Il Futuro è Adesso: i Risultati di ICW Saranno Campioni #24!

Il Futuro è Adesso: i Risultati di ICW Saranno Campioni #24!

27 Ottobre 2015 0 Di webmaster

Saranno Campioni4

Sono molte le Stelle del Futuro della Italian Championship Wrestling che hanno colto al balzo l’occasione di ICW Saranno Campioni #24, tenutosi la scorsa domenica a Valera Fratta (Lodi), per lasciare il loro segno sul panorama della ICW. La competizione tra i giovani della Federazione è sempre più alta per emergere, e a guadagnarci sono stati i Tifosi Tricolori, che hanno potuto assistere a uno spettacolo frizzante e pieno di energia. Ma senza ulteriori indugi, andiamo a vedere quanto è successo!

– “Il Pirata Maledetto” DOBLONE sconfigge il suo ex allievo, SPIRIT FLY. Ottima prova per il debuttante proveniente da Como, che ha mostrato incredibili doti di atleticità e flessibilità che lo rendono un prospetto da seguire.

Nick-Lenders-Schienamento

– “Il Goleador” NICK LENDERS si aggiudica un Match Quadrangolare sconfiggendo “L’Astuto Giocoliere” RICKY RASTELLI, “L’Arrogante Americano” SIMON SILAS e “Il Sergente di Ferro” LEON, chiudendo quest’ultimo con un “Colpo di Testa” (Snap Double Underhook DDT). In virtù di questa vittoria, Il Capocannoniere si aggiudica una futura chance titolata per il Campionato Interregionale!

Hydra_9778

– “Il Purista” MR. EXCELLENT & “Anarchia Pura” MAX ROTTEN sconfiggono LA FURIA ANIMALE (“La Maschera del Mito” HYDRA & “Il Guerriero Felino” EXTREME PANTHER), con una combinazione di Excellent Kick & Anarchy DDT sul Guerriero Dragone.

– “Il Martello delle Montagne” STELVIO L’ALPINO sconfigge HARDCORE CASSI con la “Penna Bianca”.

andy-manero-marcio-silva-bodyslam

– Il Match 3 contro 3 a Eliminazione tra il team composto dalla “Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO, “Mr. Fuoricampo” LUKE STRIKE & “Musica Maestro” GABRIEL BACH, e quello composto dal “Colosso Carioca” MARCIO SILVA, “Il Rapper Ribelle” OBO & “Il Ragazzo Prodigio” AKIRA, finisce in parità quando sia Andy Manero che Marcio Silva (gli ultimi due sopravvissuti delle rispettive squadre), una volta scesi dal quadrato, presi dalla foga del combattimento non si rendono conto del pervenire del conteggio di 10 fuori dal ring. Non accenna quindi a spegnersi l’accesa rivalità tra gli ultimi due vincitori del Torneo Numero Uno. Come potrà raggiungere una risoluzione?

Irene Cheyenne Match

– “La Tenera Combattente” IRENE sconfigge “Il Fiore del Lontano West” CHEYENNE, grazie alla sua Stunner. Dopo l’incontro, sopraggiunge Max Peach che prende il microfono e inizia a denigrare il posto delle donne nel wrestling, fino ad attaccare a tradimento l’Amica degli Animali. In suo soccorso arriva la Campionessa Italiana ed Europea Queen Maya, che lo sfida a un match da tenersi immediatamente!

La Regina del Ring non è nuova a match che la oppongono agli uomini. Chiaramente la sua esperienza giocherà un fattore importante in questo match.

– “La Regina del Ring” QUEEN MAYA sconfigge “L’Orgoglio Nerd” MAX PEACH dopo un devastante Editto Reale (Chokeslam) eseguito dalla terza corda.

– Campionato Interregionale: “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE difende con successo il Titolo dall’assalto della “Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA. Nelle fasi finali, L’Uomo d’Onore colpisce a tradimento il rivale con la cintura, approfittando della momentanea assenza dell’arbitro, rimasto a terra dopo aver subito un colpo involontario.

Con questa “poco onorevole” difesa Titolata, Il Padrino si conferma Campione Interregionale, ma tutti gli applausi a fine serata sono per il grintoso bassista Tenacious Dalla, autore di una prova magistrale per quanto non sia bastata a sottrarre il Titolo al lottatore palermitano.

Corleone Marty Ring

Dopo questo weekend a tutto wrestling, incominciato con ICW Vae Victis 2015 e culminato con ICW Saranno Campioni #24, la Federazione Italiana di Wrestling non intende fermarsi e vi aspetta questo sabato 31 ottobre a San Secondo di Pinerolo (Torino), per un altro imperdibile Evento con i Campioni e le Stelle del Futuro del Wrestling Italiano targato ICW. Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW LIVE

ICW Live 1

Sabato 31 Ottobre 2015

SAN SECONDO DI PINEROLO (TORINO)

Palestra Scuola Media
Via della Repubblica 1

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/G6ZPXz

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

Bar Michel (1)

– Da Michel – Caffetteria – Tavola Calda – Aperitivi – via Torino 14, c/o La Prealpina – Roletto (TO)

altro livello (1)

– Altro Livello – via Stradale Val Pellice 3 – San Secondo di Pinerolo (TO) – Tel. 339 3524201 – 328 6381413 – altrolivello@hotmail.it