Capitolo finale di una Trilogia

In un ambiente duro e spietato come quello del Wrestling, in cui ognuno è costretto, e ormai abituato, a sopravvivere contando sulle sole proprie forze per conquistarsi sul ring vittorie che contino, è difficile imbattersi in grandi storie di vera amicizia e fratellanza. Eppure, in ICW, la “Dancing Machine” Magic Degan e l”Orgoglio Nerd” Max Peach hanno dato prova del fatto che questa legge di pietra non debba essere sempre rispettata, dacché hanno istaurato un rapporto d’amicizia così profondo e sincero che li ha avvicinati come due fratelli. Allenatisi e cresciuti insieme, i due lottatori sono diventati praticamente inseparabili, condividendo viaggi ed esperienze in Italia e all’estero.

Degan Peach Fuori

“L’Orgoglio Nerd” Max Peach e la “Dancing Machine” Magic Degan sono sempre stati grandi amici dentro e fuori dal ring

I due si sono affrontati nel quadrato per la prima volta in un amichevole in Inghilterra, nell’estate del 2014, nella cui occasione ad uscirne vincitore fu Max Peach. Ciononostante, già durante quel match Peach dovette ricorrere in realtà ad una piccola scorrettezza per poter mettere a segno il suo “Teorema di Peach”, così da portare la vittoria a casa con sé. La cosa fortunatamente non incise sul rapporto dei due, che non avrebbero potuto però allora immaginarsi cosa gli eventi futuri avrebbero loro riservato. È un dato di fatto che, dopo quella vittoria inglese, l’Orgoglio Nerd abbia iniziato ad avere sempre più risalto e a dare match, lasciandosi un po’ alle spalle il suo più grande amico, che lo ha invece sempre supportato. L’esplosivo e recente successo conseguito da Max Peach in Inghilterra, quasi la sorte non avesse giocato abbastanza a separare i due, sembrerebbe aver dato al Nerd non poco alla testa, arrivando questi addirittura ad affermare che Degan altri non era che «l’ennesima palla al piede che lo tratteneva dal vero successo».

 

Max Peach Ring

“L’Orgoglio Nerd” Max Peach sembra non essere più lo stesso di prima da quando è tornato dall’Inghilterra. Cosa sarà cambiato?

Le cose sono drasticamente peggiorate immediatamente dopo il rimpatrio di Peach dal suo tour Inglese, dal quale sembra essere tornata tutta un’altra persona. Il bravo ragazzo sempre gentile con tutti e alle volte un po’ timido ha lasciato posto ad un diabolico cervellone, che non teme di considerare apertamente tutti gli altri meno evoluti rispetto a lui. Tutto ciò ovviamente non poteva di certo lasciare Degan con le mani in mano, vedendo così offesa l’amicizia e fratellanza che fino ad allora lo aveva unito a Peach; rapporto, che gli ha permesso di crescere nel mondo del Wrestling, anche grazie al suo aiuto e ai suoi consigli. Per restituire il favore all’amico e riportarlo sulla diritta via, Magic Degan lo ha sfidato ad un match allo show ICW “Academy Attack #22” lo scorso 27 Settembre e proprio a lui questa volta è toccata la vittoria.

Magic Degan Posa

La “Dancing Machine” Magic Degan forte della sua recente vittoria contro Max Peach è pronto a dimostrare al suo ex amico il suo vero valore

Nonostante sulle prime Peach è sembrato essere effettivamente sulla strada della redenzione, ha poi inaspettatamente contattato la dirigenza ICW, informandola che la vittoria di Degan è stata solo un fortunato conto di 3 e della volontà di avere un’ultima possibilità di dimostrare di essere di gran lunga superiore al suo ormai ex amico. La federazione gli ha garantito questa sfida su di un palcoscenico molto importante, in occasione dello show ad Angri del 18 Ottobre, quando la ICW farà ufficialmente il suo ritorno in Campania. La data è quindi oramai fissata per la fine di questa particolare Trilogia, segnata da buone intenzioni ma anche da grandi delusioni. Quale sarà il finale? Sarà un lieto fine come accade per le migliori saghe? O sarà la nuova personalità di Peach a prevalere ed avere la meglio? Per scoprirlo, non perdetevi l’appuntamento live a bordo ring!


ICW LIVE – Vincenza Avino Memorial

ICW Live 1

Domenica 18 Ottobre 2015

ANGRI (SALERNO)

Pala Galvani
Via Dante Alighieri 44

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/sEGpLA

Ore 18:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

“Il Colosso Carioca” Marcio Silva vs Street Dog

“Il Magnifico Modello” Costantino vs “Il Semplicemente Irresistibile” Bon Giovanni

Campionato Italiano di Coppia: “Il Signore delle Tenebre” Incubo & “Il Purista” Mr. Excellent vs TEAM BWT (Lio “The White Kong” & “The Golden Boy” VP Dozer)

“Il Terrore Senza Volto” Killer Mask vs “La Saetta Verde” Alex Flash

“L’Orgoglio Nerd” Max Peach vs “Dancing Machine” Magic Degan

MAIN EVENT: “Il Cowboy Italiano” Charlie Kid vs Red Scorpion

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 339/2349591 e info@icwwrestling.it