Botte da Paura! Annunciati i primi Match di ICW Halloween Fight

Botte da Paura! Annunciati i primi Match di ICW Halloween Fight

29 Ottobre 2015 0 Di webmaster

halloween_fightHalloween è alle porte, e quest’anno, i Lottatori Tricolori festeggeranno la Notte delle Streghe come solo loro sanno fare: sul ring!

La Dirigenza ICW ha annunciato un programma da paura per ICW Halloween Fight 2015, l’Evento più tenebroso e spaventoso dell’anno che si terrà questo sabato 31 ottobre a San Secondo di Pinerolo (Torino). Ma andiamo a vedere quali saranno “i dolcetti e gli scherzetti” di questa magica serata.

MarcioSilva_4288

– “Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA vs “Black Block” RIOT

Il Numero Uno 2015 Marcio Silva, in attesa di sistemare una volta per tutte la sua rivalità con “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero, dovrà vedersela contro un altro uomo che ha a sua volta un conto in sospeso con il Bullo Ballerino. Stiamo parlando del lottatore ribelle Riot, che durante il loro match di ICW Academy Attack #22, si è visto soffiare la vittoria da sotto il naso da un colpo basso da parte di Manero, sfuggito all’attenzione arbitrale. A distanza di quasi due mesi, riuscirà Riot a dimostrare di non essere inferiore ai Numeri Uno 2014 e 2015? Oppure sarà il Colosso Carioca a far ballare a suon di samba i Tifosi Tricolori anche a Halloween?

Simon Silas Bandiera Americana

– “L’Arrogante Americano” SUPERSTAR SIMON SILAS vs “La Maschera del Mito” HYDRA

Se in questo match abbiamo da una parte il “Guerriero Dragone” Hydra, sempre rispettoso delle regole e dei suoi avversari e beniamino dei Tifosi Tricolori per la sua ottima tecnica e la sua ferrea disciplina, è da segnalare che nell’angolo opposto abbiamo l’Arrogante Yankee Simon Silas, che invece non ha proprio rispetto per niente e nessuno, tantomeno per i suoi avversari. L’onorevole Guerriero Dragone non può sopportare oltre la tracotanza di Silas, sul ring e nel backstage, e sono in molti che sperano che Hydra a ICW Halloween Fight riesca finalmente a tappare la bocca all’egocentrico a stelle e strisce. Quale filosofia di vita avrà la meglio?

CorvoBianco_0287_Lr

– “L’Intelligenza Superiore” CORVO BIANCO vs DANNY PRICE

La convinzione che tutto e tutti abbiano un prezzo a volte può giocare a proprio sfavore. Questo è ciò che è successo al Rampollo della Torino Bene, Danny Price, che convinto di quella regola, ha offerto una cifra esorbitante al veterano Corvo Bianco per convincerlo a farsi schienare da lui, senza combattere. Inutile dire che questa proposta sfrontata è stata subito rifiutata dall’Intelligenza Superiore, che ha invece giurato a Danny Price che gli impartirà, del tutto gratuitamente, una lezione di vita che non dimenticherà mai!

Geminy-calcio

– Campionato Italiano di Coppia: I Discepoli del Dolore (“Il Clown Paxxo” JESTER & “Il Purista” MR. EXCELLENT) (C) vs “Il Guerriero della Strada” GEMINY & BLAKE

Sicuramente nè Blake nè Geminy soffrono di problemi di memoria, in quanto entrambi si ricordano bene del loro ultimo match a None (Torino) contro i Discepoli del Dolore. Infatti dopo aver vinto scorrettamente un incontro a squadre (che vedeva scontrarsi anche Ombra e l’ex Danny Angel, ora conosciuto come Danny Price), la Folle Famiglia ha provato a infierire sui giovani torinesi, fallendo tuttavia nel loro ignobile intento. Ora, a distanza di mesi, Geminy e Blake sono intenti a prendersi la loro rivincita, e hanno lanciato una sfida ai Campioni di mettere in palio le proprie Cinture!

Dalla loro parte, i Discepoli del Dolore si sono detti pronti a finire ciò che hanno iniziato. In molti si stanno chiedendo quando la loro brama di sangue, che ultimamente ha portato a diverse Squalifiche sul ring, potrebbe arrivare ad accecarli abbastanza da costar loro il Titolo Italiano di Coppia. Saranno proprio i Guerrieri Granata ad approfittarne e a portare a casa le Cinture?

Queen-Maya-Urlo

– Match Triangolare per il Campionato Italiano Femminile: “La Regina del Ring” QUEEN MAYA (C) vs “La Tenera Combattente” IRENE vs “La Bambola Psicotica” JOKEY

Questo sarà anche un Halloween in Rosa, dato che a ICW Halloween Fight 2015 si terrà anche un incontro valevole per il Titolo Italiano Femminile tra “Sua Altezza” Queen Maya e le sue sfidanti, la dolce Irene e la pazza Jokey. Le due giovani lottatrici cercheranno sicuramente di rendere la vita difficile alla Campionessa Italiana ed Europea, che può guardare dall’alto dei suoi regali 190 centimetri tutte le pretendenti al suo trono. Ma in questa magica notte tutto può succedere, e chissà che questo sabato non sia proprio una tra la Tenera Combattente e la Bambola Psicotica a tirare un brutto “scherzetto” a Sua Maestà.

Completerà la card della serata un Main Event davvero da brivido, una Halloween Brawl tra Red Devil e Psycho Mike, per il quale vi rimandiamo a questo approfondimento.

Il calderone della strega bolle, e al suo interno ci sono tanti ingredienti che saranno rivelati solamente questo sabato 31 ottobre, a San Secondo di Pinerolo (Torino), a ICW Halloween Night!

Mancare a questo Evento da Paura?! IMPOSSIBILE!

Domenico De Letterio


ICW HALLOWEEN FIGHT 2015halloween_fight

Sabato 31 Ottobre 2015

SAN SECONDO DI PINEROLO (TORINO)

Palestra Scuola Media
Via della Repubblica 1

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/G6ZPXz

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

Bar Michel (1)

– Da Michel – Caffetteria – Tavola Calda – Aperitivi – via Torino 14, c/o La Prealpina – Roletto (TO)

altro livello (1)

– Altro Livello – via Stradale Val Pellice 3 – San Secondo di Pinerolo (TO) – Tel. 339 3524201 – 328 6381413 – altrolivello@hotmail.it