Torneo a Firenze per il Primo Sfidante al Titolo Interregionale!

Torneo a Firenze per il Primo Sfidante al Titolo Interregionale!

21 Maggio 2015 0 Di Redazione

ICW Live 1

Sabato scorso, a ICW Il Giorno del Giudizio 2015, il Titolo Interregionale è passato nelle mani del “Padrino”, Alessandro Corleone, in un incontro che ha regalato tantissime emozioni.

Questo sabato 23 maggio, a Novara, il nuovo Campione Interregionale cercherà di fare una doppietta senza precedenti conquistando il Titolo Italiano di Wrestling a ICW Il Numero Uno 2015. Ma mentre lui sarà impegnato in questa difficile impresa, dovrà anche tenere d’occhio il torneo che si svolgerà a Firenze per decretare il suo nuovo sfidante.
In molti hanno preteso e si sono offerti al nuovo (e misterioso) Direttore Generale, per provare a strappare il Titolo al Padrino della ICW.. e la Dirigenza ha voluto metterli tutti alla prova, inducendo quindi un torneo che accompagnerà la due giorni di Eventi ICW a Firenze.
Chi sono questi lottatori? Andiamo a scoprirlo…
Rafael_6280
RAFAEL: Nessuno più di lui merita e può pretendere una nuova occasione. Dopo un regno importante come quello appena concluso, il lottatore caliente vuole riprendersi la Cintura il più presto possibile.
icw lottatore Tempesta

Il lottatore di wrestling Tempesta si mette in posa per la ICW

TEMPESTA: Libero dal vincolo di non poter affrontare Rafael per il Titolo Interregionale (scaduto con la sconfitta e la perdita della Cintura da parte di quest’ultimo), questo ex Campione Interregionale è ora fra i favoriti del torneo. Non dimentichiamoci che a Scafati, l’anno scorso, fu proprio lui a conquistare il Titolo Interregionale (al tempo vacante) in un torneo, battendo avversari del calibro di Dinamite Jo e Sam Adonis. Che sia tempo per Tempesta di tornare a tuonare dalla vetta delle classifiche?
costantino
COSTANTINO: Arrogante, irritante e megalomane. Il giovane della ICW Academy ha sorpreso tutti con la sua richiesta di essere ammesso al torneo. Il suo ego non ha eguali e il “Magnifico Modello” si crede forse già pronto per un Titolo così importante. La sua inesperienza potrebbe risultare un grosso ostacolo, ma Costantino ci ha abituato all’utilizzo di modi anche poco ortodossi pur di accaparrarsi la vittoria: siamo di fronte a una potenziale superstar improvvisa?
Flash_8993
ALEX FLASH: Il Recordman dei Pesi Leggeri sa bene cosa significhi essere un Campione, dall’alto delle innumerevoli difese superate quando era Campione Italiano della sua categoria di peso. Dopo un anno passato sulla cresta dell’onda, La Saetta Verde sembra aver smarrito la bussola alternando diversi obiettivi ma mai concentrandosi completamente su uno solo di essi. Il Titolo Interregionale potrebbe essere il suo nuovo Nord su cui puntare: leggero, rapido e imprevedibile, Alex Flash potrebbe essere l’avversario adatto per mettere in difficoltà il mastodontico Corleone.
Pegaso_3583
PEGASO: L’eroe di Firenze è pronto a volare in alto nel Wrestling Italiano. Forte dell’incitamento del suo pubblico di casa, il misterioso lottatore mascherato è nella lista dei potenziali vincitori. Avrà bisogno di una prestazione stoica per superare tutti gli avversari più pesanti di lui iscritti al torneo.. ma il Lottatore Alato ci ha abituati a simili imprese.
Antono Piddu Posa

Antonio Piddu, una delle stelle più promettenti della ICW, è ancora alla ricerca di una vera affermazione

ANTONIO PIDDU: Grosso e carismatico, il Quinto Moro è ancora alla ricerca di quel primo Titolo per confermarsi come ottimo prospetto del panorama italiano. Il Possente Pastore è deciso a vincere il torneo e andare a scornarsi con Corleone in quello che potrebbe essere un derby inedito nel wrestling tra le due isole dello Stivale: Sardegna contro Sicilia!
Incubo
INCUBO: Mentre i suoi compagni dei Discepoli del Dolore proveranno a Novara l’attacco ai Titoli di Coppia dei Leoni Indomabili, al Signore delle Tenebre è stato affidato il compito di recuperare la possibilità di vincere un altro oro della Federazione. Psycho Mike vuole morbosamente che la sua “confraternita” si affermi nel più breve tempo possibile: vincere due Titoli in poche settimane potrebbe essere la strada giusta per farlo..
ronin2
RONIN: Il Samurai di Ghiaccio è freddo ma determinato. A suo dire, non può sopportare di vedere un Titolo tanto prestigioso nelle mani del Padrino, “Uomo d’Onore” solo a parole. Deciso a sfondare nel Wrestling Tricolore, Ronin è carico e pronto alla battaglia. Sarà un harakiri oppure è tempo di trionfi per l’introverso combattente?

Oliviero Bazzeguti


ICW Live 1

ICW Live @ ViviCascine 2015

Sabato 23 e Domenica 24 Maggio 2015

FIRENZE

Parco delle Cascine
Piazzale delle Cascine

Clicca QUI per trovare la location: http://www.vivicascine.it/logistica-2

ORARI:

Sabato 23 Maggio: Eventi alle Ore 15:00 e Ore 17:30;

Domenica 24 Maggio: Eventi alle Ore 11:00, 15:00 e 17:30.

INGRESSO GRATUITO

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata al più presto –

INFOLINE:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– Easy Kids – Via Maragliano 76/B – Firenze – Tel. 055 357247 – http://www.easy-kids.it/

– Edil Soffitti – Via Bocci 7 – Firenze – Tel. 333 6997745 – edilsoffitti@gmail.com

Easy Kids logo

Edil Soffitti logo 2