L’Erba Cattiva Non Muore Mai… Nonostante le Mazzate

L’Erba Cattiva Non Muore Mai… Nonostante le Mazzate

12 Giugno 2015 0 Di Redazione

sfidamalacarne

Mariel, Red Devil, Jari Siberia. Cos’hanno in comune questi tre atleti? Una grande esplosività atletica? Non soltanto. Correttezza e spirito sportivo? Anche, ma non è questo il punto. Il favore dei Tifosi Tricolori? Certamente, ma non è qui che vogliamo arrivare.

Ecco, diciamocelo, tutti e tre hanno asfaltato l’Onorevole Malacarne! Lo Scellerato Deputato, si sa, ha la mania delle sfide aperte. Si sente forte, si sente potente, e in un certo senso lo è, si crede invincibile. Ci crede molto, e puntualmente ci sbatte il naso. Ogni volta che il Mefitico Politico sale sul ring e sfida chiunque a fronteggiarlo, ne ricava una sonora dose di bastonate e se ne torna negli spogliatoi con la coda fra le gambe.
Malacarne_4917Eppure, incredibile a dirsi, l’Onorevole Malacarne non demorde. Non basta schiantarlo sul ring fino a imprimere la sua corpulenta forma sul tappeto, proprio no! Saldo nei suoi propositi come la sua stazza è salda sul pavimento, l’Assessore del Terrore lancia, ancora una volta, una sfida aperta a chiunque si ritenga alla sua altezza. Qualsiasi lottatore voglia misurarsi con lui è il benvenuto.

Troppe mazzate hanno danneggiato il cervello dell’Onorevole? Certo che no, una mente abituata ai tatticismi come la sua ha fatto bene i calcoli e, furbescamente, ha scelto un terreno di gioco favorevole: la sua provincia natìa, Brescia, per la precisione Borgosatollo, che vedrà le stelle ICW brillare sabato 13 giugno in occasione di ICW L’Ora dei Campioni 2015.

Riuscirà lo Scellerato Deputato a riscattarsi, oppure la storia si ripeterà, con buona pace del suo fisioterapista?

La risposta, come sempre, a Bordo Ring!

Stefano Tevini


ORAdeiCAMPIONI

ICW L’ORA DEI CAMPIONI 2015

Sabato 13 Giugno 2015

BORGOSATOLLO (BS)

Palazzetto dello Sport
Via Leonardo da Vinci 13-15

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/maps/QyOta

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

“The Man of a Thousand Holds” JOHNNY SAINT & MAESTRO MANUEL MAJOLI vs PSYCHO MIKE & MR. EXCELLENT

– Il resto della Card dell’Evento sarà comunicata al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Biglietti di Prima e Seconda Fila sono acquistabili solo su prenotazione, chiamando il 335/1208244 e scrivendo a info@icwwrestling.it

Il resto dei biglietti sono disponibili direttamente all’ingresso la sera dell’Evento, oppure prenotabili chiamando il 335/1208244 e scrivendo a info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

  • Tabaccheria Fratelli Capra – via Molino Vecchio 1 – Borgosatollo (BS) – Tel. 030 2701148
  • Arrighini Ottica – via IV Novembre 154 – Borgosatollo (BS) – Tel. 030 6701166
  • Tabaccheria Pedretti Angelo – via Indipendenza 54/B – Sant’Eufemia (BS) – Tel. 030 362177