Ahrrr, che Rissa alla Tortuga!

Ahrrr, che Rissa alla Tortuga!

25 Giugno 2015 0 Di Redazione

Arrembaggio3

Su la testa filibustieri! Stappate il rum, sguainate le sciabole e fatemi sentire una salva di colpi di cannone! Un Evento solo per veri pirati vi attende sabato 27 giugno a Cerreto Guidi, Firenze, in occasione di ICW All’Arrembaggio!
DobloneCiurma_9666Beh, o siete svegli come una spugna di mare o lo avete capito, marinai d’acqua dolce, che è del capitano Doblone che sto parlando! In occasione dell’annuale raduno piratesco indetto da quei figli di corsara della Flotta Nemesi, infatti, il Balordo Bucaniere ha deciso di dare il peggio di se stesso per dimostrare ai più grandi capitani, che saranno presenti in quella serata di botte e bisboccia, che un solo pirata, uno soltanto è degno di sventolare la Jolly Roger sbronzo di rum come non ci fosse un domani! Doblone, ovviamente, parla di se stesso: Doblone!

E come farà il Corsaro Criminale ad affermare la propria sovranità sui sette mari? Semplice: sfiderà un membro della sua Ciurma a un match con Regole Pirata, ovvero, nessuna regola! Ogni oggetto, per quanto improbabile e pericoloso, potrà essere impiegato per gettare l’avversario in pasto agli squali, e saranno gli stessi bucanieri a portare il proprio armamentario e passarlo ai contendenti! Un arrembaggio facile facile per Doblone. Oppure no?
Charlie Kid_3Il Balordo Bucaniere, infatti, potrebbe aver sbagliato i calcoli. C’è infatti un membro della Ciurma che, recentemente arruolato contro la propria volontà, sembra avere tutta l’intenzione di sfruttare l’occasione per menare le mani e far assaggiare al Pirata Prepotente un barile di acqua salata: il Cowboy Italiano, il pluricampione Charlie Kid!

Paradossalmente, Tifosi Tricolori, è tutto perfettamente regolare e Charlie Kid ha pieno titolo di raccogliere la sfida in quanto effettivamente nell’organico della Ciurma di Doblone. E allora preparatevi, signori, a uno scontro che metterà paura persino agli squali, e di cui si canterà a lungo nelle notti fredde passate in mezzo al mare.

Charlie Kid. Doblone. Nessuna regola. Chi vedrà la propria bandiera sventolare alta sull’albero maestro?

La risposta, come sempre, a bordo ring!

Stefano Tevini

Arrembaggio3ICW All’Arrembaggio 2015

Sabato 27 Giugno 2015

CERRETO GUIDI (Firenze)

Lago I Salici
Via Francesca Sud, int. 118

c/o Festa Walk On Sport

in collaborazione con la Flotta Nemesi

Clicca QUI per trovare la location: http://goo.gl/LuJbby

Prima parte: Ore 19:00
Seconda parte: Ore 22:00

INGRESSO A OFFERTA LIBERA

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata al più presto –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it