Ritmo Latino a Tinte Rock

Ritmo Latino a Tinte Rock

31 Marzo 2016 0 Di Redazione

Il  2 aprile non potrà che essere una data storica per il Wrestling Italiano, quando la Italian Championship Wrestling (ICW) e il Bologna Wrestling Team (BWT) si uniranno per promuovere insieme un Evento senza precedenti proprio nella città di Bologna. Grandi nomi e incontri sono stati già annunciati per la serata, ma altre sorprese entusiasmanti sono in serbo per i Tifosi Tricolori e una di queste è in assoluto uno dei match più promettenti: quello valevole per il Titolo Italiano di Coppia della ICW.

Latin Lovers Rosa

I Latin Lovers, attuali Campioni di Coppia ICW, in posa con la loro Manager Rosa

Ma facciamo un passio indietro: era il 18 ottobre 2015 quando a un Evento ICW il team di VP Dozer e Lio Kong del BWT debuttarono in un match valido per le Cinture di Coppia contro gli allora Campioni, I Discepoli del Dolore. Il duo bolognese ottenne di fatto la vittoria ma non i Titoli in contesa, dal momento che gli avversari si fecero squalificare e pertanto non fu possibile avere il cambio delle Cinture. La Dirigenza ICW, tuttavia, ha acconsentito a sancire un nuovo incontro con in palio i Titoli di Coppia detenuti attualmente dai Latin Lovers, Bon Giovanni e Rafael, che hanno accettato sicuri di portare facilmente a casa la vittoria. Il duo toscano, dalla sua, può effettivamente ritenersi una minaccia per qualsiasi altro Tag Team italiano, essendo praticamente imbattuto dal momento della sua formazione, sancita vincendo prima la ICW Academy Cup 2015 e poi le Cinture nell’Evento più importante dell’anno: ICW Pandemonium XIV.

Il Bologna Wrestling Team ha deciso di schierare il team dei T-Rocks composto da Mick Vice e Blackford

Il Bologna Wrestling Team ha deciso di schierare il team dei T-Rocks composto da Mick Vice e Blackford

Non volendo sprecare un’occasione succulenta come quella di poter far propri anche i Titoli di Coppia della ICW, il Bologna Wrestling Team ha deciso di schierare in campo il suo miglior Tag Team nonché una delle coppie più affiatate dell’attuale intero panorama italiano: i T-Rocks. Questo duo prende forma dai Wrestler Mick Vice e Blackford, che un po’ alla volta stanno collezionando sempre più successi e insieme si combinano in quella che può considerarsi una delle coppie più amalgamate nella Penisola Italiana. A oggi, quella del 2 aprile sarà per loro l’occasione più importante della loro carriera, avendo infatti la possibilità di portare a casa un Alloro prestigiosissimo come quello della ICW e, qualora riuscissero a sconfiggere i Latin Lovers e fare proprie le Cinture, i T-Rocks sfregerebbero doppiamente l’orgoglio dei due casanova, entrando di diritto nella storia del Titolo come i suoi primi possessori non appartenenti alla ICW.

Uno dei due Campioni di Coppia, Rafael, ostenta tutta la sua sicurezza sul ring. Sarà così anche questo Sabato?

Uno dei due Campioni di Coppia, Rafael, ostenta tutta la sua sicurezza sul ring. Sarà così anche questo sabato a Bologna?

Sul ring di Bologna, pertanto, si sfideranno le due migliori coppie della Italian Championship Wrestling e del Bologna Wrestling Team, faccia a faccia, con l’obiettivo di portare a casa la vittoria e di imporsi come il miglior Tag Team in Italia. Saranno i Latin Lovers a confermarsi Campioni e imporre il loro dominio in tutto lo Stivale? O saranno gli stravaganti Blackford e Mick Vice a far proprie le Cinture e portare così i Titoli nella loro federazione? Per scoprirlo accorrete al Pala Barca di Bologna questo sabato 2 aprile e non perdetevi i migliori atleti in circolazione, in azione per voi a ICW Guerra Civile 2016!

Emo Zampa


La Italian Championship Wrestling e il Bologna Wrestling Team presentano:

logo Guerra Civile 2013 - scritta nera

ICW Guerra Civile 2016

Sabato 2 Aprile 2016

BOLOGNA

PalaBarca
Via Raffaello Sanzio 6
 Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/A7YcH8
Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –