Il Ballo dei Giganti

Il Ballo dei Giganti

3 Dicembre 2015 0 Di Redazione

Guerra Civile 1bTutto ciò che facciamo ha una conseguenza. Questa semplice regola rischia di venire appresa nel peggiore dei modi dalla “Stella del Sabato Sera” Andy Manero, che dopo aver messo l’uno contro l’altro Marcio Silva e il suo vecchio amico Charlie Kid, deve ora fare i conti con la “risposta” del Sultano della Samba.

Andy-Manero-Dolore

Dopo il tiro mancino giocatogli da Manero, Marcio ha deciso di prendersi una beffarda rivincita sul Bullo Ballerino, scegliendo come suo avversario per ICW Guerra Civile 2015 il lottatore più grosso d’Italia: “La Montagna che Cammina” Taurus!

Taurus_4378

Quasi due metri d’altezza per più di 150 kg che fanno di lui una vera e propria Montagna Umana, il Titano di Bergamo potrebbe conciare veramente male il Baldanzoso Ballerino sabato 12 dicembre a Bergamo, in vista dello scontro decisivo con Marcio Silva a ICW Pandemonium XIV.

D’altro canto, per sopravvivere al suo mastodontico avversario, Manero sarà costretto a ricorrere ad alcuni trucchi e tattiche che potrebbero tornargli utili la settimana successiva contro il Colosso Carioca, durante il loro fatidico scontro nella Notte dove Nascono Leggende. Il match di ICW Guerra Civile 2015 potrebbe fare quindi inaspettatamente da scuola ad Andy Manero, anche se la lezione rischia di essere molto dura e pesante.

Marcio-Silva-Bodyslam

Quali tattiche sarà costretto a inventarsi la Stella del Sabato Sera per sopravvivere al colossale Taurus? Gli basteranno i soliti trucchi per non finire schiacciato dal lottatore più massiccio d’Italia? Chi tra Marcio Silva e Andy Manero arriverà più in forma.. e in salute al loro decisivo scontro tra Numeri Uno a Pandemonium?

Non occorre essere un indovino per sapere che le risposte a queste domande le potrete avere solamente durante i prossimi imperdibili Eventi targati Italian Championship Wrestling, partendo da sabato 12 dicembre a Trescore Balneario (Bergamo), a ICW Guerra Civile 2015!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW GUERRA CIVILE 2015Guerra Civile 1b

Sabato 12 Dicembre 2015

TRESCORE BALNEARIO (BG)

Palestra Istituto Superiore “Lorenzo Lotto”

Via dell’Albarotto

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/qqzJAp

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Biglietti disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244


In Collaborazione con il Comune di Gussago

ICW PANDEMONIUM XIV

La Notte dove Nascono Leggende. L’Olimpo del Wrestling Italiano

pandemonium14b-brescia

Sabato 19 Dicembre 2015

GUSSAGO (BS)

Palazzetto Polivalente “C. Corcione”

Via Giulio Bevilacqua

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n

Inizio Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –