Firenze Condannata a Combattere!

Firenze Condannata a Combattere!

6 Novembre 2015 0 Di Redazione

Firenze-7.11.2015-banner-FBCari Tifosi Tricolori, ICW Condannati a Combattere 2015 è ormai alle porte, e la Dirigenza ICW ci ha appena comunicato i fantastici scontri che ci aspettano questo sabato 7 novembre a Campi Bisenzio (Firenze). Andiamo a dare un’occhiata più da vicino.

Discepoli_Dolore1

– I DISCEPOLI DEL DOLORE (“Il Signore delle Tenebre” INCUBO & “Il Purista” MR. EXCELLENT) vs I LATIN LOVER (“Sangre Latino” RAFAEL & “Il Semplicemente Irresistibile” BON GIOVANNI)
Grazie al successo ottenuto durante l’ultima ICW Academy Cup, i Latin Lover hanno finalmente un’opportunità per conquistare quei Titoli di Coppia che hanno già sfiorato in passato proprio contro La Macabra Famiglia. I Discepoli del Dolore negli ultimi scontri sono sempre riusciti a difendere le Cinture nonostante varie sconfitte per squalifica, a testimonianza che per quanto imprevedibile la loro è una Lucida Follia. A quanto pare questi squilibrati sono tutto tranne che stupidi. A scendere in campo in questa occasione ci saranno Mr. Excellent (che pur non essendo a tutti gli effetti un “Discepolo del Dolore”, continua comunque la collaborazione con il suo vecchio amico Psycho Mike), e il Gigante Oscuro Incubo, pronti a difendere il Titolo Italiano di Coppia con ogni mezzo illecito di cui dispongono.
Riusciranno i Discepoli del Dolore a uscire anche in questa occasione con le Cinture intorno alla vita? Oppure saranno proprio i Latin Lover a porre fine a questo regno di terrore e ingiustizia?
extreme-panther-sfondo-verde– “Il Guerriero Felino” EXTREME PANTHER vs “Il Cavaliere Alato” PEGASO
Maschera contro Maschera. Luchador contro Luchador. Pantera contro Pegaso. Vedetela come volete, ma quel che è certo è che si prospetta un match straordinario, con due guerrieri che si daranno battaglia e che sfideranno a più riprese la forza di gravità; ma chi dei due avrà la meglio in questo epico scontro aereo? L’Alato Pegaso, o L’Agile Felino?
Alex-Flash-Volo– “La Saetta Verde” ALEX FLASH vs “Il Pirata Maledetto” DOBLONE
E’ urgentemente richiesto l’intervento del SuperEroe della ICW Alex Flash, dato che Firenze è stata invasa dalla Ciurma di manigoldi capitanati da Doblone, che intendono mettere a ferro e fuoco il capoluogo Toscano, saccheggiando le ricchezze della Capitale dell’Arte Italiana. Riuscirà Il Supereroe della ICW a rispedire “sottocoperta” Il Terrore dei Sette Mari e i suoi uomini? Oppure finirà appeso all’Albero Maestro della nave di Doblone?
Street-Dog-Jimmy-Colpi– “Il Mastino Napoletano” STREET DOG vs MAGIC DEGAN
Come ormai ben sappiamo, Street Dog è una mina vagante che può esplodere da un momento all’altro anche senza un apparente motivo. L’ennesima prova di ciò è arrivata quando il Mastino Napoletano ha deciso di sfidare la “Dancing Machine” Magic Degan, per il semplice motivo che non tollera che un ballerino salga sul suo ring. Sfida accettata dal Principe della Pista da Ballo, che ha tutta l’intenzione di deliziare il gentile pubblico toscano ai danni del Randagio della ICW.

Killer Mask Posa

Killer Mask sembra sia in prova con i Discepoli del Dolore. Si unirà anche lui alla già folta stable?

– “Il Terrore senza Volto” KILLER MASK vs “Il Piccolo Grande Luchador” PICCHIO ROSSO
ICW Condannati a Combattere sembra sarà un giorno di esami sia per Killer Mask che per Picchio Rosso. Il Mostro di Dusseldorf infatti è sempre tenuto sotto osservazione dai Discepoli del Dolore, che prima di introdurlo nella Macabra Famiglia vogliono testare la sua crudeltà. A tal fine, gli hanno ordinato di portare la testa del Picchio Rosso alla corte della Folle Alleanza! D’altro canto, questo è il primo match in singolo per Picchio Rosso, che sicuramente vorrà ben figurare e non intende per nessuna ragione fare la parte della vittima sacrificale all’altare di questa compagine di pazzi. Chi dei due riuscirà a superare il proprio esame?
Costantino-Selfie-Pubblico– “Il Magnifico Modello” COSTANTINO vs “L’Anima della Rivolta” RIOT
Il Narcisismo di Costantino ha raggiunto livelli preoccupanti, e giorno dopo giorno diventa sempre più snob e fastidioso con i colleghi e addetti ai lavori. Sabato sarà gradito compito del Ribelle Riot riportare con i piedi per terra il Magnifico Modello, e ricordargli che per essere i migliori non basta avere un bel faccino, ma bisogna dimostrarlo sul ring.

Sono tanti gli incontri che promettono scintille, e tante le rivalità che potranno esplodere questo sabato 7 novembre a Campi Bisenzio (Firenze), a ICW Condannati a Combattere 2015!

Mancare? Impossibile!

Domenico Deletterio


ICW Condannati a Combattere 2015

Firenze-7.11.2015-banner-FB

Sabato 7 Novembre 2015

Campi Bisenzio (FIRENZE)

Centro Sportivo SPORTIDEA

Via di San Donnino 6

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/SmEzlA

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PREVENDITA:

– SportIdea c/o Spazio Reale – via San Donnino 4 – Firenze – Tel. 055 8991380 ; 055 8991354 – orari: 7:00-20:00

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Biglietti disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244