ICW Lotta Labronica 2015: svelata l’intera card dell’Evento

Lotta Labronica

Domenica 19 Luglio la Italian Championship Wrestling (ICW) fa il suo ritorno a Cecina (LI) con l’attesissimo Evento “Lotta Labronica 2015”. La Dirigenza ICW ha reso noti tutti i match della card che si terranno nella serata e che analizzeremo uno a uno in questo articolo.

“L’Arrogante Americano” Simon Silas vs “Il Samurai di Ghiaccio” Ronin

Ronin Spacca Tutto

Il rigore Giapponese del Samurai di Ghiaccio si scontrerà con lo stile libertino dell’Americano Silas. Chi riuscirà a spuntarla?

Quando si parla di Wrestling sono molteplici gli approcci e gli stili di quest’arte. A ICW “Lotta Labronica” ci sarà una vera e propria battaglia tra due mondi quando a sfidarsi saranno “Il Samurai di Ghiaccio” Ronin e l’”Arrogante Americano” Simon Silas. Il primo formatosi all’insegna della disciplina e del rispetto nella Terra del Sol Levante e il secondo, invece, nato e cresciuto nella caotica e confusionaria America. Una lotta tra due opposti: il rigido rigore giapponese contro l’indole libertina statunitense. Con questi due stili a confronto quale si dimostrerà essere il migliore?

“Il Goleador” Nick Lenders vs “Il Magnifico Modello” Costantino

Nick Lenders Goal

“Il Goleador” Nick Lenders è una delle stelle emergenti che più sta facendo parlare di sé in questo momento. Riuscirà ad ottenere questa vittoria?

In un match che vede opposte due giovani leve, a ICW “Lotta Labronica” Nick Lenders e Costantino si sfideranno nel ring. Entrambi i giovani lottatori si sono fatti notare negli ultimi mesi con ottime prestazioni e importanti vittorie, ma in palio c’è molto di più. L’Academy Cup 2015 è a pochi mesi di distanza ed è improrogabile iniziare a definire le prime gerarchie nella categoria. Sarà allora il “Capocannoniere” a segnare il goal decisivo? O sarà “Il Magnifico Modello” a portarsi a casa la vittoria a ogni costo?

“Il Wrestler più in forma della ICW” Mark Fit vs “Il Semplicemente Irresistibile” Bon Giovanni

Bon Giovanni Miriam

“Il Semplicemente Irresistibile” Bon Giovanni sta facendo incetta di cuori in ICW

Da diversi anni, ormai, Mark Fit è stimato come uno dei wrestler dotati di miglior fisico in Italia, invidiato dai suoi colleghi e ammirato da tutte le Tifose Tricolore, arrivando a definirsi il “Wrestler più in forma della ICW”. Nonostante ciò, da qualche mese c’è un altro lottatore in Italia che sta poco a poco soffiandogli da sotto il naso le attenzioni delle dolci donzelle fan della ICW e che sta alzando lo standard per il resto del roster: il suo nome è Bon Giovanni. Uno scontro tra i due sembrava inevitabile e a ICW “Lotta Labronica”, a Cecina, città natale del “Semplicemente Irresistibile” Bon Giovanni, finalmente li vedremo in azione uno contro uno.

“La Saetta Verde” Alex Flash & “La Maschera della Giustizia” Pegaso vs “Il Piccolo Grande Luchador” Picchio Rosso & “Il Supersonico” Jet

Alex Flash Springboard

L’ex campione dei Pesi Leggeri, Alex Flash, è pronto a volare più in alto di tutti per ottenere questa vittoria

La categoria Tag Team, dopo la recente detronizzazione dei “Leoni Indomabili” (Mariel e OGM) sembra essere in fermento e sempre piu alleanze stanno emergendo per provare a conquistarsi una chance titolata. A ICW “Lotta Labronica” quattro dei pesi leggeri più acrobatici del Bel Paese si sfideranno proprio in un match a coppie. Da una parte il duo dei paladini Alex Flash e Pegaso, mentre dall’altra la squadra composta da due giovani leve emergenti quale Picchio Rosso e il “Supersonico” JET. Riusciranno i due team a impressionare la Dirigenza? Ma soprattutto, quale dei due team riuscirà a portarsi a casa la vittoria?

Battaglia Reale

Rafael Frog Splash

Tra Rafael e Incubo non scorre buon sangue ed entrambi saranno coinvolti nella Battle Royal. Sarà il capitolo finale?

Il nuovo Direttore Generale ICW, Kobra, ha indetto per l’evento ICW “Lotta Labronica” un particolare match con una stipulazione decisamente interessante. A Cecina, infatti, tutti i Wrestler si sfideranno l’uno contro l’altro in una Battaglia Reale, un match a eliminazione singola, con in palio un contratto che darà la possibilità al vincitore di scegliere egli stesso il proprio match nella serata. Molti saranno i contendenti e i nomi importanti a sfidarsi con l’intenzione di portare a casa la vittoria e impressionare così Kobra: tra i vari ci saranno l’eroe di casa Bon Giovanni, la “Saetta Verde” Alex Flash, Incubo e Rafael. Questi ultimi due, inoltre, hanno ancora un conto in sospeso tra di loro e potrebbero sfruttare questa occasione per mettere la parola fine alla loro rivalità.

“Il Volto del Terrore” Killer Mask vs “L’Orgoglio Nerd” Max Peach

Killer Mossa Finale

Killer Mask si è già confrontato precedentemente con Peach costandogli una vittoria su Costantino. Riuscirà ad infliggergli egli stesso un’altra sconfitta?

Una sfida molto particolare vedrà opposti “Il Volto del Terrore” Killer Mask e “L’Orgoglio Nerd” Max Peach. Killer Mask sembra essere decisamente in forma in questo periodo, avendo ottenuto tra l’altro una vittoria molto convincente a ICW “All’Arrembaggio” ai danni dell’ex Campione dei Pesi Leggeri Alex Flash. Con la sua aggressività e cattiveria, “Il Terrore Senza Volto” sta diventando uno dei membri più temuti del Roster. All’angolo opposto, invece, c’è un Wrestler che, seppur stia provando in ogni modo a ottenere una vittoria con prestazioni convincenti, deve ancora raggiungere tale obbiettivo. A frenarlo molto probabilmente la sua timidezza nel ring e le continue distrazioni causate dai suoi amati fumetti. Ad aggiungere più astio alla contesa c’è da notare che Killer Mask in passato ha costato a Max Peach una possibile vittoria su Costantino e il desiderio di rivalsa di Peach è decisamente alto. Sarà Killer Mask l’avversario giusto per vedere una maggiore aggressività in Max Peach? O “Il Volto del Terrore” aggiungerà un nuovo nome alla lista degli avversari caduti per mano sua?

Questa la card completa dello show ICW “Lotta Labronica 2015” che si terra questa domenica 19 luglio 2015 a Cecina (LI) al Palasport “Astrid ed Ester Frontera”, in Via Napoli 4 alle ore 21:00. I biglietti sono disponibili chiamando il numero 335-1208244 o acquistandoli in sede dell’Evento. Mancare è impossibile quando gli Eroi del Wrestling Italiano scendono in campo!


Lotta Labronica

ICW Lotta Labronica 2015

Domenica 19 Luglio 2015

CECINA (Livorno)

Palasport “Astrid ed Ester Frontera”
via Napoli 4
Ore 21:00
Biglietti disponibili ora!
Tel. 335-1208244

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

“L’Arrogante Americano” Simon Silas vs “Il Samurai di Ghiacchio” Ronin

“Il Magnifico Modello” Costantino vs “Il Goleador” Nick Lenders

“Il Semplicemente Irresistibile” Bon Giovanni vs “Il Wrestler Più In Forma della ICW” Mark Fit

“La Saetta Verde” Alex Flash & “La Maschera della Giustizia” Pegaso vs “Il Piccolo Grande Luchador” Picchio Rosso & “Il Supersonico” JET

Battaglia Reale

“Il Volto del Terrore” Killer Mask vs “L’Orgoglio Nerd” Max Peach

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it