La Guerra dei Pesi Leggeri

La Guerra dei Pesi Leggeri

31 Marzo 2016 0 Di Redazione
logo Guerra Civile 2013 - scritta nera

Carissimi Tifosi Tricolori, la Dirigenza ICW ha appena annunciato un nuovo match per ICW Guerra Civile 2016, il prossimo Grande Evento della Italian Championship Wrestling che si terrà questo sabato 2 aprile al Pala Barca di Bologna. Dato il nome stesso dell’Evento, non ci stupisce sapere che il match in questione sarà una vera e propria battaglia tra Pesi Leggeri, che andrà sicuramente a scuotere le graduatorie attorno al Titolo della Categoria.

Excellent Roundhouse Angolo

“Il Purista” Mr. Excellent è noto per i suoi calci micidiali

Inoltre, questo Match Quadrangolare incrocerà anche due delle rivalità più accese del momento in casa ICW. Ovvero, quella che vede contrapporsi “Il Purista” Mr. Excellent al rinato “Guerriero Pantera” Sabor, e quella che da diversi mesi vede affrontarsi “La Saetta Verde” Alex Flash e “Il Terrore senza Volto” Killer Mask.

killer-mask-picchio-rosso.submission

Questo è uno di quei casi in cui il nemico del mio nemico diventa automaticamente mio amico, e non ci stupirebbe vedere alleanze dettate dalla voglia di mettere ulteriormente in difficoltà il proprio rivale. D’altronde, Mr. Excellent e Killer Mask hanno fatto squadra più volte nel corso dell’anno passato, e non ci stupirebbe se i due si alleassero fin dall’inizio contro i rivali comuni. Ma non dimentichiamoci che alla fine della contesa ci sarà solo un vincitore, e pertanto queste alleanze potrebbero finire ancora prima di iniziare.
AlexFlash_4192-homeLa guerra tra Pesi Leggeri sta per cominciare, chi uscirà da essa come vincitore? Chi saprà superare altri tre atleti in un colpo solo nelle graduatorie per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, attualmente detenuto da Tenacious Dalla? Riuscirà Sabor, ancora acceso dal suo desiderio di vendetta contro Il Lottatore Eccellente, a mantenere il sangue freddo e la concentrazione necessaria per ghermire la vittoria? E chi tra Il Terrore Senza Volto e La Saetta Verde saprà imporsi come il miglior Peso Leggero toscano?

Le risposte a tutte queste domande vi attendono sabato 2 aprile a Bologna, per ICW Guerra Civile 2016!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


La Italian Championship Wrestling e il Bologna Wrestling Team presentano:

logo Guerra Civile 2013 - scritta nera

ICW Guerra Civile 2016

Sabato 2 Aprile 2016

BOLOGNA

PalaBarca
Via Raffaello Sanzio 6
 Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/A7YcH8
Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –