Genetica Eccellente

Genetica Eccellente

26 Novembre 2015 0 Di Redazione

Guerra Civile 1bICW Pandemonium XIV è alle porte e nel corso dell’Evento, come da tradizione, la ICW indurrà nella sua Arca di Gloria uno o più dei lottatori che hanno fatto la storia della Federazione Italiana di Wrestling. E’ un giorno atteso ogni anno con trepidazione dai Tifosi Tricolori per rendere omaggio alle carriere dei Campioni che hanno contribuito a rendere la ICW quella che è oggi, regalando nel frattempo tante emozioni e momenti memorabili. Ma è anche il giorno più odiato da Mr. Excellent.. perchè sa che lui, in quell’olimpo, non potrà mai entrare.

Johnny-Saint-Wirstlock-Mister-Excellent

Era infatti il 2011 quando Il Purista, a ICW Pandemonium X, fu schienato da Manuel Majoli in un match al cui sconfitto sarebbe stato negato a vita l’ingresso nell’Arca di Gloria. Una stipulazione che all’epoca fu lo stesso Excellent a cercare, nella sua arroganza e certezza di sconfiggere Il Maestro. Così, da allora ogni anno a Pandemonium Mr. Excellent assiste impotente all’induzione di altri nomi, tutti immeritevoli a suo parere di passargli davanti.

Excellent - Michinoku Pro 1

Ma quest’anno, il Lottatore Eccellente ha altri piani. C’è un unico modo di forzare gli eventi.. un’occasione da prendere al volo. Sconfiggere OGM e diventare per la seconda volta Campione Italiano di Wrestling, chiudendo al contempo la carriera del Lottatore Geneticamente Modificato! Con una doppia vittoria di tale portata, Excellent è convinto che la Dirigenza e i Tifosi della ICW non avrebbero alternativa a riconoscere finalmente il suo valore e farebbero saltare ogni decreto per riservargli un posto nell’Olimpo del Wrestling Italiano.

OGM Posa Paletto

OGM sembra essere inarrestabile da quando Kobra gli ha promesso il licenziamento in caso di sconfitta.

Mentre abbiamo i nostri ragionevoli dubbi che ai Tifosi Tricolori farebbe piacere vedere qualcuno porre fine alla carriera di OGM, è indubbio che interrompere una striscia di vittorie senza precedenti come quella dell’Indistruttibile Leone rappresenterebbe un motivo di vanto per qualsiasi lottatore. Mr. Excellent ha allora lanciato la sfida a OGM per ICW Guerra Civile 2015, sabato 12 dicembre a Bergamo. Sconfiggere il Campione proietterebbe Mr. Excellent nel Main Event di ICW Pandemonium XIV contro il suo vecchio rivale Charlie Kid, un altro nome contro cui Il Purista progetta da tempo di vendicarsi.

kobra-ogm-backstage

Ma Excellent può avere i numeri per sconfiggere un lottatore del calibro di OGM, uno dei wrestler più forti e in forma di tutta Europa? La stipulazione imposta dal Direttore Generale Kobra, per cui alla prossima sconfitta OGM sarà costretto a ritirarsi, ha reso il Campione apparentemente ancora più forte, perchè, consapevole di quello che è in gioco ogni volta che sale sul ring, ha intensificato ancora di più i suoi allenamenti, e anche a livello strategico ha affinato la sua capacità di studiare i suoi avversari per trovare il modo più veloce di annientarli.

Excellent - Michinoku Pro 2

Eppure, gli analisti sembrano pensare che una vittoria di Mr. Excellent sarebbe del tutto possibile. Con il suo indiscutibile bagaglio tecnico, fatto di intricate leve articolari e prese di sottomissione, Il Purista è un avversario molto diverso dai pesi massimi che è solito affrontare il Campione, e uno stile così eclettico potrebbe disorientare OGM esponendone un punto debole. Inoltre, il Lottatore Eccellente può contare sull’alleanza dei Discepoli del Dolore, l’inquietante gruppo guidato da Psycho Mike che da un anno sta terrorizzando l’intera ICW. Un loro coinvolgimento nel match potrebbe offrire a Excellent l’occasione che gli serve per ribaltare in un momento le sue sorti.. e mettere fine alla carriera dell’Indistruttibile.

OGM-cintura_4492

Cosa ci aspetta quindi sabato 12 dicembre a Bergamo, a ICW Guerra Civile 2015? Riuscirà Mr. Excellent a tessere le sue trame alle spese della carriera del Campione Italiano? O sarà OGM a festeggiare a suon di Genetic Driver la continuazione della striscia di vittorie più dominante di sempre?

La risposta solo a bordo ring! Mancare? Impossibile!


ICW GUERRA CIVILE 2015Guerra Civile 1bSabato 12 Dicembre 2015

TRESCORE BALNEARIO (BG)

Palestra Istituto Superiore “Lorenzo Lotto”

Via dell’Albarotto

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/qqzJAp

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Biglietti disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244


In Collaborazione con il Comune di Gussago

ICW PANDEMONIUM XIV

La Notte dove Nascono Leggende. L’Olimpo del Wrestling Italiano

pandemonium14b-bresciaSabato 19 Dicembre 2015

GUSSAGO (BS)

Palazzetto Polivalente “C. Corcione”

Via Giulio Bevilacqua

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/jDR8n

Inizio Ore 21:00

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –