Sempre più Indistruttibile: OGM nuovo Campione Italiano di Wrestling!

Sempre più Indistruttibile: OGM nuovo Campione Italiano di Wrestling!

27 Ottobre 2015 0 Di webmaster

vaevictis

ICW Vae Victis 2015, tenutosi Sabato 24 Ottobre a Casalmoro (Mantova), ci ha regalato un nuovo Campione Italiano e un nuovo primo sfidante, oltre ad altre grandi emozioni. Andiamo a riepilogare quanto è successo!

Lupo_9464– 1° Semifinale del Torneo per decretare il Primo Sfidante al Titolo Italiano di Wrestling a ICW Pandemonium XIV:

“Il Maschio Alpha” LUPO sconfigge “Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA grazie a un colpo basso non visto dall’arbitro, passando così alla finale.

Doblone Benda

– 2° Semifinale del Torneo per decretare il Primo Sfidante al Titolo Italiano di Wrestling a ICW Pandemonium XIV:

“Il Pirata Maledetto” DOBLONE viene sottomesso dal “Cowboy Italiano” CHARLIE KID con la sua Texas Choke Hold. Saranno quindi Il Pistolero della ICW e Il Maschio Alpha ad affrontarsi in finale più tardi nella serata.

Corleone_9470

– Campionato Interregionale: “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE mantiene il Titolo aggiudicandosi un Match Quadrangolare a Eliminazione contro “La Saetta Verde” ALEX FLASH, “L’Arrogante Americano” SUPERSTAR SIMON SILAS e “Il Goleador” NICK LENDERS.

Charlie Kid_3

– Finale del Torneo per decretare il Primo Sfidante al Titolo Italiano di Wrestling a ICW Pandemonium XIV:

“Il Cowboy Italiano” CHARLIE KID sconfigge “Il Maschio Alpha” LUPO, anche grazie ad un intervento errato da parte di Doblone, che senza volerlo favorisce il suo acerrimo rivale. Con questa vittoria, Charlie Kid stacca un biglietto per il Main Event di ICW Pandemonium XIV, il più importante Evento ICW dell’anno, dove potrà giocarsi le sue cartucce migliori per tentare di riconquistare il Massimo Alloro della Federazione.

– “Il Purista” MR. EXCELLENT, “Il Signore delle Tenebre” INCUBO & “Il Terrore Senza Volto” KILLER MASK perdono per Squalifica contro GARGOYLE, RIOT & TONY CALLAGHAN, quando Killer Mask colpisce Gargoyle con una sedia poco prima che questi potesse mettere a segno la sua tecnica risolutiva.

OGM-cintura_4492

– Campionato Italiano di Wrestling:

“Il Lottatore Geneticamente Modificato” OGM sconfigge “Il Fenomeno” RED DEVIL, dopo una devastante Genetic Powerbomb. Con questa vittoria, giunta al termine di un incontro durissimo e dall’esito incerto fino all’ultimo, non solo OGM non dovrà dire addio alla sua carriera in ICW, ma conquista il Titolo Italiano di Wrestling per la seconda volta in carriera, ponendo fine al lungo regno di Red Devil, arrivato a ben diciotto difese titolate.

Un regno finito, un nuovo Campione Italiano e un nuovo Primo Sfidante. ICW Vae Victis 2015 è stato questo e molto altro, un Evento che sicuramente farà parlare di sè ancora per molto tempo, e che ha aperto scenari intriganti per il futuro. Per saperne di più, come sempre vi aspettiamo ai prossimi Eventi del fittissimo calendario della Italian Championship Wrestling, a partire da questo sabato 31 ottobre a San Secondo di Pinerolo (Torino)!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW LIVE

ICW Live 1

Sabato 31 Ottobre 2015

SAN SECONDO DI PINEROLO (TORINO)

Palestra Scuola Media
Via della Repubblica 1

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/G6ZPXz

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

Bar Michel (1)

– Da Michel – Caffetteria – Tavola Calda – Aperitivi – via Torino 14, c/o La Prealpina – Roletto (TO)

altro livello (1)

– Altro Livello – via Stradale Val Pellice 3 – San Secondo di Pinerolo (TO) – Tel. 339 3524201 – 328 6381413 – altrolivello@hotmail.it