Sfida di Peso per il Corvo

giornodelgiudizioAmici del Wrestling Italiano, un saluto dalla redazione della Italian Championship Wrestling e un sincero benvenuto a questo nuovo approfondimento. Da diverse settimane la divisione dei pesi leggeri sta dando segni di una imminente rivoluzione o forse sarebbe meglio dire di un prossimo ritorno al passato. L’attuale Campione Mark Fit, sempre più isolato a causa della sua spocchia e della sua arroganza, deve fare i conti con il ritorno prepotente di un veterano dei ring tricolori: Corvo Bianco, “L’Intelligenza Superiore”. Dopo un breve periodo di appannamento, infatti, l’atleta torinese ha ritrovato la determinazione dei tempi d’oro e ha cominciato a inanellare una serie impressionante di vittorie ai danni dei diretti concorrenti pari peso. Ultima, ma non certo per importanza, proprio quella ottenuta a ICW Assalto a Nord-Ovest 2015 contro L’ex Campione Italiano dei Pesi Leggeri.

Corvo Bianco Paletto

“L’Intelligenza Superiore” Corvo Bianco

Con un ruolino di marcia come questo anche la dirigenza più distratta non potrebbe che dare un’occasione al sagace peso leggero piemontese. Tuttavia, per avere la certezza assoluta del ritrovato smalto, il nuovo Direttore Generale, la cui identità rimane ancora ignota, ha sancito un match che sa tanto di test e al contempo di beffa. Infatti il prossimo avversario di Corvo Bianco sarà Antonio Piddu, un mastino di 100 kg proveniente dalla Sardegna sempre alla ricerca di quella vittoria prestigiosa che lo potrebbe lanciare verso i più alti traguardi della Federazione. Inutile dire che si tratterà di uno scontro tra due diverse interpretazioni della disciplina: intelligenza tattica contro esplosività muscolare, un peso leggero contro un peso massimo. A farla da padrona la determinazione di entrambi, che per motivi diversi, ma non così tanto in fondo, si troveranno uno contro l’altro.

Antono Piddu Posa

Antonio Piddu, una delle stelle più promettenti della ICW, è ancora alla ricerca di una vera affermazione

Quale tra questi due interessantissimi interpreti potrà avere la meglio sull’altro? Vincerà “L’Intelligenza Superiore”, candidandosi definitivamente a nuovo primo sfidante al Titolo Italiano dei Pesi Leggeri? Oppure avrà la meglio Il Possente Pastore, strappando finalmente il biglietto per la prima classe della Italian Championship Wrestling? Proprio una grande sfida. Se volete sapere come andrà a finire, non vi rimane che acquistare un biglietto di prima fila per questo sabato 16 maggio a ICW Il Giorno del Giudizio 2015, a Marginone, Altopascio (Lucca). Il Grande Wrestling Italiano continua a invadere lo stivale con sfide sempre più emozionanti. Mancare? Impossibile!

The Opossum


giornodelgiudizio

ICW Il Giorno del Giudizio 2015

Sabato 16 Maggio 2015

MARGINONE, ALTOPASCIO (LU)

Spazio Sagra del Cencio
Via Gen. Lamarmora 14
Marginone, Altopascio (LU)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/ZKQk3D

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata al più presto –

INFOLINE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– Bar Edicola “Il Buon Caffè”, Piazza Umberto, Altopascio (LU)
– Circolo “Quelli del Dallas”, Via Gen. Lamarmora 14, Marginone, Altopascio (LU)

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

-TOSCOGAS – Loc. Ponte alla Ciliegia, 14, Marginone, Altopascio (LU) – Tel 0583 28721
http://www.toscogas.it/

-CARROZZERIA LA ROMANA – Via Romana Est n. 103, Porcari (LU) – Tel. +39 0583 299349
http://www.carrozzerialaromana.it/

-ANIMATA…MENTE, Organizzazione Feste Eventi – Via Vecchia Pesciatina 560, Lucca – Tel 347 8019401
https://www.facebook.com/ANIMAtamente

-GASTROPUB PIZZERIA “IL BUONGUSTAIO” – Via Pesciatina 111-113, Lunata, Capannori (LU) – Tel 0583 936594
http://www.il-buongustaio.com/

-IMIS LABEL Snc – Via di Tiglio 1697/I, Lucca – Tel 0583 954652
www.imislabels.it/