Quanto fa Uno più Uno?

Quanto fa Uno più Uno?

11 Giugno 2015 0 Di Redazione

marciovsmanero

Nel calcio, quando un grande campione lascia una squadra per cui ha significato molto, si ritira la sua maglia. Il numero sei di Franco Baresi e il numero tre di Paolo Maldini al Milan, oppure il mitico numero dieci di Diego Armando Maradona al Napoli. Questo avrebbe voluto per sé Andy Manero con un numero che significa moltissimo per il Wrestling Italiano: Il Numero Uno. La Stella del Sabato Sera, infatti, ha vinto il torneo nel 2014 e ha espressamente chiesto che, dopo la sua vittoria, non si disputasse più la contesa in quanto nessun vincitore avrebbe potuto eguagliare il suo prestigio.

Logo Numero Uno

Il torneo “Il Numero Uno” è il più prestigioso torneo in Italia, ambito da qualunque wrestler e vinto solo dai più grandi del Wrestling Italiano.

Superfluo a dirsi, la Dirigenza ICW ha respinto la richiesta del Borioso Ballerino che ha trovato nel brasiliano Marcio Silva un degno successore.
Degno non per tutti, a quanto pare. Manero, infatti, si è detto mortalmente offeso per il capriccio che non gli è stato concesso e, su tutte le furie, ha deciso di sfidare il Colosso Carioca in un match per vendicarsi del torto subito, in occasione di ICW L’Ora dei Campioni, a Borgosatollo (Brescia), sabato 13 giugno.

Andy Manero Microfono

Dopo essersi visto respingere la richiesta di abolire il torneo, Andy Manero ha sfidato Marcio Silva

Fresco di una vittoria tanto prestigiosa, Marcio Silva ha accettato la sfida di buon grado dichiarandosi pronto a dare spettacolo davanti al pubblico bresciano, imponendo il ritmo caliente della samba su quello martellante della disco music.

Marcio Silva Powerslam

“Il Colosso Carioca” Marcio Silva, nonchè attuale “Numero Uno 2015”, ha deciso di accettare la sfida di Andy Manero

Che ne dite, Tifosi Tricolori, sarà Andy Manero a lavare la sua onta, oppure Marcio Silva gli tapperà la bocca una volta per tutte? La risposta a bordo ring questo sabato 13 giugno a ICW L’Ora dei Campioni 2015 a Borgosatollo. Mancare è impossibile!

Stefano Tevini


 

ORAdeiCAMPIONI

ICW L’ORA DEI CAMPIONI 2015

Sabato 13 Giugno 2015

BORGOSATOLLO (BS)

Palazzetto dello Sport
Via Leonardo da Vinci 13-15

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/QyOta

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

“The Man of a Thousand Holds” JOHNNY SAINT & MAESTRO MANUEL MAJOLI vs PSYCHO MIKE & MR. EXCELLENT

– Il resto della Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Biglietti di Prima e Seconda Fila sono acquistabili solo su prenotazione, chiamando il 335/1208244 e scrivendo a info@icwwrestling.it

Il resto dei biglietti sono disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244 e scrivendo a info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

  • Tabaccheria Fratelli Capra – via Molino Vecchio 1 – Borgosatollo (BS) – Tel. 030 2701148
  • Arrighini Ottica – via IV Novembre 154 – Borgosatollo (BS) – Tel. 030 6701166
  • Tabaccheria Pedretti Angelo – via Indipendenza 54/B – Sant’Eufemia (BS) – Tel. 030 362177