronto a combattere, che sia in Italia che sia in Inghilterra. Secondo alcune notizie trapelate dalla pagina ufficiale della RISE England adesso Danny é tornato nel Regno Unito… e chissà se il suo stato di salute ancora gli permetterà di tornare anche sul ring.
pescado-flash-dobloneL’inglese sembra davvero scosso dall’accaduto e sta scrivendo messaggi poco rassicuranti per Flash tramite la propria fanpage.

Restate incollati ai vostri schermi per avere ulteriori sviluppi su questa scomoda faccenda che sta nascendo tra i due atleti della ICW Italian Championship Wrestling e della RISE England.

Gianni Colorato


icw_live

ICW Wrestling Live

Venerdì 3 Giugno 2016

RAVARINO (MO)
Piazza Martiri della Libertà
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/H8DKqc
Ore 21:00
INGRESSO GRATUITO
INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it