Invasione ICW a Bergamo! La Card completa di ICW WrestleRama 2016

Invasione ICW a Bergamo! La Card completa di ICW WrestleRama 2016

16 Aprile 2016 0 Di Redazione

Wrestlerama0-FBCarissimi Tifosi Tricolori, dopo l’annuncio del Match con Regole Pirata che vedrà Charlie Kid opposto a Doblone per il Titolo Italiano di Wrestling, la Dirigenza ICW ha appena comunicato il resto della Card completa di ICW WrestleRama 2016, il Grande Evento che si terrà questo sabato 16 aprile a Calusco d’Adda (Bergamo). Andiamo a vedere nel dettaglio quali incontri ci aspettano!
lupo-manero-tag-heel-piazza-lodi“Il Maschio Alpha” LUPO vs “Il Guerriero Longobardo” GORAN IL BARBARO
La linea che divide preda da predatore a volte può essere veramente sottile. Lupo, da sempre uno dei carnivori più famelici di tutto lo spogliatoio ICW, potrebbe a sua volta essere cacciato dal Barbaro Goran, che a quanto pare ha tutta l’intenzione di strappargli la pelliccia di dosso, e di continuare così la sua avanzata verso i vertici della Federazione. La domanda viene spontanea; ci riuscirà? Oppure sarà il Lupo Cattivo a sbaranare il Cacciatore?

Mark-Fit-Ring

“L’Arrogante Americano” SIMON SILAS vs “Il Lottatore Più In Forma della ICW” MARK FIT
Saranno pure due pesi leggeri, ma entrambi si trascinano dietro un ego molto pesante, e dopo lo scontro avvenuto a ICW Live @ Cartoomics 2016, per la ICW Cruiserweight Cup, sia Silas che Fit avranno tutte le intenzioni di dimostrarsi superiori al rivale. Chi trionferà in questo scontro tra forti personalità, ma anche tra veri talenti pronti a spiccare il volo?

Gli Urban Guerrilla Riot & Tony Callaghan

Gli Urban Guerrilla, Riot & Tony Callaghan

“Il Purista” MR. EXCELLENT & “Il Sergente di Ferro” LEON vs URBAN GUERRILLA (“L’Anima della Rivolta” RIOT & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN)
Esame di maturità per gli Urban Guerrilla, che dovranno fronteggiare la maggior esperienza di Mr. Excellent e Leon, che non vedono di buon occhio questa “gioventù bruciata”, e intendono dimostrare loro come una ferrea disciplina sia la chiave indispensabile ai fini della vittoria finale. Chi uscirà vincitore da questo scontro generazionale?
Queen Maya

– Campionato Italiano Femminile: “La Regina del Ring” QUEEN MAYA (C) vs “La Tenera Combattente” IRENE
Ennesima prova di caparbietà della giovane Irene, che affronta nuovamente la Lottatrice più alta d’Europa, consapevole del fatto che le montagne non si scalano in una giornata, e che dall’alto del suo metro e novanta di pura potenza regale, Queen Maya è sicuramente l’Everest per quanto riguarda la Categoria Femminile. Ma la Tenera Combattente si sta allenando sempre più duramente; sarà a Calusco che potrà coronare il suo sogno?
Alessandro-Corleone-Posa– Campionato Interregionale: “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE (C) vs “La Montagna che Cammina” TAURUS
Prova di un certo peso per il Campione Interregionale, che dovrà vedersela contro il Lottatore più grosso d’Italia. Per Corleone questa è già da considerare una “mancanza di rispetto”, in quanto di solito è proprio lui a poter sfruttare la maggiore mole contro il proprio avversario. Inutile dire che, in questa occasione, il Padrino dovrà ripiegare su una tattica totalmente diversa dal solito per avere la meglio contro il mastodontico Taurus, affamato più che mai di vittorie e alla ricerca del suo primo Titolo in Carriera. Come farà Corleone a evitare di venire schiacciato dalla Montagna che Cammina?
Andy-Manero-Numero-Uno“La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO vs “Il Goleador” NICK LENDERS
Nonostante numerose prove convincenti, il giovane Bomber Bresciano è ancora alla ricerca del goal-partita che potrebbe cambiargli definitivamente la carriera. Questa occasione potrebbe arrivare a ICW WrestleRama 2016, dove affronterà il Numero Uno 2014, Andy Manero. Sicuramente, una vittoria su una delle Stelle più luminose della ICW promuoverebbe Il Goleador nella serie A del Wrestling Italiano. Ma.. se fosse troppo presto? Molte squadre alla ricerca del salto di qualità hanno fatto il passo più lungo della gamba, finendo per cadere a picco.. riuscirà Lenders a evitarlo? Oppure finirà per crollare sulla pista da ballo di Andy Manero?

Come potete vedere, c’è veramente tanta carne al fuoco per questo incredibile Evento che si annuncia scoppiettante. L’appuntamento è quindi per questo sabato 16 aprlie al palazzetto dello sport di Calusco d’Adda (Bergamo), per ICW WrestleRama 2016!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


Wrestlerama0-FB

ICW WrestleRama 2016

Sabato 16 Aprile 2016

CALUSCO D’ADDA (Bergamo)

Palazzetto dello Sport
Via Cavalieri di Vittorio Veneto 236

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/xGMSFJa2cGo

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it