Joshi Puroresu Live: lottatrici giapponesi in azione a Udine con la ICW!

Udine 23.4.2016_wrestling_adesivo

Il 23 aprile la Italian Championship Wrestling compirà un nuovo piccolo passo nello scrivere la propria storia, quando farà il proprio debutto nella regione del Friuli Venezia-Giulia, in particolare a Udine. Per rendere la serata ulteriormente memorabile, la ICW è più che di lieta di annunciare per l’occasione un match tutto al femminile, che per la prima volta in assoluto vedrà scontrarsi due Lottatrici Giapponesi, provenienti dalla prestigiosa lega femminile REINA. A combattere saranno due Wrestler che in realtà già hanno fatto parlare molto di sé e non solo nella terra del Sol Levante: Konaru Hinata e l’attuale Campionessa Mondiale della REINA, Makoto.

Nonostante sia una delle wrestler più basse al mondo sarà una temibile avversaria per Makoto

Nonostante sia una delle wrestler più basse al mondo, Koharu Hinata sarà una temibile avversaria per Makoto

La sfidante, Koharu Hinata, fa il suo ingresso ufficiale nel mondo del Wrestling il 20 luglio 2013, allenata dalla nota Superstar TAJIRI nella sua promotion Wrestling New Classic. Con i suoi 145 cm di altezza e 48 kg di peso, Koharu ha rapidamente iniziato a impressionare tanti nomi del Joshi Puroresu (wrestling femminile giapponese), arrivando ben presto a lottare per altre federazioni femminili in terra nipponica come la Diana, la Ice Ribbon e appunto la REINA, guadagnandosi così la title shot al massimo alloro della lega, proprio contro Makoto. A rendere la contesa ancora più avvincente c’è da sottolineare che le due si sono più volte ritrovate a lavorare in coppia, anche regolarmente.

Makoto, nonostante la sua giovane età, è una veterana del ring di 10 anni

Makoto, nonostante la giovane età, è una veterana del ring con 10 anni di esperienza

Dall’altra parte, abbiamo invece la ben più esperta Campionessa Makoto, che ha iniziato la sua carriera quasi dieci anni fa sotto l’egida di Emi Sakura, leggendaria esponente del wrestling femminile giapponese. Dopo un breve periodo trascorso a formarsi con Etsuko Mita, altro nome di punta dell’era d’oro del Joshi Puroresu, Makoto fa il suo debutto negli Stati Uniti nel 2011 lottando per la rinomata CHIKARA. Successivamente, inizia anche lei ad allenarsi sotto la guida esperta dell’ex Wrestler WWE Tajiri, non tardando a perseguire ottimi risultati sia in competizione singola che in coppia. Alla fine del 2015, ecco un secondo tour negli Stati Uniti, che porta Makoto al debutto in SHIMMER e alla conquista niente meno che della cintura femminile della WUW.

La campionessa femminile della REINA, Makoto, dovrà difendere la cintura dall'assalto di Koharu Inata

La campionessa femminile della REINA, Makoto, dovrà difendere la cintura dall’assalto di Koharu Inata. Il tutto proprio in Italia, in un Evento targato ICW!

Inutile dire che le due ragazze hanno davvero tutte le carte in regola per potersi rubare a vicenda la scena in un match che perciò si prospetta da urlo per il 23 aprile, quando la Italian Championship Wrestling farà il suo tanto atteso debutto a Udine, aprendo così ufficialmente le porte a un nuovo angolo d’Italia. Due atlete di fama internazionale faranno il proprio debutto italiano scontrandosi ad armi pari: sarà la Campionessa Makoto ad ottenere la vittoria, facendo valere tutta la propria esperienza? O sarà la giovane e ambiziosa Koharu Hinata a tornare in Giappone con una vittoria che potrebbe consacrare definitivamente la sua carriera? Per scoprirlo, non dovete far altro che accorrere al Centro Commerciale Città Fiera di Torreano di Martignacco (Udine), alle ore 16:00 del 23 aprile 2016, e scoprirlo dal vivo, per diventare anche voi, lì, parte della Storia.

Mancare? Impossibile!

Emo Zampa


Udine 23.4.2016_wrestling_adesivo

ICW Joshi Puroresu Live!

Sabato 23 Aprile 2016

Centro Commerciale CITTA’ FIERA

Torreano di Martignacco (Udine)

Via Antonio Bardelli 4
zona Show Rondò

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/AVr34U

Ore 16:00

INGRESSO GRATUITO!

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it