Nel Mirino della Folle Famiglia

Nel Mirino della Folle Famiglia

7 Aprile 2016 0 Di Redazione

Amici del Wrestling Italiano, siamo pronti per un nuovo emozionante appuntamento targato Italian Championship Wrestling. Se il 2015 è stato l’anno delle grandi sorprese, il 2016 sembra non essergli da meno. Infatti, mai come in questi primi mesi, per il roster ICW si sono moltiplicate le occasioni titolate e i pretendenti certo non mancano. Alcuni stanno emergendo in modo convincente a suon di vittorie, altri stanno cominciando a vantare pretese in virtù dei vecchi blasoni. E’ certamente il caso dei Discepoli del Dolore che dopo un convincente e dominante regno da Campioni Italiani di Coppia hanno deciso di completare il loro palmarès dando la caccia ai tutti i Titoli individuali. Una scelta che la subdola mente di Psycho Mike ha certamente preso dopo aver valutato l’eterogenea composizione del suo gruppo.

Discepoli Dolore Posa

Archiviato un 2015 a dir poco dominante, i Discepoli del Dolore sembrano intenzionati a conquistare ora tutti i Titoli in ICW!

E’ un fatto assodato che i Discepoli del Dolore debbano il loro successo, oltre alla spietatezza, all’insieme delle capacità dei loro membri: dall’agilità dei pesi leggeri alla potenza dei pesi massimi, il gruppo sembra costruito per predominare in ogni divisione. In ragione di questo, quale migliore occasione che cominciare questa nuova campagna di conquista con il massimo alloro nazionale? Proprio così, cari Tifosi Tricolori, avete capito bene. A finire nel mirino è stato proprio il Campione Italiano Charlie Kid, un lottatore abituato alla pressione delle sfide, ma certamente più avvezzo a mirare che a essere preso di mira. Per portare a termine questo compito, il Morboso Mentore della Folle Famiglia ha scelto Jester. Una scelta certamente condivisibile: Jester è un lottatore di peso, capace di adattarsi allo stile dell’avversario, imprevedibile e difficilmente liquidabile con manovre tradizionali.

L'imprevedibile "Clown Paxxo" ha iniziato il 2016 alla grande e questa si prospetta come un'occasione d'oro per lui

L’imprevedibile “Clown Paxxo” ha iniziato il 2016 alla grande e questa si prospetta come un’occasione d’oro per lui

Una sfida difficile e certamente aspra per il Campione Italiano, che dovrà certamente guardarsi le spalle dalle incursioni di tutto il gruppo, come se non bastasse il folle che calcherà il ring con lui. A chi arriderà la gloria alla fine della battaglia? Sarà il pluridecorato Cowboy Italiano a festeggiare con il pubblico? O sarà il turno del Clown Paxxo far ammutolire l’arena con la sua risata distorta?

A Morbegno Charlie Kid oltre a doversela vedere con Jester potrebbe dover fare i conti con tutti i Discepoli del Dolore. Riuscirà a mantenere la cintura?

A Morbegno Charlie Kid, oltre a doversela vedere con Jester, potrebbe dover fare i conti con tutti i Discepoli del Dolore. Riuscirà a mantenere la cintura?

Se non volete perdervi questo epico scontro non potete lasciare il vostro posto vuoto nell’arena questo Sabato 10 aprile 2016 a Morbegno (SO), quando la ICW farà il suo atteso ritorno in provincia di Sondrio per la prima volta dopo 11 anni. Se vuoi lanciare il grido più forte per incoraggiare il tuo beniamino, la Italian Championship Wrestling è lieta di accoglierti!

Mancare? Impossibile!

The Opossum


icw_live

ICW Wrestling Live a Sondrio

Sabato 9 Aprile 2016

MORBEGNO (Sondrio)


Palestra in Via Faedo
Incrocio SS38
(di fronte a IPERAL Morbegno)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/FgYmMNPKAFL2

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

Laboratorio di Immagine
– Salone di Bellezza “Laboratorio di Immagine” – Via Forestale 20 – Morbegno (SO) – Tel. 338 4918841 – https://www.facebook.com/Laboratoriodiimmagine/timeline
 Rossi & Lersa logo-1
Rossi & Lersa logo-2
– Rossi & Lersa S.p.A. di Lersa Guido – Via Stelvio 93 – Poggiridenti (SO) – Tel. 0342 564040 – http://www.rossielersa.it/
Consorzio Trasportatori Riuniti banner
– Consorzio Trasportatori Riuniti Alto Lario Bassa Valtellina – Via Trivio di Fuentes 1 – Geralario (CO) – Tel. 0344 97128

Saranno Campioni4

ICW Saranno Campioni #27

Domenica 10 Aprile 2016

SAN SECONDO DI PINEROLO (Torino)

Palestra delle Scuole Medie
Via della Repubblica 1

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/xkdSRafeyU92

Ore 17:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE:

– Ristorante Il Punto.. a Capo – Piazza Tonello 1 – San Secondo di Pinerolo (TO) – Tel. 0121 501954; 392 1107607 – http://www.ristoranteilpuntoacapo.com/

Red-Devil-Punto-a-Capo