Tra Pirati e Galantuomini…

giornodelgiudizioLa contrapposizione Pirata/Galantuomo è una delle immagini che ci accompagna fin da quando siamo bambini: rozzo e aggressivo il primo, gentile ed educato il secondo. Un’eterna battaglia fra due figure completamente contrapposte.. ora anche nel ring della ICW!

Doblone Posa

“Il Capitano della Ciurma”, Doblone

E’ fresco di oggi infatti l’annuncio del nuovo match che va ad arricchire l’interessantissima card di ICW Il Giorno del Giudizio 2015, che, come sarà stato facile capire dall’introduzione, vedrà contrapposto il “Pirata Maledetto” Doblone a uno dei nuovi gentiluomini del quadrato: Bon Giovanni!
BonGiovanni_6389Il rubacuori livornese ha già da tempo conquistato diverse simpatie fra i Tifosi Tricolori, che vedono nel ragazzo un grande talento, unito a un’innata dote da casanova. Fra donne e banchetti, il giovane della ICW Academy dovrà trovare anche il tempo per prepararsi a uno degli scontri più difficili della sua breve carriera: affrontare un lupo di mare (e del ring) come Doblone.

Il Pirata ha già annunciato che porterà ancora con sè la sua Ciurma e che vuole una nuova vittoria per legittimare il suo dominio anche nel lato tirrenico della penisola italica. Nella breve intervista riguardante il match, il Capitano della Ciurma non ha perso l’occasione per incrementare l’astio fra lui e Bon Giovanni: “Bon chi? Cosa? Non ho tempo per damerini da solotto.. io sabato andrò sul ring, prenderò a schiaffi quel signorino e tornerò nel giro di tre minuti sulla mia nave ad ubriacarmi: perchè queste sono le due cose che amo fare, e che so fare meglio!”.
bongiovanniBon Giovanni è stato avvisato, ma ha voluto ribattere direttamente al Pirata; prima  precisando che lui non lotterà per durare più di 3 minuti, ma per vincere.. secondo, che battere Doblone significherebbe per lui scalare rapidamente le gerarchie della ICW e ritrovarsi direttamente in una posizione invidiabile, da dove poter pretendere anche shot a qualche Titolo, fra cui magari quello del Campione Interregionale Rafael, il suo maestro.
Riuscirà l’Irresistibile Rubacuori a battere il Terrore dei Sette Mari, oppure sarà il bucaniere ad avere la meglio della giovane promessa della ICW?
La risposta dal vivo questo sabato 16 maggio ad Altopascio, Lucca!
Olivero Bazzeguti

giornodelgiudizio

ICW Il Giorno del Giudizio 2015

Sabato 16 Maggio 2015

MARGINONE, ALTOPASCIO (LU)

Spazio Sagra del Cencio
Via Gen. Lamarmora 14
Marginone, Altopascio (LU)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/ZKQk3D

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Bar Edicola “Il Buon Caffè”, Piazza Umberto, Altopascio (LU)
– Circolo “Quelli del Dallas”, Via Gen. Lamarmora 14, Marginone, Altopascio (LU)

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

-TOSCOGAS – Loc. Ponte alla Ciliegia, 14, Marginone, Altopascio (LU) – Tel 0583 28721
http://www.toscogas.it/

-CARROZZERIA LA ROMANA – Via Romana Est n. 103, Porcari (LU) – Tel. +39 0583 299349
http://www.carrozzerialaromana.it/

-ANIMATA…MENTE, Organizzazione Feste Eventi – Via Vecchia Pesciatina 560, Lucca – Tel 347 8019401
https://www.facebook.com/ANIMAtamente

-GASTROPUB PIZZERIA “IL BUONGUSTAIO” – Via Pesciatina 111-113, Lunata, Capannori (LU) – Tel 0583 936594
http://www.il-buongustaio.com/

-IMIS LABEL Snc – Via di Tiglio 1697/I, Lucca – Tel 0583 954652
www.imislabels.it/