Vittoria su Due Tavoli

Vittoria su Due Tavoli

20 Ottobre 2015 0 Di Redazione

Amici del Wrestling Italiano, è con grande piacere che ci ritroviamo su queste pagine per approfondire un nuovo entusiasmante capitolo delle vicende che vedono protagoniste le stelle della Italian Championship Wrestling. La marcia del Campione Italiano, “Il Fenomeno” Red Devil, continua incessante e il record di difese titolate dell’indimenticato Kaio, 20 consecutive, è sempre più vicino. Infatti, il Diavolo Rosso arriverà al prossimo show con un bottino di 18 difese titolate consecutive, 322 giorni di imbattibilità, ma soprattutto vittorie convincenti, ottenute schienando grandi avversari nazionali e internazionali e schivando le trappole, mai ufficialmente ammesse, piazzate dal Direttore Generale Kobra. E’ proprio con la percezione dell’ennesimo tranello messo a punto dall’eminenza grigia che si arriva al nuovo match valevole per il Titolo Italiano dei Pesi Massimi: Red Devil contro OGM.

Red Devil Campione Italiano

Il Campione Italiano Red Devil detiene la cintura di Campione Italiano da ben 322 giorni e l’ha difesa ben 18 volte

E’ proprio la modalità con cui Kobra è riuscito a convincere OGM a competere contro il Campione a lasciare più di un sospetto circa il suo accanimento di natura personale. Il “Lottatore Geneticamente Modificato”, una della top star della ICW, ha ricevuto dal Direttore Generale la promessa di un licenziamento in tronco in caso di sconfitta. Il poderoso combattente veronese, ormai da due anni a digiuno sul massimo alloro, non ha scelta: vincere o morire sportivamente, lasciando il ring. Vincere a tutti i costi contro un Red Devil che sembra imbattibile è un’impresa che solo OGM può portare a termine. Risuonano ancora nelle arene le sue devastanti chop e i Genetic Driver somministrati agli avversari. Se c’è qualcuno che può mettere fine alla corsa del “Fenomeno”, questo è il “Lottatore Geneticamente Modificato”: un uomo che non cederà perché ne va della sua vita sportiva.

OGM Posa Paletto

OGM sembra essere inarrestabile da quando KOBRA gli ha promesso il licenziamento in caso di sconfitta. Ma riuscirà a battere anche un fenomeno come Red Devil?

L’unico che sembra avere la vittoria in tasca su entrambi i tavoli in cui si gioca questa emozionante partita a scacchi è Kobra. Se dovesse vincere Red Devil, avrà ottenuto la sua vendetta su OGM per il rifiuto di alleanza consumatosi mesi fa; se dovesse vincere OGM, avrà privato, come promesso, Red Devil del Titolo Italiano. Quale sarà l’epilogo di questa avvincente rivalità? Chi sarà l’ultimo a ridere in questa storia fatta di sotterfugi, rabbia e gloria? Se volete avere una convincente e spettacolare risposta prenotate il vostro posto di prima fila per sabato 24 ottobre a ICW Vae Victis 2015, Casalmoro (Mantova). Le notti della ICW sono sempre notti storiche! Mancare? Impossibile!

The Opossum


 

vaevictislogo4

ICW VAE VICTIS 2015

Sabato 24 Ottobre 2015

CASALMORO (MN)

Palazzetto dello Sport
Via IV Novembre, 41

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/uZRQz2XehoC2

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Campioanto Italiano di Wrestling: “Il Fenomeno” RED DEVIL (c) vs OGM

– Il resto della Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

335/1208244 o info@icwwrestling.it