Sentenza Reale

Saranno Campioni4Le sentenze, per quanto possano tardare, arrivano sempre e comunque inesorabili, soprattutto se si tratta di sentenze reali. Ma facciamo un breve passo indietro nel tempo.

"La Regina del Ring" Queen Maya, a malincuore è costretta ad alzare la mano di Mister Excellent, dopo la sua vittoria contro la tenera Irene

“La Regina del Ring” Queen Maya, a malincuore è costretta ad alzare la mano di Mr. Excellent dopo la sua vittoria contro Irene

Il 9 gennaio a Valera Fratta (Lodi), durante ICW Saranno Campioni #25, “Il Purista” Mr. Excellent ha sconfitto “La Tenera Combattente” Irene, grazie all’intervento della Folle Coppia composta da Jokey & Jester. Non contenti di ciò, i due hanno continuato ad attaccare “La Protettrice degli Animali” anche dopo la fine del match.

Irene-Jokey-Jester-attacco

Jester e Jokey attaccano duramente Irene al termine del suo match a ICW Saranno Campioni #25

Non potendo continuare ad assistere a questo massacro, “La Regina del Ring” e Arbitro Speciale del Match, Queen Maya è intervenuta per difendere la giovane Irene, cacciando la Folle Coppia dal ring e promettendo a loro una dura lezione per il prossimo evento targato Italian Championship Wrestling.

JesterJokey_9737

Quel momento a quanto pare finalmente è arrivato. Sabato 27 febbraio a Valera Fratta (Lodi), a ICW Saranno Campioni #26, finalmente ci sarà la resa dei conti. Da una parte “Il Clown Paxxo” JESTER & “La Bambola Psicotica” JOKEY, dall’altra “La Regina del Ring” QUEEN MAYA & “La Tenera Combattente” IRENE.
jokey-posaLa Folle Coppia è tanto affiatata quanto pericolosa. Pur essendo dei completi squilibrati non si possono di certo definire degli stupidi, in quanto più volte hanno dimostrato di saper elaborare una buona strategia al fine del risultato (come successo a ICW Saranno Campioni #25). Inoltre, si intendono a meraviglia, come solo due pazzi possono fare, nutrendosi a vicenda dei reciproci “orrori”.

"La Regina del Ring" Queen Maya, verifica le condizioni di Irene

“La Regina del Ring” Queen Maya, verifica le condizioni di Irene

Il duo in rosa composto da Queen Maya & Irene però non è di certo meno affiatato. Negli ultimi mesi le due amazzoni hanno rafforzato un rapporto di amicizia, e pur scontrandosi sul ring diverse volte, ciò non ha reso meno forte il grande rispetto reciproco, come è stato dimostrato durante ICW Saranno Campioni #25, dove è stata proprio “Sua Maestà” a prendere le difese della giovane Irene.

Irene_Sofferente

Ci aspetta un incontro dal finale molto incerto, che vede di fronte una coppia di pazzi senza alcun rispetto per regole e avversari, e un duo di grandi amiche molto unite tra di loro. Chi avrà la meglio in questo scontro? Come si comporterà Jester, unico uomo in questa contesa? Di sicuro non si farà scrupoli nell’attaccare con ogni mezzo possibile le due avversarie, ma questo gli basterà? O saranno Irene e Queen Maya a dimostrare il potere femminile? Saprà la Tenera Combattente dimostrare il suo valore alla Regina, che ripone tanta fiducia in lei?

Tutte le risposte a queste e altre domande vi aspettano sabato 27 febbraio a Valera Fratta (Lodi), per ICW Saranno Campioni #26!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio

Foto a cura di Stefano Mangolini & Silvia Mazzei


Saranno Campioni4ICW Saranno Campioni #26

Sabato 27 Febbraio 2016

VALERA FRATTA (Lodi)

Palestra Comunale
Via Giacomo Puccini 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/qUBt3A

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –


icw_live

ICW LIVE @ CARTOOMICS 2016

11 – 12 – 13 Marzo 2016

FIERA MILANO
SS. 33 del Sempione 28
20017 RHO (MI)
Padiglione 20 – Stand C89

(Clicca QUI per trovare la location)

ORARI:

  • Venerdì 11 Marzo: ore 12:30, ore 15:00 e ore 17:00
  • Sabato 12 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 16:30 e ore 18:00
  • Domenica 13 Marzo: ore 12:30, ore 15:00, ore 16:30 e ore 18:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it