I Tre Picciotti e l’Uomo d’Onore

I Tre Picciotti e l’Uomo d’Onore

21 Ottobre 2015 0 Di Redazione

Quando sei uno tra i pesci più grossi del grande mare ICW, hai poche cose da temere… almeno sul piano teorico. Su quello pratico invece, sabato 24 ottobre a Casalmoro (Mantova), “Il Padrino” Alessandro Corleone sarà impegnato a difendere il suo Titolo Interregionale contro ben tre avversari, in un match a eliminazione.

Corleone Marty Ring

A ICW Vae Victis 2015 Alessandro Corleone dovrà difendere il titolo contro ben 4 avversari differenti

Gli sfidanti del Padrino, pur non disponendo della sua potenza fisica, sono tre tra i più quotati Pesi Leggeri della ICW: stiamo parlando ovviamente di Nick Lenders, Superstar Simon Silas e Alex Flash. Essendo il gigante in un match a quattro contro tre Pesi Leggeri, non sarà difficile immaginare una possibile alleanza tra questi ultimi per abbattere il Colosso Palermitano. Ma quanto realmente si potranno fidare l’uno dell’altro?

Simon Silas Bandiera Americana

L’arrogante superstar americana, Simon Silas, potrebbe dimostrarsi una sorpresa questo sabato e stupire tutti aggiudicandosi il match e quindi la Cintura.

In queste situazioni, abbiamo più volte visto che a conti fatti ognuno pensa a se stesso; considerando anche il fatto che non si può vincere il Titolo in tre, e conoscendo l’ego smisurato dell’“Arrogante Americano” Simon Silas, sappiamo che c’è veramente poco di cui fidarsi, dato che lo Spocchioso Yankee non avrà sicuramente intenzione di condividere le luci della ribalta con nessuno.

Nick-Lenders-Schienamento

Nick Lenders potrebbe finalmente ottenere il primo Titolo in carriera questo sabato a ICW Vae Victis 2015

Nonostante la reciproca stima, anche “La Saetta Verde” Alex Flash e “Il Goleador” Nick Lenders sono consapevoli che le amicizie in questo caso lasciano il tempo che trovano, e che presto o tardi saranno costretti a vedersela senza esclusione di colpi in questo match.

Alex Flash Posa

L’ex Campione dei Pesi Leggeri non tocca una Cintura da molto tempo. Può questa essere la sua occasione d’oro?

Basterà tuttavia questa possibile alleanza per strappare il Titolo Interregionale al Padrino? Certo, l’unione fa la forza, ma sarà sufficiente questa forza per eguagliare la potenza fisica di Alessandro Corleone? L’Uomo d’Onore potrebbe sì pagare la maggior velocità dei suoi avversari, ma dispone di una mole di gran lunga superiore a quella degli altri contendenti, senza contare che più volte il Don Palermitano si è dimostrato un maestro nel corrompere dirigenti e avversari. Non ci stupiremmo nemmeno più di tanto nel vedere qualche strana e diabolica alleanza a favore proprio del Padrino.

Con tre avversari così diversi tra di loro Corleone dovrà ricorrere ad ogni suo trucco per poterla spuntare

Con tre avversari così diversi tra loro, Corleone dovrà ricorrere a ogni suo trucco per poterla spuntare

Chi uscirà quindi da ICW Vae Victis, questo sabato 24 ottobre, con il Titolo Interregionale alla vita? Il Padrino riuscirà a disfarsi dei tre pretendenti picciotti? Oppure sarà uno di loro ad avere la meglio sul ben più grosso avversario e sui suoi stessi “alleati”? Le risposte a tutte queste e ad altre domande le potrete trovare sabato 24 ottobre al Palazzetto dello Sport di Casalmoro (Mantova), a ICW Vae Victis 2015! Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


 

vaevictislogo4

ICW VAE VICTIS 2015

Sabato 24 Ottobre 2015

CASALMORO (MN)

Palazzetto dello Sport
Via IV Novembre, 41

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/maps/uZRQz2XehoC2

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

Campioanto Italiano di Wrestling: “Il Fenomeno” RED DEVIL (C) vs OGM

Campionato Interregionale di Wrestling: “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE (C) vs “L’Arrogante Americano” SIMON SILAS vs “Il Goleador” NICK LENDERS vs “La Saetta Verde” ALEX FLASH

– Il resto della Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

335/1208244 o info@icwwrestling.it