Folla Record assiste alla ICW alla Notte Bianca di Lodi!

Folla Record assiste alla ICW alla Notte Bianca di Lodi!

20 Luglio 2015 0 Di Redazione

wrestling alla Notte Bianca di Lodi - 2

La Notte Bianca di Lodi che si è tenuta questo sabato 18 luglio 2015 sarà ricordata come una notte a dir poco spettacolare, complice l’imperdibile Doppio Evento targato Italian Championship Wrestling, che ha tenuto col fiato sospeso una folla fittissima di Tifosi Tricolori Lodigiani. Un vero record di pubblico che ha reso giustizia alla qualità che hanno raggiunto i Grandi Eventi della Federazione, ormai un must per tutti gli appassionati. Ma senza ulteriori indugi, andiamo a vedere i risultati:wrestling alla Notte Bianca di Lodi - 3

Ore 22:00
Corleone_9470– Match Valevole per il Titolo Interregionale:
“Il Padrino”
ALESSANDRO CORLEONE si conferma Campione sconfiggendo “Il Lottatore Più In Forma della ICW” MARK FIT, dopo una devastante Chokeslam

OGM Posa Paletto

OGM, a causa della recente decisione del Dirigente KOBRA, è stato costretto ad affrontare ben due avversari in una sola sera

– “Il Lottatore Geneticamente Modificato” OGM si aggiudica un Match Triangolare (nel quale se avesse perso, avrebbe dovuto abbandonare la ICW), sconfiggendo “L’Orgoglio Nerd” MAX PEACH & “Il Goleador” NICK LENDERS, con una doppia Genetic Driver. Da segnalare il bel gesto a fine match, con un OGM che va a rialzare e abbracciare i due giovani talenti della ICW, letteralmente sfiniti dalla dura sfida.
Doblone_1061“Il Pirata Maledetto” DOBLONE & “Il Cowboy Italiano” CHARLIE KID vincono la battaglia dei sessi contro “La Tenera Combattente” IRENE & “La Regina del Ring” QUEEN MAYA, quando il Terrore dei Sette Mari schiena Irene con un Roll-Up irregolare, eseguito aiutandosi scorrettamente con le corde. A fine match Queen Maya, adirata per l’immeritata sconfitta, lancia una sfida a Charlie Kid, per un match da disputarsi nello show successivo, a mezzanotte. Il Pistolero della ICW accetta la sfida, promettendo alla Regina di rispedirla in cucina.
Excellent_0872– “L’Astuto Giocoliere” RICKY RASTELLI è costretto alla resa dalla Tecnica Pura del “Purista” MR. EXCELLENT
Lupo_FEN_8356– “Il Colosso Carioca” MARCIO SILVA & “Il Fenomeno” RED DEVIL vincono per squalifica contro “Il Maschio Alpha” LUPO & “La Stella del Sabato Sera” ANDY MANERO (accompagnato dalla “Favolosa” KRYSTAL), dopo l’ennesimo intervento di Lupo, che attacca un Red Devil pronto a schienare lo spocchioso Ballerino dopo avergli assestato uno spettacolare Devilsault. Il Capobranco lancia al Diavolo Rosso una sfida per un match valevole per il Titolo Italiano di Wrestling da disputarsi nello show successivo di mezzanotte. L’impavido Red Devil accetta la sfida per quello che sarà il Main Event della serata.

Ore 0:00

Corvo Bianco Paletto

“L’Intelligenza Superiore” Corvo Bianco

– “L’Intelligenza Superiore” CORVO BIANCO ha la meglio sul “Gigante dagli Occhi di Ghiaccio” JARI SIBERIA, grazie a un Roll-Up preceduto da un colpo basso non visto dall’arbitro.
Queen-Maya-Doppia-Campionessa– “La Regina del Ring” QUEEN MAYA vince per squalifica il match contro “Il Cowboy Italiano” CHARLIE KID, dopo l’intervento del “Pirata Maledetto” Doblone, che ferma lo schienamento di Sua Maestà ai danni del Cowboy, appena schiantato a terra con una poderosa Powerbomb, La Caduta dal Trono. A fine match, Doblone prova ad attaccare la Regina, che tuttavia lo respinge buttandolo fuori bordo con una Chokeslam, che fa ripiegare in ritirata Il Terrore dei Sette Mari.

Discepoli Dolore Posa

Tutti i Discepoli del Dolore. Da sinistra: Jester, Psycho Mike, Jokey, Ombra e Incubo.

– Match Valevole per i Titoli Italiani di Coppia:
I DISCEPOLI DEL DOLORE (“L’Anima Spezzata” OMBRA & “Il Clown Paxxo” JESTER, accompagnati dalla “Bambola Psicotica” JOKEY) si confermano Campioni di Coppia, sconfiggendo “La Maschera del Mito” HYDRA & “Il Guerriero Felino” EXTREME PANTHER, grazie all’ennesimo intervento di Jokey, che spiana la strada verso la vittoria della sua Famiglia di Squilibrati.

Red Devil Campione Italiano

Il Campione Italiano Red Devil

Match Valevole per il Titolo Italiano di Wrestling:
“Il Fenomeno”
RED DEVIL sconfigge “Il Maschio Alpha” LUPO, grazie al suo Devilsault, che gli permette di confermarsi Campione Italiano di Wrestling nella sua sedicesima difesa titolata consecutiva.

L’Evento si conclude con il fenomenale Red Devil che festeggia insieme alla folla di Tifosi Tricolori questo importante successo, arrivato dopo un match molto combattuto, che ha tenuto il pubblico inchiodato attorno al Ring ICW fino alle ore piccole.

wrestling alla Notte Bianca di Lodi - 4

Ma la ICW come ormai ben sapete non si ferma mai, e vi aspetta domenica 26 luglio a Cascina (Pisa), per ICW Duri a Morire 2015!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ICW Live 1ICW DURI A MORIRE 2015

Domenica 26 Luglio 2015

CASCINA (PI)

Piazza dei Caduti per la Libertà

Clicca QUI per trovare la location dell’Evento: https://goo.gl/yWkkIb

Ore 21:00

Ingresso Gratuito!

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà annunciata prossimamente –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

Pizzeria Papà Ninuccio

– Pizzeria Papà Ninuccio – Corso Matteotti 47 – Cascina (PI)

Eliografica Sas– Eliografica S.a.s. – Corso Matteotti 58 – Cascina (PI) – Tel. 050 701140

salviolisponsor– Bar Pasticceria Salvioli Walter & C. – Viale Comaschi 128/130 – Cascina (PI) – https://goo.gl/nu643p

Dolcemente– Pasticceria Gelateria Dolcemente – Via Tosco Romagnola 125/B – Cascina (PI) – https://goo.gl/qkUNpY

osteriadacencio

– Osteria da Cèncio – Corso Matteotti 94 – Cascina (PI) – Tel. 050 700520, Cell. 335 224495 – http://www.osteriadacencio.it/

Polisportiva Vicarello

– Polisportiva Vicarello – Piazza Don Milani 5 – Vicarello (LI)

Termo Tech

– Termo Tech – Centro Assistenza Caldaie – via Carducci 62, scala B – La Fontina Ghezzano (PI) – Tel. 050 5201462 – http://www.termotech-pisa.it