La Federazione Inglese RISE invade la ICW!

La ICW fa il suo attesissimo ritorno in Toscana questo weekend, quando sabato 7 e domenica 8 maggio sarà rispettivamente a Marginone di Altopascio (Lucca) e a Fornacette (Pisa) con due Eventi imperdibili all’insegna del miglior Wrestling Italiano condito con anche nomi internazionali. In vista di tali occasioni, la ICW è lieta di annunciare, oltre alla presenza del lottatore belga Antonio “Le Gigolò” Giliotta, anche quella di due Wrestler inglesi, direttamente dalla Radical Innovation Of Sports Entertainment (RISE): Saxon “The Muscle Cat” Huxley e Danny O’Doherty.

Saxon Huxley, attuale Campione, e Danny O'Doherty invaderanno la ICW questo weekend direttamente dall'Inghilterra

Saxon Huxley, attuale Campione della RISE, e Danny O’Doherty invaderanno la ICW questo weekend direttamente dall’Inghilterra

Saxon, alto 195 cm per 105 kg, è un vero e proprio gigante nel panorama di questo sport ed ha in mente una sola cosa per questa sua esperienza in ICW: uscirne Campione Italiano di Wrestling [VIDEO]. Al momento Campione assoluto della RISE, ha puntato i suoi occhi sull’attuale Campione Italiano Charlie Kid, già reduce da una dura sfida con l’americano KLD lo scorso marzo. Per assicurarsi anche un vantaggio numerico, l’inglese è riuscito a ottenere come clausola nel suo contratto con la ICW la possibilità di avere il fidato manager Danny O’Doherty al proprio fianco, a bordo ring, durante i suoi match. Il Direttore Generale della ICW, KOBRA, ha sì accordato per “ICW Il Giorno del Giudizio” un match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling tra Charlie Kid e Saxon Huxley, ma a una sola condizione: temendo che il colosso inglese possa effettivamente riuscire nell’impresa di detronizzare Charlie Kid, egli dovrà difendere il giorno successivo il suo Titolo RISE contro un altro Top Name italiano, Rafael. Il match, qualora Huxley riuscisse a vincere il Titolo Italiano dal Pistolero, diventerebbe valido anche per quella Cintura, con la possibilità quindi per Rafael di diventare un doppio campione.

Le Sfide per Charlie Kid si fanno sempre più dure da quando è diventato Campione Italiano di Wrestling. Riuscirà a sconfiggere anche il gigante inglese?

Le sfide per Charlie Kid si fanno sempre più dure da quando è diventato Campione Italiano di Wrestling. Riuscirà a sconfiggere anche il gigante inglese Saxon Huxley?

Nel frattempo Kobra ha deciso di rendere le cose meno facili ad Huxley tenendo impegnato nei due giorni di Wrestling anche il suo manager Danny O’Doherty, contrapponendolo a due avversari non certo facili da affrontare. Il 7 maggio, infatti, l’inglese dovrà vedersela con “La Saetta Verde” Alex Flash, ex Campione Italiano dei Pesi Leggeri che più che mai ha bisogno di questa vittoria per rilanciarsi all’interno della categoria. In più il giorno successivo, in una sfida tra due grandi giovani promesse, O’Doherty se la vedrà con una delle punte di diamante dei giovani ICW: “Il Magnifico Modello” Costantino. Questi ha dato vita negli ultimi mesi a numerose performance estremamente convincenti e questa potrebbe risultare per lui un’imprescindibile chance per lanciarsi ufficialmente in ICW come uno dei talenti su cui tenere un occhio in futuro.

Sempre più convincente con le sue performance, Costantino è decisamente un giovane talento su cui puntare in futuro ma questa Domenica gli attende il test più difficile della sua carriera

Sempre più convincente con le sue performance, Costantino è decisamente un giovane talento con un roseo futuro, ma questa domenica lo attende il test più difficile della sua carriera

Tre atleti internazionali e match decisamente da non perdere, annunciati per questo weekend all’insegna del Wrestling Made in Italy. L’appuntamento è a Marginone di Altopascio (Lucca) sabato 7 maggio e a Fornacette (Pisa) domenica 8 Maggio, presso il Pisa Sport Festival. Un doppio Evento da non perdere per ogni vero Tifoso Tricolore.

Emo Zampa


giornodelgiudizioICW Il Giorno del Giudizio 2016

Sabato 7 Maggio 2016

MARGINONE DI ALTOPASCIO (Lucca)

Spazio Sagra del Cencio
Via Gen. Lamarmora 14
Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/dT8WRyF91VM2

(l’Evento si tiene al coperto)

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– TOSCOGAS – Loc. Ponte alla Ciliegia, 14, Marginone, Altopascio (LU) – Tel 0583 28721
http://www.toscogas.it/

– CARROZZERIA LA ROMANA – Via Romana Est n. 103, Porcari (LU) – Tel. +39 0583 299349
http://www.carrozzerialaromana.it/

– GASTROPUB PIZZERIA “IL BUONGUSTAIO” – Via Pesciatina 111-113, Lunata, Capannori (LU) – Tel 0583 936594
http://www.il-buongustaio.com/

– IMIS LABEL Snc – Via di Tiglio 1697/I, Lucca – Tel 0583 954652
www.imislabels.it/

– CACINI OTTICA – Via della Stazione 39 – Porcari (LU) – Tel. 0583 210649 – http://www.caciniottica.com/punti-vendita/

– AGRARIA TOSCHI – Via Roma 84 – Porcari (LU) – Tel. 0583 29189


icw_live

ICW Live @ Pisa Sport Festival 2016

Domenica 8 Maggio 2016

FORNACETTE (Pisa)

Pisa Sport Festival
c/o
Impianti Sportivi “Piero Masoni” di Fornacette
ingresso da Piazza Kolbe

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/Li8pWM

Ore 18:30

INGRESSO GRATUITO

INFOLINE:Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it