Lotta per la Sopravvivenza

Lotta per la Sopravvivenza

11 Novembre 2015 0 Di webmaster

Come i Tifosi Tricolori ben sanno, poche settimane or sono l’incredibile si è avverato e noi ne siamo stati testimoni. Contro ogni pronostico infatti, a ICW Vae Victis 2015 OGM, il “Lottatore Geneticamente Modificato”, ha sconfitto Red Devil e si è laureato per la seconda volta in carriera Campione Italiano di Wrestling. Una vittoria dolce e amara per il combattente veronese che ha dovuto mescolare gioia e preoccupazione: felicità per l’alloro riconquistato e per essere stato l’unico capace di interrompere la marcia trionfale di Red Devil; amarezza per la costrizione a vincere pena la fine della sua carriera in ICW, poiché sulla testa pende ancora l’editto del Direttore Generale Kobra. Infatti, ora che il massimo Titolo è alla sua vita, anche coloro che inizialmente si erano tirati fuori dalla disputa col dirigente stanno cominciando a chiedere degli incontri titolati.

Red Devil Campione Italiano

Red Devil ha difeso la cintura di Campione Italiano di Wrestling ben 18 volte. Meglio di lui ha saputo fare solo “L’Imperatore” Kaio, con 20 difese totali.

Si può ben dire che gli scrupoli generati inizialmente dalla stima o dall’amicizia si siano volatilizzati davanti al prestigio della Cintura e delle sue luccicanti decorazioni. Insomma, quella di OGM è diventata una lotta che va al di là della semplice competizione sportiva: si tratta una vera lotta per la sopravvivenza, durante la quale ci dobbiamo preparare a una selva intricatissima di colpi bassi.

kobra-ogm-backstage

Kobra ha saputo mettere OGM alle strette, ma “Il Lottatore Geneticamente Modificato” è riuscito a salvare la carriera, e a portarsi a casa la Cintura più pesante della Federazione.

Indipendentemente da ciò che potrà accadere da qui a dicembre, la prima minaccia è già all’orizzonte. Il “Cowboy ItalianoCharlie Kid, mattatore del torneo per il posto di primo contendente, si è guadagnato il Main Event di Pandemonium XIV e avrà circa un mese per preparare una trappola perfetta. Nonostante le strette di mano e il rispetto reciproco, sul ring sarà battaglia senza esclusione di colpi, poiché gli sguardi di fuoco di Charlie alla cintura di OGM parlavano più chiaro di qualsiasi parola.

Kobra-Direttore-Generale

Il Direttore Generale Kobra ha sempre detto di voler mettere sotto pressione i lottatori della ICW, per ottenere da loro il meglio. Siamo sicuri che la situazione non gli stia forse sfuggendo di mano?

Ancora una volta l’unico a gongolare è il Direttore Generale Kobra che oltre a creare controversie di indubbio interesse, riesce a tenere sulla corda tutti i talenti per una stagione di wrestling che promette spettacolo. Ci inchiniamo all’impresa di OGM, ma al contempo sarà grandissimo vedere come saprà difendere l’onore, il Titolo e la carriera dagli assalti di un roster intero. Oggi più che mai dovrà essere il leone che abbiamo apprezzato in passato: si sa che la ferocia del dominatore esce più intensa quando la sua sopravvivenza è in pericolo.

Perciò amici restate sintonizzati e aggiornatevi su queste pagine e nei palazzetti: la ICW non delude mai. E mancare.. è impossibile!

The Opossum


ICW LIVE

icw_live

Sabato 12 Dicembre 2015

TRESCORE BALNEARIO (BG)

Istituto Superiore “Lorenzo Lotto”

Via dell’Albarotto

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/qqzJAp

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Biglietti disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244


In Collaborazione con il Comune di Gussago

ICW PANDEMONIUM XIV

pandemonium14b

Sabato 19 Dicembre 2015

GUSSAGO (BS)

Palazzetto Polivalente “C. Corcione”

Via Giulio Bevilacqua

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n

Inizio Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –