L’Olimpo del Wrestling Italiano: il programma completo di ICW Pandemonium XIV. Sabato 19 dicembre a Brescia!

L’Olimpo del Wrestling Italiano: il programma completo di ICW Pandemonium XIV. Sabato 19 dicembre a Brescia!

18 Dicembre 2015 0 Di Redazione

pandemonium14b-bresciaCari Tifosi Tricolori, ormai ci siamo. Sabato 19 dicembre a Gussago (Brescia), scatta l’ora X, il calare della Notte dove Nascono Leggende: ICW Pandemonium XIV.

Negli ultimi giorni, i migliori atleti della ICW si sono preparati al meglio per L’Olimpo del Wrestling Italiano. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quello che ci aspetta in questa serata storica per il Wrestling nel nostro Paese.

banner_pandemonium14-ogm_charliekid

– Match valevole per il Campionato Italiano di Wrestling:
“Il Lottatore Geneticamente Modificato” OGM (C) VS “Il Cowboy Italiano” CHARLIE KID
A Natale siamo tutti più buoni.. tutti tranne il Direttore Generale Kobra, che negli ultimi giorni ha ricordato al Campione Italiano di Wrestling OGM come una sua sconfitta contro Charlie Kid a ICW Pandemonium XIV non significherebbe solamente la perdita della Cintura, ma anche la conclusione della sua carriera in ICW. Ma se da un lato questo match potrebbe decretare la fine del percorso agonistico del Leone Indomabile, viene spontaneo chiederci cos’altro potrà inventarsi il viscido Kobra, in caso di un’ennesima vittoria di un OGM che nell’ultimo periodo si è dimostrato veramente imbattibile.

Fino a che punto sarà pronto a spingersi il Cowboy Italiano per riconquistare una Cintura che da 2 anni manca alla sua vita, e per la quale sta sviluppando una bramosia sempre più insaziabile? Sarebbe veramente disposto a chiudere la carriera di un compagno di tante battaglie? E OGM che strategia avrà preparato per respingere, oltre a un formidabile avversario, anche i possibili magheggi del Direttore Generale?
banner_pandemonium14-corvobianco_chriswilson“L’Intelligenza Superiore” CORVO BIANCO vs “Il Falco” CHRIS WILLSON

Proseguiamo con l’incontro che mette di fronte i due “volatili” della ICW: da una parte il malefico Corvo Bianco; dall’altra, direttamente dalla Croazia, “Il Falco” Chris Willson, per un match ad alta quota che vedrà violate le leggi di gravità.

A rendere il tutto ancora più interessante, il noto giornalista sportivo (e grande intenditore di Wrestling) Stefano Benzi, è stato incaricato dal Direttore Generale Kobra di arbitrare questa contesa. È da ricordare che il buon Benzi non ha esattamente un rapporto idilliaco con Corvo Bianco, da cui è stato più volte malmenato e minacciato.

Quale tra questi due artisti dell’aria uscirà da Pandemonium come vincitore? Come si comporterà il nostro Arbitro Speciale? Riuscirà a gestire al meglio la situazione e a fare rispettare il regolamento pure all’Inteligenza Superiore della ICW?banner_pandemonium14-andymanero_marciosilva

– “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO vs “Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA
La controversia tra gli ultimi due vincitori del Trofeo “Il Numero Uno“, ultimamente è diventata ingestibile. Come abbiamo visto negli ultimi giorni, ormai i due atleti non possono più vedersi senza far scattare una rissa, pertanto uno scontro sul palcoscenico più importante del Wrestling Italiano è d’obbligo.

Andy Manero continua a mancare di rispetto al Sultano della Samba non riconoscendolo come il Numero Uno della ICW. Riuscirà Marcio Silva a farglielo capire a modo suo durante la notte più importante dell’anno?
banner_pandemonium14-coppia+femminile– Match valevole per il Campionato Italiano di Coppia e per il Campionato Italiano Femminile: – I Discepoli del Dolore (INCUBO, JESTER & JOKEY) vs I Latin Lover (BON GIOVANNI & RAFAEL) & QUEEN MAYA
Come è stato testimoniato dall’ultimo video, i Discepoli del Dolore sono definitivamente fuori controllo, e mirano a espandere il loro regno del terrore.

A quanto pare infatti, alla Macabra Famiglia non bastano più i Titoli di Coppia e hanno preso così di mira il trono di Queen Maya, rubatole da Jokey dopo un attacco a tradimento negli spogliatoi!

Quello che questa compagnia di pazzi non ha preso in considerazione è stata la galanteria d’altri tempi dei Latin Lovers, Rafael & Bon Giovanni, che hanno preso infatti le difese di Queen Maya, ignorando completamente le minacce fatte pochi giorni fa dallo stesso Incubo.

E’ stato deciso così di mettere tutto in palio in un unico grande match, valido sia per i Titoli di Coppia che per quello Femminile. Una contesa in cui l’oscuro impero dei Discepoli del Dolore potrà finire oppure espandersi ulteriormente.

banner_pandemonium14-pesileggeri2

– Battaglia Aerea valevole per il Campionato Italiano dei Pesi Leggeri: MAESTRO MANUEL MAJOLI (C), ALEX FLASH, SIMON SILAS, XPRESS, NICK LENDERS, MARK FIT, KILLER MASK, TENACIOUS DALLA, MR. EXCELLENT.
La ICW è sempre pronta a superarsi, e se l’anno scorso, a Pandemonium XIII, si è tenuto un match ottagonale valido per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri, quest’anno tenetevi pronti ad assistere a un incontro per la medesima cintura, ma con protagonisti ben nove atleti contemporaneamente. Questa tipologia di match rende il tutto ancora più incerto, dato che basterebbe un solo schienamento per un cambio di Cintura e per incoronare un nuovo Campione Italiano della categoria. “Il Maestro” Manuel Majoli, alfiere del Wrestling Italiano in Giappone, sarà quindi chiamato a una prova maiuscola, per sopravvivere a ben 8 avversari. Riuscirà a superarla con la sua esperienza e la sua proverbiale stoicità?
banner_pandemonium14-reddevil_corleoneOltre ai match sopra elencati, ricordiamo anche gli scontri di cui abbiamo parlato su queste pagine negli ultimi giorni, come la sfida lanciata dal “Fenomeno” RED DEVIL al “Padrino” ALESSANDRO CORLEONE per il Titolo Interregionale (clicca sulla foto per saperne di più).

banner_pandemonium14-doblone_lupo.. o il brutale Dog Collar Match tra “Il Pirata Maledetto” DOBLONE e “Il Maschio Alpha” LUPO (clicca sulla foto per saperne di più).

Lacrima Christi Kendo

Ciliegina sulla torta di questa fantastica serata sarà l’inserimento nell’Arca di Gloria della ICW di altri due nomi, che avranno l’onore di scrivere il loro nome nella Storia della ICW: LACRIMA CHRISTI, e proprio il Direttore Generale ed ex 2 volte Campione Italiano di Wrestling, KOBRA!

Signore e signori prendete posto, il più grande spettacolo di Wrestling dell’anno sta per cominciare, e farete bene ad allacciare le cinture perchè mai come questa sera l’atmosfera sarà così adrenalinica. L’Appuntamento è per questo sabato 19 dicembre, al Palazzetto Polivalente di Gussago (Brescia), per l’Evento di Puro Wrestling Italiano più importante dell’anno, per la Notte dove Nascono Leggende, per ICW Pandemonium XIV!

Mancare? Mai come questa volta, è proprio impossibile!!!

Domenico De Letterio


In Collaborazione con il Comune di Gussago

ICW PANDEMONIUM XIV

La Notte dove Nascono Leggende. L’Olimpo del Wrestling Italiano

pandemonium14b-bresciaSabato 19 Dicembre 2015

GUSSAGO (BS)

Palazzetto Polivalente “C. Corcione”

Via Giulio Bevilacqua

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n

Inizio Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Clicca QUI per scoprire la Card completa dell’Evento