I Leoni del Dolore

I Leoni del Dolore

21 Maggio 2015 0 Di Redazione

Sabato 23 Maggio 2015 la ICW terrà l’edizione 2015 del prestigioso “Numero Uno”, torneo ad eliminazione diretta al quale solo i più grandi Campioni possono aspirare. Quasi non bastassero già i vari match del torneo, ancora un’altra contesa avrà per l’occasione i riflettori puntati su di sé e sarà il match valevole per il Titolo Italiano di Coppia, attualmente detenuto dai Leoni Indomabili, OGM e Mariel.

Leoni Indomabili Vittoria

Gli attuali campioni di coppia, i Leoni Indomabili

I Leoni Indomabili (non soltanto di nome) rappresentano davvero uno dei team più vincenti in assoluto nella storia della Italian Championship Wrestling. Già molto affermati in singolo, da quando OGM e Mariel hanno unito le forze sono diventati praticamente inarrestabili. Dopo aver infatti annientato ogni altro singolo team nella prima metà del 2014, i Leoni Indomabili si sono laureati per la prima volta Campioni di Coppia il 24 maggio 2014. Da allora, nessun’altra coppia è mai riuscita anche remotamente a impensierire il duo che ha sconfitto tandem come Mr. Excellent e Simon Silas, Alessandro Corleone e Marcio Silva, Incubo e Lupo e tanti altri ancora. In tutto ciò, questi due maestri della lotta non sembrano aver perso proprio il loro smalto, continuando a difendere le Cinture contro chiunque e chiudendo i loro match con la loro “Fossa dei Leoni”, una delle mosse più distruttive nel panorama italiano.

Fosse dei Leoni

I Leoni Indomabili, Mariel e OGM, hanno messo fuori gioco innumerevoli avversari con “La Fossa dei Leoni”

È emersa però una nuova forza nella categoria Tag Team, un’alleanza che non ha dovuto aspettare per mietere le proprie vittime: i Discepoli del Dolore. Questa stable, che vede schierati insieme Jester, Ombra, Incubo e Jokey, sotto l’ala del “Poeta della Violenza”, Psycho Mike, porta con sé un elemento importante, quello dell’imprevedibilità. Molti sono stati gli avversari che hanno provato ad opporvisi, ma fino a ora tutti hanno fallito. I Discepoli del Dolore, infatti, dalla loro formazione ufficiale a ICW Fighting Day 2015, sono tutt’ora imbattuti, avendo trionfato su team come Alex Flash e Pegaso, Extreme Panther e Hydra e ben tre coppie nell’Evento ICW Saranno Campioni #23, dove si sono proclamati ufficialmente i contendenti alle Cinture dei Leoni Indomabili.

Discepoli Dolore Posa

Tutti i Discepoli del Dolore. Da sinistra: Jester, Psycho Mike, Jokey, Ombra e Incubo. Chi di loro scenderà in campo questo sabato a Novara?

Leoni Indomabili e Discepoli del Dolore: due team che non mancano di similitudini quanto di differenze profonde. Entrambe le squadre vantano una lunga streak di vittorie contro avversari anche molto quotati, ma per tanti altri versi continuano a mostrarsi differenti. I Discepoli del Dolore possono avvantaggiarsi della superiorità numerica, variando così a sorpresa i componenti scelti perché lottino in un match. Alla luce di ciò, quale sarà la loro formazione in vista di ICW Il Numero Uno 2015? Saranno gli imprevedibili Jester e Ombra ad entrare in azione? O sarà forse la forza di Incubo a giocare un ruolo determinante nella risoluzione del match? O proprio il loro leader, Psycho Mike, prenderà parte attiva nel match? Che ruolo giocherà “La Bambola Psicopatica” Jokey? Un’incognita importantissima per i Leoni, che si troveranno ad affrontare la sfida per loro più ardua di tutte esattamente a un anno dalla loro vittoria dei Titoli. Riusciranno a rimanere Campioni? O il Dolore li domerà per la prima volta? Tutte le risposte live a Novara questo sabato 23 Maggio 2015!

Mancare? Impossibile!

Emo Zampa


 

Numero Uno logo per bannerini

ICW Il Numero Uno 2015

Sabato 23 Maggio 2015

NOVARA

Palazzetto dello Sport
Viale Verdi / Via Pietro Fornara (zona Parco delle Betulle)

Clicca QUI per trovare la location: https://goo.gl/21nzKn

Ore 21:00

GLI INCONTRI IN PROGRAMMA:

– La Card dell’Evento verrà annunciata al più presto –

PRENOTAZIONE BIGLIETTI:

Tel. 335/1208244 e info@icwwrestling.it

PREVENDITE:

– TotalErg, via Sforzesca 3, Novara
– Videosimpatia, Corso Torino 10, Novara

SI RINGRAZIANO PER LA COLLABORAZIONE:

– La Differenza Centro Estetico – Corte dei Calzolai 1 – Novara – Tel. 0321 085517 – https://goo.gl/jTWw5a

– Vito Lorenzini – Idraulico – via Marco Minghetti 18 – Novara – Tel. 338 8425998 – vitolorenzini@virgilio.it

La Differenza Centro Estetico logo

Vito Lorenzini idraulico logo