Il Direttore Generale Kobra annulla la vittoria di Red Scorpion! *VIDEO*

Il Direttore Generale Kobra annulla la vittoria di Red Scorpion! *VIDEO*

25 Marzo 2016 0 Di Redazione
Red Scorpion Cintura

A ICW Live @ Cartoomics 2016, a sorpresa il volto noto del Wrestling Italiano Red Scorpion si è laureato Campione Interregionale della ICW.. almeno fino a che il Direttore Generale Kobra non ha visionato il filmato dell’incontro

Carissimi Tifosi Tricolori, ci è arrivata da poco notizia della decisione da parte del Direttore Generale della ICW, KOBRA, riguardo al grande putiferio che si è creato attorno al Titolo Interregionale. Una decisione tanto clamorosa quanto “discutibile” a quanto pare, ma facciamo parlare direttamente le immagini:

Come detto dallo stesso Kobra, questa è la prima volta nella storia della ICW in cui un Direttore Generale ribalta una decisione arbitrale. Un atto che rappresenta una forte presa di posizione da parte di Kobra e che cancella di fatto dagli annali quello che era il primo regno di Campione di una qualsiasi Cintura ICW da parte di un esponente di un’altra federazione italiana.

Ora viene spontaneo chiedersi come risponderà la BWT, e soprattutto se RED SCORPION sarà disposto a restituire quella Cintura tanto ambita a ICW Guerra Civile 2016, il prossimo Grande Evento che la ICW terrà proprio a Bologna il 2 aprile.

Restate collegati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti su questa faccenda, che sicuramente è ben lontana dal concludersi.

Domenico De Letterio


La Italian Championship Wrestling e il Bologna Wrestling Team presentano:

logo Guerra Civile 2013 - scritta nera

ICW Guerra Civile 2016

Sabato 2 Aprile 2016

BOLOGNA

PalaBarca
Via Raffaello Sanzio 6
 Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/A7YcH8
Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –