La Guerra dei Folli

La Guerra dei Folli

1 Dicembre 2015 0 Di webmaster

Come si suol dire: “a mali estremi, estremi rimedi”. E dato che ci sono pochi mali più estremi di una completa famiglia di pazzi a piede libero, il rimedio, per quanto estremo, mai come in questo caso sembra essere l’unica soluzione.. un Guerra Civile Match!

Discepoli_Dolore1

E’ stato infatti annunciato pochi minuti fa dalla Dirigenza ICW che sabato 12 dicembre, a Bergamo, tornerà a disputarsi il Guerra Civile Match, a due anni dall’ultima edizione. Da una parte, ci saranno i Discepoli del Dolore, rappresentati dal “Poeta della Violenza” Psycho Mike e dai suoi allievi prediletti, “Il Clown Paxxo” Jester e “L’Anima Spezzata” Ombra, accompagnati da Jokey. Pur essendo una compagnia di completi squilibrati, più volte i Discepoli si sono dimostrati degli abili strateghi, e chissà quale folle piano starà già elaborando il loro Morboso Mentore per l’occasione.

Psycho-Mike

Una famiglia di pazzi che scende in guerra è sicuramente un pericolo da non prendere sottogamba, per questo a scendere in campo contro di loro ci saranno tre atleti di prim’ordine. Stiamo parlando di Goran Il Barbaro, pura potenza messa a difesa delle mura bergamasche; dell’“Esplosivo” Dinamite Jo, che ritorna sul Ring Tricolore per difendere la sua città natale; e del “Sergente di Ferro” Leon, che metterà a disposizione la sua esperienza militare per aiutare i propri compagni a vincere questa battaglia.

Dinamite-Jo-crossbody-1

Ma quali sono le regole del Guerra Civile Match? Come sappiamo, l’incontro mette di fronte due team da tre uomini ciascuno. Si incomincia con un membro per squadra all’interno del ring; dopo 2 minuti, verranno raggiunti da un componente del team che avrà vinto un lancio della moneta pre-match, portando quindi a una temporanea situazione di 2 contro 1. A intervalli regolari di 2 minuti, sempre con entrate alternate, i membri delle due squadre continueranno ad aggiungersi alla contesa. Ovviamente, ciò darà un vantaggio non da poco a uno dei due schieramenti, che si troverà per due volte in una condizione di superiorità numerica. Ricordiamo che il Guerra Civile Match potrà finire solamente quando tutti i 6 contendenti saranno stati schierati. Si tratta quindi di una contesa estenuante, che metterà alla prova sia la capacità sul ring che l’intelligenza tattica dei lottatori.

Goran_9705

Quale dei due team vincerà il lancio della moneta e potrà usufruire del vantaggio numerico che ne consegue? E in tal caso, quale dei due team riuscirà a sfruttarlo meglio? Quale sarà il primo atleta schierato da ciascuna parte? E quale verrà giocato come ultima risorsa? Quale tra le squadre in campo saprà elaborare la strategia migliore, senza sapere fino a pochi istanti prima del match a chi andrà il vantaggio numerico?

La storia ci insegna che nessuna guerra avviene senza lasciare delle vittime. Ma quale prezzo dovranno pagare i combattenti per sopravvivere al Guerra Civile Match? E chi lascerà il campo di battaglia da vincitore? La turba di psicopatici noti come Discepoli del Dolore, o i coraggiosi protettori delle mura bergamasche? La risposta a queste e ad altre domande vi aspetta sabato 12 dicembre a Trescore Balneario (Bergamo), per ICW Guerra Civile 2015!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW GUERRA CIVILE 2015Guerra Civile 1bSabato 12 Dicembre 2015

TRESCORE BALNEARIO (BG)

Palestra Istituto Superiore “Lorenzo Lotto”

Via dell’Albarotto

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/qqzJAp

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Biglietti disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

cartello strada BELLS PUB 200X220.b– The Bells Pub – Via Cavalieri di Vittorio Veneto 28 – Carobbio degli Angeli (BG) – Tel. 035 0430942 – http://www.thebellspub.it/

carminati– Carminati Oscar – Elettrodomestici, Tv, Hi-Fi – Via Suardi 16/B – Trescore Balneario (BG) – Tel. 035 940014 – http://www.oscarcarminati.it


In Collaborazione con il Comune di Gussago

ICW PANDEMONIUM XIV

La Notte dove Nascono Leggende. L’Olimpo del Wrestling Italiano

pandemonium14b-bresciaSabato 19 Dicembre 2015

GUSSAGO (BS)

Palazzetto Polivalente “C. Corcione”

Via Giulio Bevilacqua

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n

Inizio Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –