Tornano a Lodi le Stelle del Futuro! Il Programma di ICW Saranno Campioni #24

Tornano a Lodi le Stelle del Futuro! Il Programma di ICW Saranno Campioni #24

22 Ottobre 2015 0 Di Redazione

Saranno Campioni4Carissimi Tifosi Tricolori, la Dirigenza ICW ci ha appena comunicato i prim incontri per ICW Saranno Campioni #24, il prossimo Evento targato ICW Academy, che si terrà questa domenica 25 ottobre a Valera Fratta (Lodi), e che vedrà in azione i Campioni di Oggi e le Stelle del Futuro. Ma senza ulteriori indugi, andiamo a vedere nel dettaglio gli scontri in programma!

Simon-Silas1-home

“L’Arrogante Americano” SUPERSTAR SIMON SILAS vs “Il Goleador” NICK LENDERS vs “L’Astuto Giocoliere” RICKY RASTELLI vs “Il Sergente di Ferro” LEON

E’ un match a quattro che potrebbe regalare più di una sorpresa, quello che ci aspetta a ICW Saranno Campioni #24. Innanzitutto, perché vedrà darsi battaglia quattro formidabili Pesi Leggeri, e poi perché ci potrebbe essere in palio il Titolo Interregionale, in quanto sia Lenders che Silas saranno impegnati il giorno prima a ICW Vae Victis 2015 (Evento che si terrà a Casalmoro, Mantova), in un altro Match Quadrangolare, che sarà valevole per il Titolo Interregionale del “Padrino” Alessandro Corleone. Per questo motivo, in caso di una vittoria da parte dello Spocchioso Yankee o del Giovane Bomber, il Quadrangolare di domenica potrebbe diventare a sua volta un match valido per il Titolo Interregionale, regalando così una grossa opportunità sia a Ricky Rastelli che a Leon, che potrebbero sfruttare la probabile stanchezza dei due avversari, dovuto allo scontro del giorno prima.
Questo match sarà valido per il Titolo Interregionale? Sarà la prima difesa Titolata con successo per un nuovo Campione? Oppure sarà il regno più breve della Storia della ICW? A prescindere da ciò, ci aspetta un incontro pieno di azione che i Tifosi Tricolori non dimenticheranno tanto facilmente!

Stelvio2

-“Il Martello delle Montagne” STELVIO L’ALPINO vs HARDCORE CASSI

Cacciato dal Reggimento Alpino per il suo fare troppo rissaiolo, Stelvio di tanto in tanto scende dalle sue amate montagne unicamente per affrontare nuove sfide. L’ultima lanciatagli è quella fatta da Hardcore Cassi, che vuole dimostrare al Valoroso Alpino di essere lui l’atleta più violento della ICW. Sfida prontamente accettata da Stelvio, che vuole mostrare, a spese del Picchiatore Bergamasco, la serie di motivi per cui è stato cacciato da ogni reggimento.

Doblone Benda

“Il Pirata Maledetto” Doblone

– “Il Pirata Maledetto” DOBLONE VS SPIRIT FLY

Anche nei frutteti più marci, a volte può nascere una mela matura, ed è quello che è successo nella Ciurma di Filibustieri del Terrore dei Sette Mari. Il Pirata Maledetto ha gridato all’ammutinamento, quando uno dei suoi mozzi gli ha confessato di non voler più sottostare ai suoi crudeli comandi. Per questo motivo Doblone ha preteso la testa di quello che, secondo lui, non è altri che un traditore. Riuscirà Doblone nel fermare questo presunto ammutinamento? Oppure sarà il giovane Spirit Fly a spuntarla e ad assaporare la tanto desiderata libertà?

Irene Cheyenne Match

Ennesima sfida tra le due Amazzoni del Ring, che si daranno battaglia in questo nuovo capitolo della loro rivalità

“La Tenera Combattente” IRENE vs “Il Fiore del Lontano West” CHEYENNE

Dopo quel che è successo a ICW Academy Attack #22, era inevitabile una resa dei conti tra le due Amazzoni del Ring, Cheyenne e Irene. Infatti, per chi non lo sapesse, dopo aver perso un Handicap Match contro “La Regina del Ring” Queen Maya, Cheyenne ha scatenato la propria ira sulla Protettrice degli Animali, attaccandola a tradimento e addossandole tutta la colpa della sconfitta. A distanza di un mese, ripresasi dal meschino attacco, Irene è intenzionata a dimostrare alla lottatrice americana di non essere stata lei l’anello debole della coppia, e ha in mente di dimostrarlo proprio a spese della Ragazza della Prateria. Riuscirà Irene a vendicarsi della ormai ex amica? Oppure sarà Cheyenne a dimostrare la “totale incompetenza” della Tenera Combattente?

Andy-Manero-Stayin-Alive

“Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA, “Il Rapper Ribelle” OBO & un partner misterioso vs “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO, “Mr. Fuoricampo” LUKE STRIKE & un partner misterioso

Non essendo riusciti a far emergere un netto vincitore nelle loro precedenti sfide, “Il Numero Uno 2014” Andy Manero e “Il Numero Uno 2015” Marcio Silva hanno deciso di tirare fuori le loro “Armi Segrete”. Per questo motivo, ad affiancare Il Bullo Ballerino ci sarà il battitore più scorretto di tutta la Lega, Luke Strike e un altro compagno misterioso. Per non essere da meno, Il Sultano della Samba sarà accompagnato in questa dura battaglia dal Super Flow di OBO con l’aggiunta di un altro atleta, che per il momento rimane avvolto nel mistero. Chi saranno i lottatori ancora ignoti che affiancheranno i due Numeri Uno? Basteranno per terminare questa aspra rivalità? E chi dei due riuscirà ad affermarsi come il vero Numero Uno della ICW?

Mr Excellent Sharpshooter

Mr. Excellent pare aver convertito al “Purismo” l’Anarchico Max Rotten

“Il Purista” MR. EXCELLENT & “Anarchia Pura” MAX ROTTEN vs LA FURIA ANIMALE (“La Maschera del Mito” HYDRA & “Il Guerriero Felino” EXTREME PANTHER)

Ci sono insegnamenti che possono essere impartiti solo con le cattive maniere, proprio come ha fatto Il Lottatore Eccellente con l’Anarchico Max Rotten. Infatti, dopo avergli rotto un braccio durante un loro match, Excellent ha convinto Rotten che l’unica via per la grandezza fosse quella del Purista. Completamente traviato dal lavaggio del cervello messo in atto da Excellent, “Anarchia Pura” ha deciso di aiutare il suo vecchio nemico a convertire al Purismo chiunque si metta sulla loro strada. I primi due da traviare, tuttavia, non saranno delle facili vittime; stiamo parlando della Furia Animale, la coppia formata dal Lottatore Dragone Hydra & dal Felino Extreme Panther, che vogliono riportare alla ragione Max Rotten e fermare il diabolico piano del Purista. Riuscirà Mr. Excellent a indurre con la forza tutti quanti sulla Via dell’Eccellenza? Oppure i suoi piani verranno sventati per l’ennesima volta?

Alessandro Corleone Cintura

L’attuale Campione Interregionale Alessandro Corleone

Oltre a questo già ricco programma, vanno aggiunte le presenze del “Padrino” Alessandro Corleone, della “Rockstar del Ring” Tenacious Dalla, e di ancora altri nomi che verranno presto resi noti, a completare quello che si preannuncia un Evento stellare! Vi aspettiamo pertanto questa domenica 25 ottobre alle 18:00 a Valera Fratta (Lodi) per scoprire insieme cosa hanno in serbo per noi le Stelle di Domani. ICW Saranno Campioni #24: mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio & Ilaria Romano


ICW VAE VICTIS 2015

vaevictis

Sabato 24 Ottobre 2015

CASALMORO (MANTOVA)

Palazzetto dello Sport
Via IV Novembre 41

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/nb1O0

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it


ICW Saranno Campioni #24

Saranno Campioni4

Domenica 25 Ottobre 2015

VALERA FRATTA (Lodi)

Palestra Comunale
Via Giacomo Puccini 4
Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/qUBt3A

Ore 18:00

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it