I Risultati del debutto ICW in Friuli, con il primo match di Joshi Puroresu in Italia!

I Risultati del debutto ICW in Friuli, con il primo match di Joshi Puroresu in Italia!

25 Aprile 2016 0 Di Redazione

Udine 23.4.2016_wrestling_adesivoCarissimi Tifosi Tricolori, come è di consueto ormai da oltre 15 anni, la Italian Championship Wrestling ha scritto una nuova pagina di storia del Wrestling Italiano, ospitando per la prima volta in assoluto, lo scorso 23 aprile al Centro Città Fiera di Udine, due lottatrici Giapponesi (la Campionessa Mondiale della REINA Makoto, e la giovane sfidante Koharu Hinata), e regalando uno strepitoso Evento ai Tifosi Tricolori del Friuli-Venezia-Giulia, che hanno potuto assistere al primo show di sempre della Federazione Italiana di Wrestling in questa bellissima regione. Ma andiamo a vedere quanto è accaduto a ICW Joshi Purosesu Live 2016!
Alessandro-Corleone-Posa1° Semifinale Trofeo Città Fiera 2016:
“Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE sconfigge “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN, grazie anche all’interferenza di “Anarchia Pura” Max Rotten e dell’“Innovatore del Dolore” Psycho Mike.

A fine match, gli URBAN GUERRILLA lanciano una sfida a Psycho Mike e Max Rotten a un tag team match!
Tenacious-Dalla-Titolo2° Semifinale Trofeo Città Fiera 2016:
Il Campione Italiano dei Pesi Leggeri, “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA, sconfigge “Il Comandante Bosniaco” MIROSLAV MIJATOVICH con il suo patentato Satellite DDT, e si qualifica per la finale del Torneo.

Gli Urban Guerrilla Riot & Tony Callaghan

Gli Urban Guerrilla, Riot & Tony Callaghan

– Glii URBAN GUERRILLA (“L’Anima della Rivolta” RIOT & “Il Braccio Armato della Rivoluzione” TONY CALLAGHAN) sconfiggono la coppia composta da “Anarchia Pura” MAX ROTTEN e dal “Poeta della Violenza” PSYCHO MIKE.

A fine match, un furioso Psycho Mike attacca l’arbitro speciale dell’incontro, “Il Ragazzo Prodigio” Akira, incolpandolo per la sconfitta. Akira, ferito nell’orgoglio, sfida allora il Morboso Mentore a un match da disputarsi durante la seconda parte dell’Evento!
corleone-cintura-vittoriaFinale Trofeo Città Fiera 2016:
“Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE ha la meglio sulla “Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA, grazie a un colpo basso non visto dall’arbitro, seguito dalla “Cupola” (powerbomb). Grazie a questa poco onorevole vittoria, Il Boss di Palermo è il primo vincitore del Trofeo Città Fiera.

Psycho-Mike-submission-4424

“L’Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE sconfigge “Il Ragazzo Prodigio” AKIRA, dopo un match in cui il giovanissimo lottatore grazie alla sua tenacia è riuscito a mettere in difficoltà il ben più esperto PSYCHO MIKE.

A Morbegno Charlie Kid oltre a doversela vedere con Jester potrebbe dover fare i conti con tutti i Discepoli del Dolore. Riuscirà a mantenere la cintura?

“Il Cowboy Italiano” CHARLIE KID si conferma Campione Italiano di Wrestling, sconfiggendo “Il Purista” MR. EXCELLENT con una devastante Canyon Crunch.

La campionessa femminile della REINA, Makoto, dovrà difendere la cintura dall'assalto di Koharu Inata

La Campionessa Mondiale della REINA, Makoto.

Trofeo Femminile Città Fiera 2016:
La REINA Joshi Puroresu World Champion MAKOTO sconfigge KOHARU HINATA in un non-title match, dopo un Running Big Boot, aggiudicandosi l’ambito Trofeo al termine di un match durissimo e molto sentito dai Tifosi Tricolori presenti.

ICW Joshi Purosesu Live! è stato il primo Evento in assoluto in Italia ad aver ospitato ben due lottatrici provenienti dalla Terra del Sol Levante. Ma è stato anche molto altro, regalando emozioni a non finire al caloroso pubblico presente che ha potuto ammirare per la prima volta sul suolo friulano i grandi Eroi del Wrestling Italiano ICW.

Ma la ICW come sempre non si ferma mai, e vi aspetta già questo sabato 30 aprile a Novara, per il prossimo entusiasmante appuntamento targato Italian Championship Wrestling!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


icw_live

ICW Wrestling Live a Novara

Sabato 30 Aprile 2016

NOVARA

Pala Verdi
Viale Verdi / Via Pietro Fornara (zona Parco delle Betulle)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/RT3eJNQrgwv

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it