Alex Flash trionfa a Cascina! I Risultati Ufficiali di ICW Duri a Morire 2015

Alex Flash trionfa a Cascina! I Risultati Ufficiali di ICW Duri a Morire 2015

27 Luglio 2015 0 Di Redazione

ICW Live 1

ICW Duri a Morire 2015 si è rilevato l’ennesimo successo targato Italian Championship Wrestling in terra toscana, regalando tanti incontri e tante emozioni ai Tifosi Tricolori presenti! Senza ulteriori indugi, andiamo a riepilogare quanto successo:

Nick Lenders Goal

“Il Goleador” Nick Lenders è una delle stelle emergenti che più sta facendo parlare di sè in questo momento.

– “Il Goleador” NICK LENDERS vs “Il Purista” MR. EXCELLENT:
Nonostante Il Lottatore Eccellente rimanga in vantaggio per buona parte del match, Nick Lenders riesce a tenergli testa sfruttando i suoi riflessi e la sua agilità, riuscendo infine a portare a casa il match con il Calcio di Rigore. Vincitore: NICK LENDERS

Killer Mask

– 1° Match di Qualificazione per accedere alla finale della Coppa Cascina 2015: “La Maschera del Terrore” KILLER MASK (accompagnato dai Cerberi) vs “Il Samurai di Ghiaccio” RONIN:
Match equilibrato, finchè sul finale Ronin si distrae e inizia un confronto verbale con i Cerberi; Killer Mask ne approfitta e chiude il match con la Killer Driver. Vincitore e 1° finalista: KILLER MASK.

Il presentatore Leonardo Della Bella invita a salire sul ring i Latin Lover (RAFAEL & BON GIOVANNI) per intervistarli, ma al loro posto si presentano i Campioni Italiani di Coppia, i Discepoli del Dolore (INCUBO & JESTER, con JOKEY), ai quali stasera i Latin Lover tenteranno di strappare le Cinture. Il duo attacca il presentatore che viene salvato dall’intervento dei Rubacuori, che accorrono sul ring. Ciònonostante i Campioni riescono a fuggire usando Rosa (la manager del Latin Lover) come ostaggio.
Tempesta– 2° Match di Qualificazione per accedere alla finale della Coppa Cascina 2015: “Rombo di Tuono” TEMPESTA vs “Il SuperEroe della ICW” ALEX FLASH:
L’incontro non inizia, dato che i due vengono attaccati dai Cerberi. Tempesta riesce a metterli in fuga, ma Flash viene infortunato, non potendo così più combattere il match di qualificazione. Tempesta accede allora di diritto alla finale.
JesterJokey_9737– Match valido per i Titoli di Coppia ICW: “I Discepoli del Dolore” (INCUBO & JESTER, con Jokey) vs “I Latin Lover” (RAFAEL & BON GIOVANNI, con Rosa):
Match molto combattuto ed entusiasmante. Jokey e Rosa hanno un confronto quando la ballerina fa cadere dal ring apron la Bambola Psicotica, che tentava l’ennesima scorrettezza. Nel finale Incubo manda Rafael fuori dal ring e Bon Giovanni subisce la Spezza Sorriso di Jester. Vincitori e ancora Campioni Italiani di Coppia: I DISCEPOLI DEL DOLORE
Costantino-Selfie-Pubblico
– “I Cerberi” (STREET DOG, JET & COSTANTINO) vs “Le Creature Mitologiche” (HYDRA, PEGASO & PICCHIO ROSSO):
I Cerberi cercano la vittoria con un lungo pestaggio su Picchio Rosso, le Creature Mitologiche riescono a riprendersi, ma nel finale, sfruttando la confusione, Costantino colpisce scorrettamente Pegaso agli occhi e lo schiena dopo la Selfie. Vincitori: STREET DOG, JET & COSTANTINO

– Battaglia Reale valevole per decretare il 3° finalista della Coppa Cascina 2015:
Nel finale del match rimangono i Latin Lover, Incubo, Costantino e Alex Flash (che ha preso parte all’incontro nonostante mostrasse delle evidenti fasciature). Incubo e i Latin Lover si eliminano vicendevolmente, lasciando così Alex Flash e Costantino; Il Magnifico Modello finisce sull’apron dove viene eliminato da un calcio alla testa della Saetta Verde, che si aggiudica il match. Vincitore e 3° finalista: ALEX FLASH
ALEX FLASH_3
Match Triangolare valido per la Coppa Cascina 2015: “La Maschera del Terrore” KILLER MASK vs “Rombo di Tuono” TEMPESTA vs “La Saetta Verde” ALEX FLASH:
Mentre Flash è ancora sul ring dolorante, Killer Mask tenta subito di schienarlo, ma Tempesta glielo impedisce. Nelle prime fasi del match Rombo di Tuono e il Volto del Terrore si danno battaglia, mentre Alex Flash riesce pian piano a riprendersi; i Cerberi tentano un ultimo intervento ma questa volta vengono stesi da una Flying Crossbody di Flash fuori dal ring che li mette fuori gioco tutti e tre. Nel finale Tempesta sale sul paletto, Killer Mask lo raggiunge e Alex Flash li fa cadere a terra entrambi con una Tower of Doom, schienando poi La Maschera del Terrore per la gioia del pubblico, che acclama il suo beniamino di casa.

Vincitore del match e della Coppa Cascina 2015: ALEX FLASH!

Si conclude così ICW Duri a Morire 2015. Ma la ICW, come ormai ben sapete, non si ferma mai e vi aspetta domenica 9 agosto a Calcinate (Bergamo), per ICW Summertime 2015, il prossimo imperdibile Evento della Calda Estate firmata Italian Championship Wrestling!

Mancare? Impossibile!

Celeste Scartoni


ICW Live 1ICW SUMMERTIME 2015

Domenica 9 Agosto 2015

CALCINATE (BG)

Area Feste – Viale degli Olmi

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/S1vXpF

Ore 21:00

INGRESSO GRATUITO

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento sarà inserita al più presto –

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– L’Aggiustatutto – Via Leonardo da Vinci 3 – Carobbio degli Angeli (BG) – Tel. 035 954119 – https://goo.gl/ouIbnB

– The Bells Pub – Via Cavalieri di Vittorio Veneto 28 – Carobbio degli Angeli (BG) – Tel. 035 0430942 – http://www.thebellspub.it/