Spettacolo al Sole d’Agosto

Spettacolo al Sole d’Agosto

6 Agosto 2015 0 Di Redazione

summertime

Carissimi Tifosi Tricolori, la Dirigenza ICW ci ha appena comunicato gli incontri per il prossimo Evento della calda estate targata ICW. Naturalmente, ci stiamo riferendo a ICW Summertime 2015, che si terrà questa domenica 9 agosto a Calcinate (Bergamo). Senza ulteriori indugi, andiamo a vedere quali saranno i match per quello che si preannuncia come un appuntamento da non perdere!

kobra-ogm-backstage

“Il Lottatore Geneticamente Modificato” OGM vs “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO
Da quando il Direttore Generale Kobra ha aperto “la caccia al leone”, si sono fatti avanti diversi “cacciatori”, con l’obiettivo di porre fine alla carriera di OGM, il quale si dovrà obbligatoriamente ritirare alla prossima sconfitta. Ultimo in ordine cronologico a farsi avanti per fronteggiare il Lottatore Geneticamente Modificato è stato “La Stella del Sabato Sera” Andy Manero, a cui Kobra ha affibbiato il compito di prendere la mira e abbattere il Leone Indomabile. Ma se da un lato il “Bullo Ballerino” è sicuramente un avversario sempre pericoloso che nell’ultimo anno è quasi sempre uscito imbattuto dai suoi match (in alcuni casi anche in maniera poco onesta), dall’altro lato non ci dobbiamo dimenticare di OGM, che durante ICW L’Ora dei Campioni 2015 ha sconfitto ben due avversari contemporaneamente, e che viene da uno dei regni titolati di coppia più duraturi della Storia ICW. Riuscirà “Il Leone Indomabile” a sbranare l’ennesimo cacciatore? O sarà proprio “Il Numero Uno 2014” Andy Manero a porre fine alle sofferenze del Leone?

Discepoli_Dolore1

– I DISCEPOLI DEL DOLORE (“L’Innovatore del Dolore” PSYCHO MIKE, “L’Anima Spezzata” OMBRA & “Il Clown Paxxo” JESTER, accompagnati dalla “Bambola Psicotica” JOKEY) vs HARDCORE CASSI, “Il Martello delle Montagne” STELVIO L’ALPINO & “Il Sergente di Ferro” LEON
I Discepoli del Dolore invadono in massa Bergamo. Quello che potrebbe sembrare un titolo da cronaca nera purtroppo è diventato realtà, dato che la Folle Famiglia sarà presente all’Evento più caldo dell’estate ICW. A fronteggiare questa ondata di follia ci saranno tre uomini provenienti proprio dal Polo Bergamasco della ICW. Stiamo parlando di Hardcore Cassi, Leon & Stelvio L’Alpino, che cercheranno di difendere a tutti i costi la propria città dall’invasione dei seguaci del “Mentore Morboso” Psycho Mike. Riusciranno nel loro intento?

Alessandro Corleone Cintura

L’attuale Campione Interregionale Alessandro Corleone dovrà difendersi dall’assalto di ben tre avversari questa domenica.

La Dirigenza ICW ci ha inoltre comunicato il Main Event della serata, un Match Quadrangolare con in palio il Titolo Interregionale difeso dal “Padrino” Alessandro Corleone, che dovrà affrontare i vincitori dei seguenti match di qualificazione:

Lupo Posa

L’ex Campione Italiano, Lupo, è pronto a scontrarsi con “La Montagna che Cammina” Taurus

“Il Maschio Alpha” LUPO vs “La Montagna Che Cammina” TAURUS
“Il Maschio Alpha” è sulle tracce di una nuova preda, che tuttavia potrebbe essere davvero troppo grossa per essere cacciata da solo. Ci stiamo riferendo al lottatore più pesante d’Italia, Taurus, che sicuramente non ha alcuna intenzione di diventare lo spuntino del Feroce Predatore. Nel mondo animale basta poco per passare da predatore a preda, e chissà che non sia giunta l’ora, per Lupo, di imparare questa dura lezione…

tenacious-dalla-profilo

Tenacious Dalla è pronto a far suonare i suoi colpi migliori, questa domenica, a ICW Summertime 2015

“La Rockstar del Ring” TENACIOUS DALLA vs “Il Generale” MISO MIJATOVICH
Uno scontro tra due personalità completamente diverse. Da una parte “Il Generale” MISO MIJATOVIC, abituato al rigoroso allenamento e alla rigida disciplina delle Forze Armate Bosniache, che lo hanno reso un freddo e spietato uomo di guerra. Dall’altra parte, il Ribelle tutta Classe & Rock ‘n’ Roll, Tenacious Dalla, pronto a far suonare i suoi colpi migliori a discapito del Guerrigliero Bosniaco, che lo vede solamente come un “dannato Figlio dei Fiori”.

Mark-Fit-Match

“Il Lottatore Più In Forma Della ICW” MARK FIT vs “L’Arrogante Americano” SUPERSTAR SIMON SILAS
L’autoproclamatosi “Più Grande Campione della Storia ICW”, come ormai ben sappiamo possiede un Ego che non conosce limiti, e che sembra aumentare giorno dopo giorno. Tuttavia, l’ultima “sparata” del Giovane Yankee non sembra essere passata inosservata; infatti, dopo aver affermato di essere lui “L’Atleta Più In Forma della ICW”, L’Arrogante Americano è stato sfidato dall’ex Campione dei Pesi Leggeri Mark Fit, che non ha per niente gradito questa ennesima provocazione, e  ha chiesto pertanto alla Dirigenza ICW di essere proprio lui l’avversario di Silas nell’incontro che decreterà il quarto e ultimo partecipante al Main Event della serata. Chi tra i due dimostrerà di essere realmente “L’Atleta Più In Forma della ICW? L’Arrogante Americano riuscirà finalmente a dare un seguito alle sue parole? O sarà l’ennesimo “tutto fumo e niente arrosto”?

Simon Silas Bandiera Americana

L’arrogante Superstar Simon Silas, in posa con la bandiera americana

Come potete vedere ICW Summertime 2015 si preannuncia come un Evento a dir poco bollente che con tanti potenziali sfidanti, potrebbe regalarci un nuovo Campione Interregionale. Riuscirà il Padrino a sfruttare la sua forza e la sua statura per mantenere la Cintura, che potrebbe perdere anche se venisse schienato non lui, ma uno qualsiasi dei suoi avversari? E’ forse quindi finita l’apparente intesa con il nuovo Direttore Generale Kobra, che sembrava averlo favorito in alcuni dei suoi incontri recenti? Quale degli sfidanti saprà approfittare al meglio di questa situazione? Molte le domande, e un solo posto dove trovare le risposte: Calcinate (Bergamo), domenica 9 agosto: l’estate sta per farsi ancora più calda con ICW Summertime 2015!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


summertimeICW SUMMERTIME 2015

Domenica 9 Agosto 2015

CALCINATE (BG)

Area Feste – Viale degli Olmi

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/S1vXpF

Ore 21:00

INGRESSO GRATUITO!

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà inserita al più presto –

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– L’Aggiustatutto – Via Leonardo da Vinci 3 – Carobbio degli Angeli (BG) – Tel. 035 954119 – https://goo.gl/ouIbnB

– The Bells Pub – Via Cavalieri di Vittorio Veneto 28 – Carobbio degli Angeli (BG) – Tel. 035 0430942 – http://www.thebellspub.it/