Pressioni Poco Onorevoli

Pressioni Poco Onorevoli

11 Giugno 2015 0 Di Redazione

corleonevstempesta

Cari Tifosi Tricolori, è successo di nuovo. Ciò che in molti non hanno apprezzato già la prima volta, si è ripetuto anche una seconda. Stiamo ovviamente parlando delle ennesime pressioni fatte dal “Padrino” Alessandro Corleone, che a quanto pare hanno portato i loro frutti, dato che il Direttore Generale (che continua a rimanere nell’anonimato), ha deciso di “spostare” il Match valido per il Titolo Interregionale tra il Campione Alessandro Corleone e il Primo Sfidante Rafael.
Rafael_3054Per chi si fosse perso gli ultimi sviluppi attorno al Titolo Interregionale, ricordiamo che “Sangre Latino” RAFAEL, dopo aver perso in maniera rocambolesca la Cintura proprio contro Corleone, ha vinto il Torneo disputatosi a Firenze nei due giorni di Wrestling Live @ ViviCascine 2015. Questa vittoria tecnicamente gli avrebbe garantito il Rematch valido per la Cintura Interregionale la settimana successiva, durante l’Evento di Cecina, ma in pratica non gli è servita a nulla, dato che l’Evento è stato rinviato per “Cause ancora da chiarire”, e la sua chance titolata è stata pertanto ritirata dallo stesso Direttore Generale, che ha sostenuto che essa fosse valida unicamente per l’Evento che si sarebbe dovuto tenere a Cecina.
Rafael_3043Ma “Sangre Latino” non si rassegna, e spinto dal desiderio di riprendersi ciò che gli spetterebbe di diritto, vince anche un secondo Torneo indetto dallo stesso Direttore Generale per ICW Guerra del Giglio 2015, al fine di decretare un nuovo Primo Sfidante indiscusso al Titolo Interregionale.
Corleone_9470In un mondo senza corruzione e giochi di potere, Rafael ora avrebbe dovuto ottenere quella rivincita che tecnicamente gli sarebbe spettata già da tempo.
Ma purtroppo questo è un mondo difficile, e grazie alle sue losche conoscenze, alle sue forti pressioni e alla grande amicizia che sembra legarlo con il Direttore Generale, Il Padrino ha ottenuto un nuovo rinvio del match tra lui e il Caliente Latino a data da destinarsi.
TempestaNonostante le sue forti pressioni però, il Padrino non è riuscito a scamparla proprio del tutto, dato che esse non sono bastate a garantirgli una serata libera questo sabato 13 giugno. Infatti, visto il rinvio del match tra Rafael e il Campione palermitano, la Dirigenza ICW ha trovato l’avversario ideale in “Rombo di Tuono” Tempesta, che affronterà il temibile Corleone in un incontro valevole per la Cintura Interregionale a ICW L’Ora dei Campioni 2015.
TempestaRafael_6561Ricordiamo che Tempesta non ha più avuto una chance al Titolo Interregionale dallo scorso 13 dicembre a ICW Condannati a Combattere 2014, quando perse un durissimo Assalto alla Sedia proprio contro Rafael, sconfitta che per stipulazione non gli ha consentito più di competere per il Titolo Interregionale fino a quando questo fosse stato alla vita del Sangre Latino. Ma ora che il Titolo ha cambiato proprietario, Rombo di Tuono è pronto a un nuovo assalto a quella Cintura gli manca da troppo tempo, e possiamo stare più che sicuri che farà di tutto per riconquistarlo. Chissà che questa richiesta di cambio di avversario non si riveli una scelta sbagliata da parte di Corleone..
Rafael_8707Tutta questa storia non ha fatto comunque piacere a Rafael, che trova ingiusto che il suo vecchio rivale possa usufruire della chance titolata che tecnicamente spetterebbe a lui. E sicuramente una vittoria di Tempesta sarebbe un ennesimo clamoroso smacco all’orgoglio del Sangre Latino.
CORLEONE_1Abbiamo provato a chiedere al Padrino come mai sembri che stia cercando in tutti i modi di evitare un nuovo scontro con Rafael, ma la sua risposta è stata la seguente:

“Mi stai dando del codardo per caso? Io sono un uomo d’onore, e non ho paura di nessuno, sono gli altri che dovrebbero avere paura di mia. Rafael dovrebbe solo sperare che questo incontro non arrivi mai, perchè quando arriverà, lui finirà col dormire coi pesci. In quanto a Tempesta, vorrei solo ricordargli che purtroppo gli incidenti a volte capitano e di stare molto attento, non vorrei mai che gli succedesse qualcosa prima del nostro incontro…”

Parole forti quelle di Corleone, che non ha però veramente risposto alla nostra domanda.

Tempesta_6564

Come potete vedere, c’è veramente tanta carne al fuoco intorno al Titolo Interregionale. Fino a quando Il Padrino riuscirà ad evitare un rematch con Rafael? Tempesta riuscirà a far pentire Corleone di non aver voluto il suo ex compagno del Ciclone Latino come avversario? Oppure sarà proprio Il Padrino di Palermo ad avere la meglio? E Rafael riuscirà mai a ottenere quell’opportunità che gli spetta di diritto?

Potrete trovare le risposte a queste domande solamente sabato 13 giugno a Borgosatollo (Brescia), a ICW L’Ora dei Campioni 2015!

Mancare? Impossibile!

Domenico De Letterio


ORAdeiCAMPIONI

ICW L’ORA DEI CAMPIONI 2015

Sabato 13 Giugno 2015

BORGOSATOLLO (BS)

Palazzetto dello Sport
Via Leonardo da Vinci 13-15

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/QyOta

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

“The Man of a Thousand Holds” JOHNNY SAINT & MAESTRO MANUEL MAJOLI vs PSYCHO MIKE & MR. EXCELLENT

– Il resto della Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Biglietti di Prima e Seconda Fila sono acquistabili solo su prenotazione, chiamando il 335/1208244 e scrivendo a info@icwwrestling.it

Il resto dei biglietti sono disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244 e scrivendo a info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

  • Tabaccheria Fratelli Capra – via Molino Vecchio 1 – Borgosatollo (BS) – Tel. 030 2701148
  • Arrighini Ottica – via IV Novembre 154 – Borgosatollo (BS) – Tel. 030 6701166
  • Tabaccheria Pedretti Angelo – via Indipendenza 54/B – Sant’Eufemia (BS) – Tel. 030 362177