Notte di Caccia

ICW Live 1

Cari Tifosi Tricolori, la Dirigenza ICW ci ha appena comunicato la card di ICW WrestleFest 2015, il prossimo imperdibile Evento targato Italian Championship Wrestling, che si terrà questo sabato 12 settembre alla Notte Bianca di Medolago (Bergamo)!
Senza ulteriori indugi, passiamo ad analizzare i match della serata:kobra-ogm-backstage

“Il Lottatore Geneticamente Modificato” OGM vs “L’Arrogante Americano” SUPERSTAR SIMON SILAS
Continua l’assillante caccia al Leone Indomabile da parte del Direttore Generale Kobra, sempre desideroso di porre fine alla carriera di OGM, che, ricordiamo, sarà costretto al ritiro forzato non appena riporterà una sconfitta. Questa volta, a bussare alla tana del Leone ci sarà Superstar Simon Silas, attirato dalla possibilità di poter inserire nel suo curriculum una “pelliccia” così prestigiosa, che sicuramente incrementerà il suo ego già smisurato.. sempre ammesso che il giovane Yankee sia in grado di abbattere un Leone che da solo ha sbranato tutti i cacciatori che si sono messi finora sulle sue tracce.
Riuscirà L’Arrogante Americano a porre fine alla prestigiosa carriera del Lottatore Geneticamente Modificato? O sarà il Leone Indomabile a sbranare l’ennesimo, sventurato cacciatore?

Marcio-Silva-Bodyslam

– Campionato Interregionale: “Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA vs “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE (C)
E’ una difesa titolata molto complicata quella che spetta al Padrino, che dovrà difendere il suo Titolo Interregionale dall’assalto del “Sultano della Samba” Marcio Silva, che dopo la vittoria del trofeo “Il Numero Uno 2015” vuole dimostrare che questo è inconfutabilmente il suo anno, conquistando quello che sarebbe anche il suo primo Titolo da singolo in ICW. D’altro canto, il Boss Palermitano vuole continuare a dare un seguito al suo regno da Campione Interregionale, che al momento sembra innarrestabile.
Riuscirà Marcio Silva a dimostrare per l’ennesima volta di essere il Numero Uno? Oppure sarà Alessandro Corleone a conservare la cintura, mandando a dormire con i pesci il Colosso Carioca?

Mr Excellent Microfono

Mr. Excellent è sempre più critico verso le Giovani Leve della ICW Academy

“Il Purista” MR. EXCELLENT vs “Il Martello delle Montagne” STELVIO L’ALPINO
Per chi si fosse perso gli ultimi sviluppi in casa ICW, ricordiamo che Mr. Excellent, a ICW Academy Summer 2015, dopo un duro scontro ha avuto la meglio sul giovanissimo Akira, grazie alla sua “Tecnica Pura”, infortunando addirittura un braccio al “Ragazzo Prodigio”. Un atto così meschino non poteva di certo passare inosservato, e a entrare in guerra è stato “Il Martello delle Montagne” Stelvio L’Alpino, che ha tutta l’intenzione di vendicare il compagno di reggimento, caduto vittima degli attacchi del Lottatore Eccellente.
Riuscirà il coraggioso Stelvio a vendicare il giovane compagno di battaglia? Oppure cadrà anche lui sotto i colpi del Purista?

Nick-Lenders-Schienamento

– “Il Goleador” NICK LENDERS vs “Il Sergente di Ferro” LEON
Dopo aver sconfitto Tenacious Dalla a ICW Academy Summer 2015, prosegue la “partita” del “Goleador” Nick Lenders, sempre più deciso a dimostrare alla Dirigenza ICW di essere lui il fiore all’occhiello della rosa delle Stelle del Futuro della Federazione. Per raggiungere questo obiettivo, il giovane Bomber ha lanciato una sfida a un avversario particolarmente ostico: stiamo parlando del “Sergente di Ferro” Leon, che da parte sua è pronto a mostrare al Numero 10 della ICW la differenza tra un campo di calcio e un campo di guerra. Stiamo per assistere a un clamoroso fuorigioco del Capocannoniere?

Discepoli Dolore Posa

Tutti i Discepoli del Dolore. Da sinistra: Jester, Psycho Mike, Jokey, Ombra e Incubo. A scendere in campo questo Sabato saranno Ombra e Jester

– I DISCEPOLI DEL DOLORE (“L’Anima Spezzata” OMBRA & “Il Clown Paxxo” JESTER, accompagnati dalla “Bambola Psicotica” JOKEY) vs “L’Atleta Più In Forma della ICW” MARK FIT & “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA
Dopo aver mantenuto vigliaccamente i Titoli Italiani di Coppia durante ICW Academy Summer 2015, contro Goran Il Barbaro & Jari Siberia (facendosi squalificare di proposito, pur di mantenere le Cinture), I Discepoli del Dolore sono costretti all’ennesima difesa titolata, questa volta contro “La Rockstar del Ring” Tenacious Dalla & “L’Atleta Più In Forma della ICW” Mark Fit. Le due Stelle emergenti del Wrestling Italiano non hanno apprezzato per niente il modo vigliacco con cui La Macabra Famiglia ha conservato i Titoli durante l’ultimo Evento ICW; d’altro canto, i Discepoli del Dolore hanno bisogno di dimostrare che il loro regno del terrore è ben lontano dal concludersi, e una vittoria contro due atleti di questo calibro potrebbe accrescere ulteriormente l’aura sinistra che aleggia attorno alla Folle Famiglia, che più passa il tempo e più risulta essere fuori controllo.
Riusciranno Mark Fit & Tenacious Dalla a porre fine a questo regno di terrore e di ingiustizia? Oppure saranno I Discepoli del Dolore a uscire vincitori dalla contesa, magari con l’ennesimo perverso piano?

Lupo_5016

“Il Fenomeno” RED DEVIL vs “Il Maschio Alpha” LUPO
E ora presentiamo il piatto forte della serata, un Match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling che vedrà scontrarsi “Il Maschio Alpha” Lupo e il Campione Red Devil. Negli ultimi tempi, il Predatore ICW ha dimostrato di avere una fame insaziabile, abbattendo avversari su avversari e nutrendosi di vittorie importanti, che tuttavia sembrano non averlo saziato per niente. Infatti, più passa il tempo e più sembra che ci sia solo una preda in grado di saziare l’appetito senza limiti del Lupo, una preda che si chiama Titolo Italiano di Wrestling. Una preda che il Capobranco insegue da molto tempo, e che potrebbe finalmente azzannare proprio questo sabato 12 settembre a ICW WrestleFest 2015.

RedDevil_1107
Tuttavia, è da menzionare che Red Devil non è solo detentore di un vero e proprio regno da record, ma proviene anche da un tour appena conclusosi in Inghilterra per la prestigiosa All Star Wrestling (ASW), dove il Campione Italiano ha combattuto ben 12 Match in soli 9 giorni, tenendo alto il nome del Wrestling Italiano anche in Europa. Ma che sia proprio questo il grosso svantaggio per il Diavolo Rosso? 12 incontri in 9 giorni proverebbero chiunque sia sul lato fisico che mentale, e ora tocca proprio a Red Devil dimostrare per l’ennesima volta di essere un vero Fenomeno, uscendo vincitore anche da questa difficile sfida così vicina al suo rientro dal tour de force britannico.
Quale sarà il fattore determinante? La fame del Lupo, oppure la caparbietà del Diavolo Rosso? Chi, tra questi due grandi atleti, uscirà questo sabato con la Cintura di Campione Italiano stretta alla vita?

Come potete vedere, ci sono tante domande e tanti quesiti che potranno avere una risposta solamente questo sabato 12 settembre, a Medolago (Bergamo), a ICW Wrestlefest 2015!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW Live 1ICW WRESTLEFEST 2015

Sabato 5 Settembre 2015

MEDOLAGO (BG)

Via Europa 13

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/Xvb8aV

Ore 22:00

c/o Notte Bianca di Medolago

Ingresso Gratuito!

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata prossimamente –

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Pneumatici Angioletti – Via San Rocco 700 – Calusco d’Adda (BG) – Tel. 035 797202 – 035 792186 – http://www.pneumaticiangioletti.it