Scontro ad Alte Frequenze

Scontro ad Alte Frequenze

7 Gennaio 2016 0 Di Redazione

Saranno Campioni4Musica dà, musica toglie, e mai come in questa occasione questo vecchio detto potrebbe dimostrarsi veritiero.

Max-Rotten-0029

Infatti, per ICW Saranno Campioni #25 è stato annunciato un match che non solo mette contro due formidabili giovani talenti, ma anche due generi musicali. Da una parte la durezza del Rock rappresentato dalla “Rockstar del Ring” Tenacious Dalla, dall’altra parte l’aggressività della musica Punk che rappresenta la filosofia di vita di “Anarchia Pura” Max Rotten.

tenacious-dalla-profilo

Tenacious Dalla dovrà difendere per la prima volta il suo Titolo Italiano dei Pesi Leggeri questo sabato a ICW Saranno Campioni #25

Come se non bastasse questo scontro tra generi musicali, a rendere il tutto ancora più esplosivo ci sarà anche la posta in palio: il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, conquistato da Dalla durante l’ultima edizione di ICW Pandemonium. Si tratta del primo alloro in carriera per la tenace Rockstar, e siamo certi che non vorrà rinunciare così presto al suo momento di standing ovation.
Max RottenTuttavia sottovalutare Max Rotten potrebbe risultare un errore imperdonabile, in quanto pur essendo uno spirito ribelle, di certo non lo si può ritenere uno sprovveduto. Molti non sanno che il Lottatore Anarchico ha avuto una estensiva formazione nella lotta e nel suo bagaglio di esperienze può vantare periodi di formazione in Inghilterra alla WAW, oltre a molteplici stage con un’icona leggendaria del wrestling e del catch, il compianto Billy Robinson.
TenaciousDalla_0066_LrChi uscirà da ICW Saranno Campioni #25 con la Cintura dei Pesi Leggeri stretta alla vita? Quale tra questi due generi musicali dimostrerà di essere quello più duro? Tenacious Dalla saprà uscire vincitore da questa sua prima difesa titolata, dimostrando di saper reggere sulle proprie spalle il peso e il prestigio di un Titolo così ambito? Oppure dovrà abdicare a favore di Max Rotten e della sua musica Punk?

Come sempre, c’è un solo posto dove potremo avere le risposte a queste e ad altre domande: a bordo ring, questo sabato 9 gennaio a Valera Fratta (Lodi), a ICW Saranno Campioni #25!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


Saranno Campioni4ICW Saranno Campioni #25

Sabato 9 Gennaio 2016

VALERA FRATTA (Lodi)

Palestra Comunale
Via Giacomo Puccini 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/qUBt3A

Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it