Ritorno a San Secondo: i Risultati di ICW Saranno Campioni #27

Ritorno a San Secondo: i Risultati di ICW Saranno Campioni #27

14 Aprile 2016 0 Di Redazione

Saranno Campioni4ICW Saranno Campioni #27 è il nome dell’Evento che è andato in scena domenica scorsa a San Secondo di Pinerolo, in provincia di Torino. Qui sotto potete scoprire tutti i risultati della giornata!

Importante vittoria per Geminy

Geminy ha ottenuto un’importante vittoria

– “Il Guerriero della Strada” Geminy sconfigge “L’Intelligenza Superiore” Corvo Bianco con la sua Street End.

Gli Urban Guerrilla Riot & Tony Callaghan

Gli Urban Guerrilla Riot & Tony Callaghan

Gli Urban Guerrilla (Riot & Tony Callaghan) battono il Team BWT (Nico Narciso & Leon Lio Kong) dopo una devastante Powerbomb Backcracker su Narciso.

"Il Colosso Carioca" Marcio Silva

“Il Colosso Carioca” Marcio Silva

“Il Colosso Carioca” Marcio Silva batte “L’Incredibile Giocoliere” Ricky Rastelli, che ha dato tuttavia una prova di grande tenacia e resistenza.

Queen Maya mantiene il Titolo Femminile

Queen Maya mantiene il Titolo Italiano Femminile

“La Regina del Ring” Queen Maya sconfigge “La Tenera Combattente” Irene mantenendo il Titolo di Campionessa Italiana Femminile.

"Il Goleador" Nick Lenders è una delle stelle emergenti che più sta facendo parlare di sè in questo momento.Che il 2016 sia per lui l'anno dello scudetto?

“Il Goleador” Nick Lenders è una delle stelle emergenti che più sta facendo parlare di sè in questo momento. Che il 2016 sia per lui l’anno dello scudetto?

“Il Goleador” Nick Lenders sconfigge “L’Atleta Più In Forma della ICW” Mark Fit e “Il Mostro di Pietra” Gargoyle in un Match Triangolare, connettendo con Il Calcio della Tigre (Superkick) su Fit.

Il motto di Manero è "Stayin' Alive" e riesce a farne un cavallo di battaglia in ogni match, ottenendo importanti vittorie contro qualunque nome

“Musica Maestro” Gabriel Bach e “Mister Fuoricampo” Luke Strike battono a sorpresa “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero e Coach Lillo (accompagnato da Maria) dopo una Frog Splash di Bach sul Guru del Benessere. Esplodono i dissapori post match tra il Bullo Ballerino e il Coach, reo di aver causato la sconfitta di Manero.

Fabio Ferrari in un testa a testa con Red Scorpion

Fabio Ferrari in un testa a testa con Red Scorpion

“Il Rampollo della Famiglia Ferrari” Fabio Ferrari sconfigge con astuzia “Il Pungiglione Rosso” Red Scorpion (BWT) tenendosi alle corde durante il conteggio dell’arbitro, ignaro di ciò che stava accadendo. Per via di questo ennesimo risultato controverso, Red Scorpion ha chiesto un rematch contro Fabio Ferrari in occasione del Grande Evento della ICW del 28 maggio al Teatro Cecchi Point di Torino!

Anche per oggi è tutto; la Italian Championship Wrestling vi aspetta ai prossimi appuntamenti, tra cui già questo sabato 16 aprile a Calusco d’Adda (Bergamo) con un nuovo spettacolare evento de I Campioni del Wrestling. Il ritorno della Federazione Italiana in Piemonte è previsto invece per sabato 30 aprile al Pala Verdi di Novara.

Mancare? Sarà impossibile!

Zlatan Forte


Wrestlerama0-FB

ICW WrestleRama 2016

Sabato 16 Aprile 2016

CALUSCO D’ADDA (Bergamo)

Palazzetto dello Sport
Via Cavalieri di Vittorio Veneto 236

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/xGMSFJa2cGo

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


icw_live

ICW Wrestling Live a Novara

Sabato 30 Aprile 2016

NOVARA

Pala Verdi
Viale Verdi

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/RT3eJNQrgwv

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it