Otto Atleti, Un Solo Numero Uno!

Otto Atleti, Un Solo Numero Uno!

28 Aprile 2016 0 Di Redazione

Logo Numero Uno

Carissimi Tifosi Tricolori, il Trofeo ICW Il Numero Uno è ormai alle porte, e questo sabato 30 aprile, al PalaVerdi di Novara, otto atleti si daranno battaglia per conquistare quello che è sicuramente il Trofeo più ambito per qualsiasi Lottatore Tricolore. Dopo il successo dello scorso anno, e grazie alla collaborazione con il Comune di Novara che ha inserito l’Evento all’interno del programma Novara è Sport”, gli Eroi del Ring Tricolore hanno scelto infatti ancora Novara per ospitare il Torneo più importante del calendario ICW, giunto alla sua tredicesima edizione.

Ma andiamo a vedere quali saranno i contendenti e quali le combinazioni dei Quarti di Finale.

1° Quarto di Finale: “Il Pirata Maledetto” DOBLONE vs “Rombo di Tuono” TEMPESTA

Attualmente fuori dall'azione per un infortunio, Tempesta sembra avere tutte le intenzioni di voler ritornare sui ring tricolori

Scontro tra due veterani del ring, più affamati che mai di vittorie importanti. Lo scultoreo pisano Tempesta, nel caso riuscisse ad aggiudicarsi il più prestigioso tra i trofei ICW, potrebbe diventare il primo atleta toscano a ricoprirsi di una tale onorificenza, coronando una carriera elettrizzante.
doblone-verticaleDopo aver cercato di conquistare (senza successo) il Titolo Italiano di Wrestling contro il suo acerrimo nemico Charlie Kid durante l’ultima edizione di ICW WrestleRama, il Terrore dei Sette Mari è ancora alla ricerca di quel forziere che possa arricchire il suo già grandissimo tesoro. Che non sia proprio la Coppa de Il Numero Uno, alloro tra l’altro già conquistato in passato, quel gioiello che possa colmare l’avidità del Pirata Maledetto?

2° Quarto di Finale: Il Campione Interregionale, “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE vs “Il Bronzo di Novara” STEPHANOS
Alessandro-Corleone-Entrata
L’ascesa del Padrino sembra davvero inarrestabile. Infatti, dopo aver stabilito il record di difese del Titolo Interregionale (ben 16), e dopo aver conquistato il primo Trofeo Città Fiera, Il Boss di Palermo è pronto a conquistare anche questo Trofeo che ancora manca al suo già ricco palmarès.

Stephanos-posing

Il suo avversario, Stephanos, potrebbe rivelarsi una delle sorprese di questo Torneo. “Il Bronzo di Novara” è una vera e propria mina vagante in questa competizione. Avendo debuttato da poco, i suoi avversari non possono sapere come prepararsi ad affrontarlo. Inoltre, la sua poca esperienza viene ampiamente colmata dal suo fisico: oltre 100 chili di muscoli che metteranno duramente alla prova qualsiasi avversario (Corleone compreso). Inoltre, il calore del pubblico di casa potrebbe galvanizzarlo ulteriormente e portarlo a un risultato inaspettato. Che non sia Stephanos la GRANDE sorpresa dell’edizione 2016 del Trofeo Il Numero Uno?

3° Quarto di Finale: “Il Fenomeno” RED DEVIL vs “Il Terrore Senza Volto” KILLER MASK
Killer-MaskSicuramente uno dei giovani più in rampa di lancio di questa stagione è il pericolosissimo Killer Mask, che più di una volta ha dimostrato di non farsi scrupoli per arrivare al proprio scopo. Non conta chi ci rimette per i suoi atti spregevoli, non conta su quanti corpi dovrà passare pur di arrivare alla vittoria finale. L’unica cosa che interessa al Mostro di Dusseldorf è diventare il nuovo Numero Uno della ICW.

"Il Fenomeno" Red Devil è uno dei migliori lottatori in Italia e in Europa

“Il Fenomeno” Red Devil è uno dei migliori lottatori in Italia e in Europa

Se Killer Mask ha una fame incontrollabile di vittorie, “Il Fenomeno” Red Devil ha tutta l’intenzione di confermarsi al top del Wrestling Italiano, conquistando per la seconda volta in carriera quell’importantissimo alloro che, finora, solamente Lupo è riuscito a far suo per due volte. E siamo sicuri che il Diavolo Rosso non voglia essere da meno.

4° Quarto di Finale: Metà dei Campioni Italiani di Coppia, “Sangre Latino” RAFAEL vs “Il Goleador” NICK LENDERS

"Il Goleador" Nick Lenders è una delle stelle emergenti che più sta facendo parlare di sè in questo momento.Che il 2016 sia per lui l'anno dello scudetto?

“Il Goleador” Nick Lenders è una delle stelle emergenti che più sta facendo parlare di sè in questo momento. Che il 2016 sia per lui l’anno dello scudetto?

Per il secondo anno di fila, “Il Goleador” Nick Lenders parteciperà a questa emozionante partita. La sua recente vittoria contro Andy Manero ha convinto la Dirigenza ICW a far competere il giovane bomber in quel Torneo che potrebbe dargli l’occasione di piazzare il goal più importante della sua giovane carriera. Riuscirà il Numero 10 a dimostrarsi all’altezza dei Numeri Uno?

Uno dei due Campioni di Coppia, Rafael, ostenta tutta la sua sicurezza sul ring. Sarà così anche questo Sabato?

Uno dei due Campioni Italiani di Coppia, Rafael, ostenta tutta la sua sicurezza sul ring. Sarà così anche questo sabato 30 aprile a Novara?

A quanto pare, il solo Titolo di Coppia a “Sangre Latino” Rafael non basta più. Infatti, il membro dei Latin Lover ha ardentemente desiderato di far parte di questo Torneo, nel tentativo di dimostrare di essere un Numero Uno anche da solo. D’altronde, il suo lungo regno da Campione Interregionale è una valida prova del suo valore anche da singolo, che sicuramente si farà sentire con fervore latino in occasione del Trofeo di Wrestling più prestigioso d’Italia.

Otto atleti, sette incontri, un solo Numero uno. Chi mostrerà la tenacia e resistenza necessarie per vincere non uno, non due, ma ben tre incontri di fila nella stessa serata? Chi si renderà protagonista di una prestazione memorabile, e arriverà a scrivere il suo nome nella Storia del Wrestling Italiano, al fianco di mostri sacri come Kaio, Kobra, Lupo, Tsunami o Charlie Kid? Per scoprirlo, vi aspettiamo questo sabato 30 aprile a Novara, quando incoroneremo Il Numero Uno 2016!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


NUOVORP_LogoSport_15-1LogoComuneNovara

In collaborazione con il Comune di Novara

Evento facente parte del progetto “Novara è Sport”

Logo Numero Uno

ICW Il Numero Uno 2016

Sabato 30 Aprile 2016

NOVARA

Pala Verdi
Viale Verdi / Via Pietro Fornara (zona Parco delle Betulle)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/RT3eJNQrgwv

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it