Continua il Regno da Record del Diavolo Rosso! Tutti i Risultati di ICW WrestleFest

Continua il Regno da Record del Diavolo Rosso! Tutti i Risultati di ICW WrestleFest

14 Settembre 2015 0 Di Redazione

RedDevil_Kenzo-home

ICW Wrestlefest 2015

Sabato 12 Settembre, Medolago (Bergamo)

RISULTATI:

Tre match valevoli per i Titoli ICW, tante emozioni e tanti colpi di scena: ICW WrestleFest 2015 è stato questo e molto di più. Ma andiamo a vedere quanto è accaduto!

OGM Posa Paletto

Con questa vittoria, OGM potrà proseguire la sua carriera in ICW

“Il Lottatore Geneticamente Modificato” OGM sconfigge “L’Arrogante Americano” SUPERSTAR SIMON SILAS, dopo una poderosa “Genetic Driver”. Grazie a questa ennesima vittoria, OGM potrà proseguire la sua straordinaria carriera… almeno per ora.
Corleone00244– “Il Padrino” ALESSANDRO CORLEONE sconfigge “Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA, grazie a un colpo basso non visto dall’arbitro, seguito da un devastante “Bacio della Morte“, mantenendo così il suo Titolo Interregionale.

Nick Lenders Goal

“Il Goleador” Nick Lenders è una delle stelle emergenti che più sta facendo parlare di sè in questo momento.

– “Il Sergente di Ferro” LEON non riesce ad arrestare l’ascesa del “Goleador” NICK LENDERS, venendo schienato dopo un Colpo di Testa” (Snap Double Underhook DDT)

Stelvio2

“Il Martello delle Montagne” STELVIO L’ALPINO sconfigge “Il Purista” MR. EXCELLENT, con la Penna Nera (Jackhammer).

Discepoli Dolore Posa

Tutti i Discepoli del Dolore. Da sinistra: Jester, Psycho Mike, Jokey, Ombra e Incubo. A scendere in campo questo Sabato sono stati Ombra e Jester

– I DISCEPOLI DEL DOLORE (“L’Anima Spezzata” OMBRA & “Il Clown Paxxo” JESTER, accompagnati dalla “Bambola Psicotica” JOKEY), mantengono i Titoli Italiani di Coppia, sconfiggendo il team composto dal “Lottatore più in Forma della ICW” MARK FIT & “La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA, grazie all’ennesimo, scorretto intervento da parte di Jokey, che spiana la strada per la finisher del suo folle amato Jester.

Red Devil Titolo

“Il Fenomeno” RED DEVIL sconfigge “Il Maschio Alpha” LUPO grazie al suo “Devilsault”, mantenendo così il Titolo Italiano di Wrestling, per quella che è la diciassettesima difesa di un regno che sembra non avere una fine!

La ICW, come ormai ben sapete, non è di certo conosciuta per dormire sugli allori, e vi aspetta domenica 20 settembre a Vicarello (Livorno), dove potrete ammirare i Campioni di oggi e le Stelle di domani che si daranno battaglia a ICW Saranno Campioni #24.

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio

saranno_campioni_3ICW SARANNO CAMPIONI #24

Domenica 20 Settembre 2015

VICARELLO (LIVORNO)

Via Galileo Galilei 130, c/o locali parrocchiali “Don Libero Raglianti”

Clicca QUI per trovare la location dell’Evento: https://goo.gl/7by01l

Ore 18:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà annunciata prossimamente –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it