Annunciato il Main Event del Grande Evento ICW ad Angri!

La ICW annuncia il Main Event del Grande Evento di Angri, questa domenica 18 ottobre al Pala Galvani, a due passi da Salerno. Ad affrontare il veterano e due volte Campione Italiano Charlie Kid sarà un volto inatteso.. Red Scorpion!

Red Scorpion Cintura

A sorpresa il volto noto del Wrestling Italiano Red Scorpion approda finalmente alla ICW, dove troverà ad attenderlo un match contro uno dei migliori nella scena italiana

Dopo il suo peregrinare fra le varie federazioni italiane, il lottatore più velenoso d’Italia raggiunge l’ambita tappa della Italian Championship Wrestling, andando ad affrontare all’esordio in ICW uno dei lottatori più quotati d’Italia.

Charlie Kid_3

Charlie Kid è da sempre stato uno dei nomi di punti in ICW e viene ora chiamato a rappresentare la federazione in un’importantissima sfida su un palcoscenico altrettanto importante

Riuscirà lo Scorpione Rosso del Bologna Wrestling Team a pungere il Cowboy Italiano alla prima occasione? Per scoprirlo l’appuntamento è ad Angri questa domenica 18 ottobre, al 1° Memorial Vincenza Avino. Mancare? Impossibile!


 

ICW Live 1

ICW Vincenza Avino Memorial 2015

Domenica 18 Ottobre 2015

ANGRI (SALERNO)

Pala Galvani, Via Dante Alighieri 44

Clicca QUI per trovare la location dell’Evento: https://goo.gl/maps/apjpnkJpfXo

Ore 18:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

MAIN EVENT: Charlie Kid vs Red Scorpion

INFOLINE:

Tel: 339/2349591 – 3391205987
Email: info@icwwrestling.it
Facebook:https://www.facebook.com/ICWPoloCaserta; https://www.facebook.com/ICWSalerno
Puntovendita: Puntowrestling.it: Via de riso traversa canova Scafati (Salerno)