Il Leone Indistruttibile! Tutti i Risultati di ICW Guerra Civile 2015

Il Leone Indistruttibile! Tutti i Risultati di ICW Guerra Civile 2015

14 Dicembre 2015 0 Di Redazione

Guerra Civile 1bSabato 12 dicembre 2015, a Trescore Balneario (Bergamo), si è tenuto ICW Guerra Civile 2015, Evento che oltre ad avere entusiasmato il pubblico presente, è stato anche l’ultima tappa di avvicinamento per la kermesse di Wrestling più importante dell’anno: ICW Pandemonium XIV. Andiamo a vedere insieme quanto è successo!

lupo-heel-piazza-lodi“Il Maschio Alpha” LUPO sconfigge “Il Goleador” NICK LENDERS, dopo una devastante Bomba Animale. Grazie a questa vittoria, il Capobranco potrà tornare a riutilizzare una delle sue armi più letali: il Silverkick!
CharlieKid_2093
“Il Cowboy Italiano” CHARLIE KID ha la meglio nello scontro con l’amico MARCIO SILVA, schienando “Il Sultano della Samba” con un astuto Roll-Up.

tenacious-dalla-profilo

Tenacious Dalla ha avuto la meglio sul comandante bosniaco Miroslav Mijatovich

“La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA sconfigge “Il Comandante Bosniaco” MIROSLAV MIJATOVICH, con uno spettacolare Satellite DDT. Con questa importantissima vittoria, Il Tenace vola a ICW Pandemonioum XIV, qualificandosi per la Battaglia Aerea valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Leggeri.

Discepoli_Dolore1

– Guerra Civile Match: I DISCEPOLI DEL DOLORE (“L’Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE, “L’Anima Spezzata” OMBRA & “Il Clown Paxxo” JESTER, accompagnati dalla “Bambola Psicotica” JOKEY) si aggiudicano l’incontro, sconfiggendo LE MURA BERGAMASCHE (GORAN IL BARBARO, “L’Esplosivo” DINAMITE JO & “Il Sergente di Ferro” LEON).
A match concluso, subentra “Il Purista” MR. EXCELLENT, che insieme alla Macabra Famiglia inizia a infierire sui tre difensori di Bergamo. A salvare la situazione accorre però il Campione Italiano di Wrestling OGM, che fa piazza pulita sul ring e dà appuntamento al Lottatore Eccellente per il Main Event della serata.

Andy-Manero-Dolore

– La “Montagna che Cammina” TAURUS sconfigge “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO. Da segnalare che a fine match, Andy Manero, frustrato dal fatto di non riuscire ad abbattere il Titano Orobico, opta per una ritirata strategica, salvo essere ricacciato sul ring a forza dal rivale Marcio Silva: il Baldanzoso Ballerino cade così vittima della Chokeslam di Taurus e del decisivo conto di tre.
OGM-cintura_4492– Campionato Italiano di Wrestling: “Il Lottatore Geneticamente Modificato” OGM mantiene il Titolo Italiano sconfiggendo “Il Purista” MR. EXCELLENT con il suo marchio di fabbrica, la Genetic Driver.

Non è bastato l’intervento dei Discepoli del Dolore per permettere al Lottatore Eccellente di abbattere il Leone Indomabile e porre fine così alla sua carriera. OGM continua a tenere la Cintura salda in vita e arriva a ICW Pandemonioum XIV più indistruttibile che mai, sempre conscio del fatto che una sconfitta non significherebbe solamente la perdità del Titolo, ma anche la fine della sua carriera.

E ora, tutti i riflettori si spostano a sabato 19 dicembre 2015 a Gussago (Brescia), per L’Olimpo del Wrestling Italiano. La parola d’ordine per ogni fan di Wrestling è “non mancare” all’Evento più importante dell’anno, alla Notte dove Nascono Leggende. Non mancare a ICW Pandemonium XIV!

Domenico De Letterio


In Collaborazione con il Comune di Gussago

ICW PANDEMONIUM XIV

La Notte dove Nascono Leggende. L’Olimpo del Wrestling Italiano

pandemonium14b-bresciaSabato 19 Dicembre 2015

GUSSAGO (BS)

Palazzetto Polivalente “C. Corcione”

Via Giulio Bevilacqua

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n

Inizio Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –